Video Uomini e Donne 21-11-2012: Tara e Cristian

mercoledì, 21/11/2012 16:22 da Gioia 98 commenti »

Oggi, 21 novembre 2012, è andato in onda il trono blu.

Questa puntata è stata dedicata a Tara e Cristian. La coppia, dopo aver saputo della segnalazione, si confronta animatamente.

Tara è molto delusa dal comportamento di Cristian in quanto, lei al suo posto avrebbe detto solamente che era fidanzata e avrebbe chiuso la questione. A Tara non è piaciuto il fatto che Cristian non le abbia detto di questo scambio di messaggi che c’è stato con Paula ma Cristian, dal suo canto, afferma che si trattava solo di un banalissimo scherzo.

Tara e Paula  hanno un confronto ma l’incontro non è dei più tranquilli!

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 21 Novembre 2012:


VIDEO PUNTATA INTERA:
Guarda il Video
Tea for three:
Guarda il Video

Tina esprime il suo pensiero:
Guarda il Video
Cristian, Tara e Paula:
Guarda il Video
Cristian, Tara e Paula 2 parte:
Guarda il Video
Cristian, Tara e Paula 3 parte:
Guarda il Video
Cristian, Tara e Paula 4 parte:
Guarda il Video
Cristian, Tara e Paula 5 parte:
Guarda il Video
Cristian, Tara e Paula: i messaggi:
Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 25/11/2012 18:57

    Ma com’è fatto lui, penso che direbbe che ha avuto qualcosa con Paola.

  2. annaM il 25/11/2012 11:51

    Ade….
    Ho letto (presumo sia vero perchè detto da persone diverse in posti diversi) che Cristian dopo il rifiuto di Paola ,l’ex tronista, lasciava intendere che tra loro ci fosse una storia segreta.
    Ad una serata ha dichiarato che si vedevano di nascosto perchè il padre di lei non voleva che si frequentassero. Ha accettato dei regali che le fun avevano portato per Paola, dicendo che glieli avrebbe fatti avere. Qusta serata è stata filmata dalle fun, che poi hanno postato il video sulla pagina ufficiale di Cri. Tale video è stato cancellato. Ripostato dalle stesse fun è stato di nuovo cancellato.
    Personalmente non posso dire ci credo al 100%, anche perchè di Cristian mi sono sempre interessata poco, però è vero che qundo è tornato sul trono ha accennato al fatto di essere finalmente “pronto” per innamorarsi. Trovo molto strano che uno si possa innamorare e rimanere tale per anni senza che ci sia stato nemmeno un bacio.
    Che tra loro (Cri e Paola) non ci sia effettivamente stato nulla è stato dichiarato dalla diretta interessata.
    Quindi o mente Cristian o mente Paola.
    Cristian su questa faccenda ci ha fatto le serate, perchè le fun della coppia lo seguivano.
    Paola si è rititrata a vita privata.
    Alla conclusione arrivaci tu… 😉

    Non trovi bizzarro che la segnalatrice si chiami Paula?….è la prima cosa che ho notato…. 😉

  3. Ade il 24/11/2012 22:35

    Annam no ho capito bene, ma Cristian ha avuto qualcosa con Paola ex tronista?

  4. Ade il 24/11/2012 22:24

    Cuore, lo so, io stavo parlando di me. Lo so che Tara stava arrabiata perchè per lei Paola è una buggiarda e poi la ragazza che si era butata in terra e non Tara che ha merso mano a dorso, ho visto bene. Perciò che non lo so si tutto quillo è vero o finto….

  5. patatina il 24/11/2012 14:38

    Cuore hai ragione..Cri nn ha passat la notte kn nessuno..e in +ho rivisto bene la scena e Tara nn ha picchiat pp nessun..han fat sembrar ke lei la spingesse (ma zero)ma si è visto benissim ke km al solito si è buttata Paula a terra d sua iniziativa..!ma adesso certo ke anke a Tara devon trovar un qualkosa x kritikarla..mika può risultare sl Tere la kattiva!ma tanto konoskono tutte e due km personaggi ..xciò..

