Diletta Pagliano si sfoga su facebook: “Adesso parlo io!!!”

martedì, 11/12/2012 11:49 da ADMIN 16 commenti »

Diletta Pagliano ha scritto queste parole:

“Buonasera ora parlo io… Nn mi interessa assolutamente niente se terze persone vogliono farsi un po’ di pubblicità rilasciando qualche intervista nn sono più cose che mi riguardano… Io farò il mio!!! Nn giudico… Nn critico… Ma guardo e passo… Dp tutta qst tristezza vera o finta che sia cmq mi è toccato leggere sentire ma soprattutto vedere cn i miei occhi solo dp qualche giorno dalla fine di qst relazione tante di quelle foto che con un minimo di buon senso si sarebbero potute evitare consapevoli poi il polverone che avrebbero creato! Ma nn è importato! anzi settimana dopo sertimana sn sempre uscite altre ed altre foto! qst è la vera tristezza! qst è tutto lo schifo che io porto dentro.. il fatto che terze persone nn si siano curate di tutelare questa grande storia d amore (cm ho letto nella fantastica intervista) ma su dai!! se fosse stato davvero un amore importante si sarebbe arrivati ad infangare così la nostra relazione dp cosi poco tempo con “donnine “addosso a destra e sinistra!!!? bah! forse sn io che dovrei avere una mentalità piu’ aperta!!! nn discuto che sia finita! nn era destino pazienza!! ognuno ha le sue motivazioni.. i propri caratteri ecc… quindi concludo col dire che pubblico per pubblico ormai nn per mia volontà nn c’è più una privacy “che io ci tenevo a tutelare e custodire dentro di me” è diventato tutto uno schifo quasi vomitevole ai miei occhi! Di conseguenza se volete giustamente chiaccherare di Leonardo “e le sue cose” nn fatelo qui per cortesia.. Nn avrebbe senso.. Chi ha piacere di scrivere in qst pagina da oggi dp tutto questo caos si parlerà di qualsiasi cosa divertente allegra e magari costruttiva! Penso che a tutto bisogna dare la giusta importanza.. Un bacio e buona serata! Dile”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 13/12/2012 21:31

    Cuore 😀 😀

  2. Cuore di mare il 13/12/2012 21:23

    …. Eii … da cosa deducete che Teresanna mi e’ antipatica ?? … Scherzo 😉 🙂
    …. W Tara e Chri ! 🙂 😉 😉 😉

  3. Ade il 13/12/2012 11:59

    Come te lo detto Cuore e Flo trovano Teresanna antipatica ed altre cose. Chiaro che ogni uno c’è suo gusto, perchè per forza deve piaccere a tutti? buona giornata anche a te (Y)

  4. patatina il 13/12/2012 11:53

    Si Ade..io ho risposto male a certe persone,tp Giuliette,Tefran ,piccolarosy..nn le andavan giù ke kritikavo semp Tere..e allora han inkominciato ad offendermi andand sul personale..kn affermazioni pure pesanti..tp io mi sn sl diffesa da queste parole e frasi a mio avviso squallide..ma nn mi sn mai permessa a scendere ks in basso..kmq Ade tutti dobbiam accettare le opinioni degli altri,sia nel bene ke nel male..io dv esser libera d esprimermi km meglio credo..nn me lo può impedire..!nn voglio litigare kn nessuno…ma certe persone sn ks vuote ke si esprimon insultando..xké nn san parlare diversamente..ke pena..Ciao Ade..buona giornata!

  5. Ade il 13/12/2012 11:28

    Sì è vero che io ti ho chiesto se eri tu, non perchè hai criticato Teresanna che la stessa cosa fa Cuore e Flo da tempo, ma non mi piaceva quando c’era “chi non è piasciuto vai a cagare…” o altre cose scritte pure in dialetto, ma perchè quisto? Trovai strano. Qui è un blog, dal vivo non conosciamo nessuno, nel passato una che si diceva ragazzina di 15 anni diceva cose assurde e offendeva pure del niente. Qui tu lo sai c’è persone che scrivono con varie nomi, perciò ti ho chiesto si eri tu. Comunque, ho visto che voi avete chiarito le cose nell’altra pagina ed a me fa piaccere perchè qui dobbiamo divertirsi e non cercare litigue.