  6. annaM il 24/11/2012 09:49

    Gio…buon giorno… (hel)
    Io sono rimasta molto più delusa da Tara.
    Su Cri avevo già un pensiero ben preciso, cambiato solo dopo la scelta di Tara.
    Ora è ritornato quello di sempre, il mio pensiero ovvio.
    Si parla tanto del percorso di Teresanna perchè è a tutti molto visibile, ma ci si dimentica di quello di Cristian.
    Per un po di tempo dopo la non scelata di Paola lui alle serate raccontava di una loro storia segreta, che si vedevano a Vigevano di nascosto perchè il padre di lei non era daccordo, accettava i regali delle fun assicurando che li avrebbe fatti avere a Paola. (documentato da foto e video, magicamente cancellati dalla sua pagina ufficiale, a quanto ho sentito).
    Uno che ha vissuto di questo “amore” non ricambiato o ricambiato solo per un breve periodo per anni. Per poi ripresentarsi come l’uomo che ha finalmente deciso di cambiare strada, dimenticando l’amore della sua vita (perchè per una cotterella di sicuro non servono 2 anni, no?).
    L’uomo ormai maturo che và a UeD non per visibilità, nooo, di quella a lui non è mai importato.
    L’uomi che pur avendolo chiesto, non è così interessato ad avere la poltrona ROSSA tanto da entrare come se fosse annoiato di essere lì.
    Abbiamo anche visto che quando vuole si scalda. Ricordo le litigate con il quarantenne suo antagonista.
    Peccato che con Paula non abbia tirato fuori nemmeno un decimo di quella rabbia.
    Eppure io sarei stata molto più arrabbiata con una che ha carpito num. di telefono, informazioni ecc a persone ignare, che mi ha mandato messaggi equivoci, che viene anche in tv ad inventarsi cose…… piuttosto che con uno che si permetteva di dire che sono un mantenuto.
    Nella seconda ipotesi sarebbe bastato spiegare che lavoro svolgo, non arrivare quasi alle botte.
    Nella prima invece sarei stato molto ma molto arrabbiato….
    Punti di vista immagino.

  7. giorgia il 24/11/2012 09:37

    Sei una grande annam (Y) 😀

  8. annaM il 24/11/2012 09:30

    Sono perfettamente daccordo con chi dice che non c’è paragone tra Francesco e Cristian.
    Il primo era visibilmente agitato, visto che conoscendo la sua FIDANZATA sapeva che avrebbe corso un grosso rischio, pentito per quello che aveva commesso, addolorato per la sofferenza causata alla sua amata e per la puara di perderla.
    Inizialmente non ha capito cosa Teresanna voleva da lui, un confronto.
    Non ha visto la cosa nella stessa ottica e pretendeva che lei gli credesse sulla base di quello che tra loro c’era stato.
    Poi ha compreso, si è sottoposto al confronto ed è rimasto deluso di non ottenere il risultato sperato. Quindi si è messo sulla difensiva, Teresanna lo voleva lasciare. Memore della non scelta ha avuto cattivi pensieri.
    Quando lei è tornata sui suoi passi lui è rimasto freddo.
    Essendo sicuro del proprio comportamento l’unico modo per fare vedere a Teresanna che non mentiva era quello di non cedere e mettersi in ginocchio a chiedere perdono.

    Se qualcuno mi fà la stessa radiografia del comportamento di Cri sarei felice di leggerla.
    Da parte mia ho visto uno che taceva, che dopo due moine ha lasciato sola la fidanzata, che non ha pianto (certo la parola di Tara vale oro), che non era minimamente scosso da quello che succedeva. Anche qui, probabilmente avranno fatto tutto a casa loro. Come sempre.
    Solo che noi a casa loro non ci siamo. Ne vediamo foto. Abbiamo solo la loro parola.

  9. annaM il 24/11/2012 09:20

    Teresanna vs Tara.
    Teresanna ha un certo carattere, orgoglioso, prevaricante e a volte anche arrogante.
    Solo che lo utilizza con le persone che, senza essere parte in causa, la criticano.
    Questo è stato visto nel programma.
    Tara invece si è dimostrata per tutto il trono come una persona più modesta, mormale.
    Effettivamente aveva detto che Francesca era brutta, l’ha derisa dopo la scelta, con Cri non parlava, piangeva e basta, e al momento decisivo ha avuto bisogno di Maria per spiegarsi.
    Ora la rivediamo in versione Rambo prendersela con una tizia, che ovviamente, è venuta lì per screditare Cri.
    Comportamento più che normale. Solo che lei non si è limitata a prendersela ma l’ha offesa dall’inizio alla fine, portando anche alla luce una certa mentalità davvero poco edificante.
    Inoltre non si è minimamente scaldata con il suo uomo, colvevole della situazione in cui si trovava.
    Colpevole di aver preso in giro una fun (cosa che a 30anni io trovo ridicola).
    Colpevole di non aver messo al corrente la sua donna di tale comportamento (spero per lui che la vergogna fosse il motivo)
    Colpevole di non aver salvaguardato ne la sua donna ne il suo rapporto, “ricordando” quanto da lui commesso e correndo ai ripari con una confessione tardiva ma che avrebbe evitato a Tara ed a noi telespettatori di vedere il trash del trash visto.
    Tara avrà SICURAMENTE dato a Cesare quel che era di Cesare, ma come al solito abbiamo solo la sua parola.
    Quello che abbiamo visto è un’altra storia. Come sempre… 😉

  10. giorgia il 24/11/2012 09:17

    Annam a me hanno deluso molto….hanno avuto un comportamento da parac……parlando dell altra coppia x di + assenti e spacciandosi anke x amici……….alla faccia……da Tara forse me lo sarei aspettato ma da Cri visto che alla scelta è arrivato specciandosi come fratello maggiore :8 :8 e poi se alle serate dice che Fra si èmontato la testa come lui 5 anni fa……..mi sa ma lui è ancora come 5 anni fa visto che si permette di fare il piacione prendendo x il cu… una ragazza x 10 gg. con sms…..30 anni complimenti x la maturità :8 Grazie a Dio Fra alcune foto di dubbio gusto con le Lele Mora ce le ha risparmiate 😉

  11. annaM il 24/11/2012 09:11

    Allora…riportiamo le cose al loro posto.
    Miki, hai ragione, quello che ho scritto non doveva essere indirizzato a te. 😉
    Mentre sulla questione Karina e Tara direi che hanno avuto lo stesso atteggiamento, la prima rivolta a Tara la seconda rivolta a Teresanna. Con la scusante per la prima data dal suo ruolo nella trasmissione e l’aggravante per la seconda data dalla non presenza di Teresanna, del suo ruolo di “amica”, e dal ruolo avuto da Cri nella faccenda Tefran che porta inevitabilmente a pensare che Cri abbia mentito per coprire un amico.
    Ognuno tragga le proprie conclusioni su chi tra le due sia la persona che si è comportata più male.

  12. Cuore di mare il 24/11/2012 02:17

    … Ade , Tara non si e’ arrabbiata x un tradimento, l’esatto contrario, x quelle che lei ritiene cattiverie gratuite…

  13. Cuore di mare il 24/11/2012 01:40

    … Chi ha passato la notte con un’altra e gli e’ piaciuto ??? !!! …

  14. Cuore di mare il 24/11/2012 01:32

    … Chi ha picchiato ??? !!! …

  15. Ade il 23/11/2012 22:53

    Io penso molto diverso perchè si qualcuna toccare ad un uomo che sta con me io non faccio niente a nessuno, principalmente si a lui è piasciuto. Quando un non vuoi, due non stanno insieme. Picchiare una donna perchè ha passato la notte con mio marito o fidanzato!!! Lui a dipendere del mio umore o situazione può pure succedere. Nessuno è di nessuno. Quanto a Karina mi spiace per lei, però lei è stata molto pesante e cattiva nel confronto di Tara e Cristian.

  16. marzia il 23/11/2012 19:02

    Ciao Annem come stai? (hel)

  17. Cuore di mare il 23/11/2012 18:46

    ..eh si perche’ secondo te l’opinione su Teresanna come poco umile o altro , si basa sull’episodio??? …. Buona notte 🙂
    . Io non ho definito Tara Santa, forse era la tua idea …ma sicuramente il paragone sull’essersi montata la testa x il successo e’ incoerente. Sarebbe coerente un paragone in tal senso tra Fra e Chri , e sinceramente Chri l’ho trovato tutt’altro che arrogante. Ma il paragone tra i due maschietti andrebbe fatto soprattutto su come si sono posti sulla base di quello che abbiamo visto con le loro rispettive fidanzate. E qui l’eta’ non c’entra. Non parlo di reazioni con Tina o con il pubblico, su quello puo’ contar l’eta’ . Sul prima sono colpevoli entrambi x me . Ciao ..