  6. patatina il 13/12/2012 09:37

    Ripiego signifika ke nn sn a disposizione d qualkuno sl quando o nn si sa kn ki parlare..o ks tanto x fare..kmq Ade nn m è piaciuto x niente il tuo komportamento..nel senso ke io ho semp kritikat Tere..e mai te..quind se nn sei d akkordo kn le mie kritike..nn m parli +?xkè tu hai fat proprio ks..mi hai ignorato…ma da tanto temp ke t 6 allontanata..e ora ritorni all improviso?mah..e nn mi é piaciuta quella frase,quand mi avevi dt..<ma patatina ma 6tu quella patatina ke ha parlato kn me degli over?o qualkun altro ha preso il tuo posto?io sn semp la stessa..sincera e mi piace provokar x gioko..ma se nn t è piaciuto il m komportament xkè mi hai nominato d nuovo?poi ho avuto l impressione ke seguì il gruppo..nel senso ke se segui le persone +apprezzate qui…mah..sn rimasta male..xkè parlavo tanto kn te..

  7. Ade il 13/12/2012 01:32

    Sì Cuore d’accordo, ma Diletta è carina, giovane e fra poco tutto quisto passa. Non patatina non sono falsa, sono stata d’accordo con qualcosa che tu avevi scritto. Non ho capito che significa ripiego?

  8. annaVR il 12/12/2012 21:05

    Patatina ok… (chap)

  9. patatina il 12/12/2012 14:27

    No Anna vr mi sa ke tu nn m haì mai critikato.mi sto rìferendo ad ad altre..è a una persona ke inizialmente quand sn entrata qui..abbiam parlat x un pò d temp..e poi è kambiata ìgnorandomi..e da poko ho letto «sn d akkordo kn patatina»ma guarda guarda si è rikordata ke esisto..forse nn sapeva kn ki parlare..nn ha ankora kapito ke nn sn il ripiego d nessun..ke falsa ..

  10. annaVR il 12/12/2012 13:37

    Patatina …spero il commento non sia per me, io non ti ho mai criticato di quello che scrivi. Sono una persona estremamente democratica…. (hel)

  11. Cuore di mare il 11/12/2012 22:33

    …. Leggendo sopra…. Diletta si riferisce alla pagina FB , non a questa del blog , chiede di parlare di Leo altrove spiegando il perche’ gentilmente ….. E’ chiaro che e’ un ” diritto ” di chiunque scrivere ovunque e che se ha voluto la bicicletta pure lei …..
    …. Per quanto mi riguarda un po’ mi hanno delusa entrambi…. ma sicuramente considero Diletta piu’ matura…

  12. improvviso il 11/12/2012 16:39

    Sono d’accordo con Giorgia, purtroppo il contro della popolarità è anche questo. Mi dispiace per lei, spero che si riprenda presto e che le cose vadano solo che bene per lei. (Y)

  13. giorgia il 11/12/2012 15:09

    Purtroppo c è anke il rovescio della medaglia…..primma tt il bello che a tt piace…….ma poi arriva anke il brutto……e purtroppo se avete voluto questo su riviste e giornali ora dovete mettere in conto anke critiche varie……….

  14. patatina il 11/12/2012 13:45

    Giusto Anna vr!io skrivo ció ke m pare in in questa e nelle altre pagine…km ho già dt in precedenza..adesso si prendon pure le critiche!

  15. annaVR il 11/12/2012 13:28

    Potevi tutelarla di più la tua storia, senza interferenze…Questo è risultato. Bisogna pensare quando si vive un amore i pro e i contro…

  16. mary92 il 11/12/2012 12:29

    Brava Dile.. 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...