  18. giorgia il 23/11/2012 16:17

    Si parlo proprio di coerenza xkè sia Fra che Tara sn sempre stati giudicati bravi buoni educati……poi nell inc…. di una situazione che ripeto x la 1000sima volta ci sta…….uno è stato definito arrogante l altra santa……..è questa è quella che si chiama coerenza….. senza quella che una è poco umile l altra poverina era arrabbiata…….cmq nn risponderò sull argomento xkè ho capito che la ragione è sempre da una parte quindi ve la lascio……….ah l ultima cosa…….riguardo a quello che risposto Tara adesso ci si attacca sull età…..anke Fra a 24 anni nessuno ha mai avuto clemenza x questo 😛 ma x Tara si (iupp) Mettiamoci anke che Cri ne ha 29 o 30…… Visto quello che era successo a Fra la pulce nell orekkio doveva arrivare a Cri visto che aveva fatto il pirla x + giorni prendendo in giro una ragazza con sms…loro vivono 24 ore su 24 insieme come mai nn l ha detto alla amata visto che era uno skerzo????? (hel) stop

  19. Cuore di mare il 23/11/2012 15:50

    … Non ho parlato dell’abisso tra il comportamento di Chri e Fra che abbiamo visto, non serve…..

  20. Cuore di mare il 23/11/2012 15:36

    …. Buon giorno a tutte …
    …. Giorgia , parlare di coerenza …. diventa un boumerang…. ti sembra coerente il paragone Tara / Fra , sulla base del successo essersi montati la testa??… E mi limito a questo perche’ potrei portarne altri mille di esempi di valutazioni soggettive che sono sempre state fatte ” incoerenti ” dal mio punto di vista…. tornando indietro nel tempo …. x questo ti ho detto ieri …. meglio parlare di punti di vista differenti….
    … L’aspettativa che si possa cambiare opinione su un personaggio sulla base di un episodio ….. vale x entrambe…. perche’ e’ ovvio che x molti l’opinione su Teresanna risale a quattro anni fa e ad un percorso , ed elementi x cambiarla non ce ne sono , a prescindere dall’essere in questa situazione vittima , secondo me, e criticabile x alcune cose come Tara.
    …. Tara , ma pensavi fosse una rincoglionita ??… Candy Candy l’avrai vista tu, a chi e’ piaciuta e’ piaciuta anche x la sua tenacia e carattere !
    … Io sono calma , riservata e paziente , ma prova a toccare cio’ che e’ mio , cio’ che caro, il mio uomo, la mia famiglia …. e altro che Rambo…. Terminator proprio…
    … E’ vero cio’ che ha detto Anna , ha fatto scudo a prescindere, se mi dovessi mettere nei panni di Tere o Tara , avrei fatto come Tara , criticabile lei come me,la testa te la spacco a casa magari , puoi essere stato str… ma te lo dico io , se te lo dice un altro anche giustamente, mi da fastidio…
    … Una cosa non e’ esatta , Anna , abbiamo visto puntata, mattino seguente con red , Paula, telecamere. Stop. Senz’altro si son fermati a Roma. Dopo cio’ privatamente, x 5 giorni , fino alla puntata vista ieri , lei ha fatto cio’ che doveva e sentiva , indagini , telefonate , carte di credito comprese, controlli, chiarimenti , spiegazioni, litigi ecc…. Sono stati fatti suoi e loro , giustamente.
    … Delle diverse certezze e prove nelle due situazioni abbiamo gia’ parlato.
    … A domanda diretta di Maria , io avrei riflettuto un attimo e risposto , le situazioni x me sono molto diverse ma non non mi va di parlarne. Ma io ho 36 anni .
    … Buona giornata ragazze 🙂

  21. jade il 23/11/2012 14:06

    ognuno nella vita fa le sue scelte anke quella di perdonare un tradimento ammesso che ci sia stato x entambe le coppie karina e tina sono delle provocatrici e tara poteva evitare di dirle quelle cose su salvatore sapendo che ancora soffre anke xke hanno una bambina poi ognuno puo credere o meno alle ragazze che hanno accusato fra e cri io nn sono cosi sicura della loro fedelta spero di sbagliare

  22. Ade il 23/11/2012 11:16

    Hai ragione Annam, trovai Tara fuori luogo. Lo sai che io molte volte dicevo che Teresanna parlava troppo, ma pure lei non è bambina.

  23. miky il 23/11/2012 10:58

    e…. se anche entrambe avessero deciso di perdonare le corna (che a mio avviso non ci sono mai state!) come si permettono loro di giudicare una scelta così personale? karina stessa dalla d’urso aveva detto (come ha già detto ade) a una ragazza, che si era presentata per lo stesso motivo, che lei credeva al marito… quindi anche lei é stupida e si é voluta tenere le corna?

  24. miky il 23/11/2012 10:53

    per quanto riguarda quello che ha detto tara per me é stato un suo parere e non mi sembra abbia sputtanato i c… di fra/tere… poi se così fosse teresanna agirà di conseguenza sulla sua amica, se così non fosse allora potrebbe averla vista anche lei in questo modo o potrebbero non essere realmente amiche e confermare quello che dite voi! vedremo se ci saranno retroscena! per quanto riguarda karina e tina (karina nel caso t/f non c’era) mi hanno urtato stavolta come la scorsa volta! vogliono vedere corna ovunque… hanno detto tra le righe “sei cornuta (perché lo hanno deciso loro!) però siccome sei piccola, cretina e ingenua non le vuoi vedere e hai deciso di tenertele! (questo sia per ta che per te)

  25. miky il 23/11/2012 10:35

    anna… stai cercando di spiegare a me una differenza che io non ho mai sottolineato! dimmi dove io ho scritto che tara e delicata e teresanna no che la prima ha fatto bene e la seconda no! ti ricordo che stai parlando con una persona che non ama teresanna ma che (se vai a leggere sotto tutti i post i miei commenti) non ha mai avuto frasi di critica per lei o per i suoi atteggimenti anzi…. sono forse una delle poche che é stata realmente obbiettiva! ho sempre sottolineato che é comunque una bella ragazza, che non ho MAI creduto al tradimento di francesco e che é stata fin troppo signora in quella situazione!

  26. giorgia il 23/11/2012 09:39

    AHHHH dimenticavo Fra è cambiato si è montato la testa era educato poi è diventato arrogante e via decendo…..e di Tara che l abbiamo vista ha fatto Candy Candy (il famoso cartone animato….forse le + giovani nn se lo ricordano) cmq piangeva ogni secondo………e adesso sembra Rambo???? Niente da dire???? Diciamo che la testolina se l è montata mica male anke lei no??? O a lei si da la giustificazione della situazione??? Che tra l altro era la medesima di Fra :mrgreen: :mrgreen: Uno è montato l altra no…sn le reazioni ke tt possono avere???? Ma andiamo :mrgreen: :mrgreen:

  27. giorgia il 23/11/2012 09:20

    annam concordo in pieno e se serve sottoscrivo…….l ho sempre detto la pensiamo perfettamente uguale è che tu sei molto + brava di me ad esporre le idee……io mi limito ad appoggiarti 😀 😀
    Sn arrivata al dunque su questa storia e dopo spererei di metterci una pietra sopra…..
    Tara arrivata a ued bella fine elegante :mrgreen:
    Tere 3 anni in tv…ha l mento lungo è grassa è brutta e falsa 😉
    Dopo tt questa storia ho dedotto che Tara di fine nn ha proprio niente anzi è + maschiaccio e fa uso di turpiloquio (alla faccia della fine) forse ha successo nelle ragazzine proprio x questo 😉 visto il tono delle ragazzine di oggi (nn è riferito a nessuno in particolare ma in generale)camminata da camionista con seduta imbarazzante (a gambe aperte) come amica è meglio nn averla xkè alla prima occasione nn si tira indietro a sputt….. e quindi lo fa davanti ad una telecamera che vedono milioni di persone figuriamoci in privato…..e penso che l amicizia con Tere è solo di convenienza….su Cri m aspettavo una parola di defesa all amico Fra e nn l ha fatto…..zerbino ❓ ❓ boh affari suoi
    Tirando le somme Tere avrà il mento nn si vestirà bene ma almeno un vestitino è in grado di portarlo con grazia….e della falsità nn parlerei…….proprio dopo la magra figura che ha fatto la regina imperiale Tara :8
    Ma sn arrivata alla conclusione che quello che fa Tara è giustificato in tt e x tt ….l altra ha sempre il secondo fine…..alla faccia della coerenza……..da noi c è un detto nn è molto fine me ne rendo conto forse Tara lo conosce bene……….”Piuttosto che star zitti si dice mer…..da :mrgreen: :mrgreen: 😉

  28. annaM il 23/11/2012 07:37

    Ciao Marzia…. (hel) (hel) (Y) (Y)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...