Video Uomini e Donne 3-12-2012: Trono Over

lunedì, 03/12/2012 18:42 da Gioia 26 commenti »

Oggi, 3 dicembre 2012, è andato in onda il trono over.
Remo e Gemma: “the end”.

Lunga e infuocata discussione in studio. Santo viene “scaricato” e “scarica” a sua volta. E tocca poi a Giuseppe…

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 3 Dicembre 2012

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. anna il 15/01/2013 22:14

    salve io vado solo per conoscere persone nuove se ce qualche, persona interessante,io non resto in tv , ma approfondisco la conoscenza fuori, perche , secondo me li e un programma che deve andare cosi, poi se nascono dei sentimenti bisogna uscire subito dalla tv senza invancare la vita privata in pubblico cosi e piu bello no accanirsi, alle telecamere per essere un personaggio e poi , vai nella merda il mondo della tv e cosi, ti da gioie e dolori e io sono molto, riservata, i panni sporchi si lavano in famiglia ciao (L)

  2. Ade il 15/01/2013 21:48

    anna, io per essempio non vedo più Gianni come una volta. Lui attacca le donne che sono state con Antonio, o sia, lui non c’è una coerenzia. Giuliano dice che ha corteggiato Antonela, Luzia, ma non è vero, nell’epoca di Antonela, lui parlava con tre al telefono e una di loro diceva pure che voleva fare l’amore con lei, ma è chiaro che non succederebbe mai. Lui è l’uomo del sesso virtuale. Spero che tu ti riesca ad andare a UED, ma non aspettare tanto di Tina e Gianni.

  3. anna il 15/01/2013 18:06

    salve (hel) se mi consenta vorrei sapere ma che ruolo anno antonio e giuliano non li vuole nessuno ma perche non li mandate a casa ormai anno gia fatto troppo i vip, anno stufato ma date, almeno un po di partecipare anche chi vi chiama, non fateli aspettare , fino alla morte ce gente che non a aspettato, neanche un mese e gia in video gente veramente, sola e che desidera tanto trovarsi un compagno di vita , perche la solitudine e una cosa bruttissima , li fate aspetttare e non li chiamate ma che chiamate a fare per il provino, quando non li mettete , in vidio, ce gente che fa fatica ad arrivare a fine mese non puo pagarsi un biglietto per roma per essere illusa, riflettiamo un po grazie. (L)

  4. isa il 15/01/2013 17:24

    ciao io volevo sapere ma Paolo quel signore pelato molto abbronzato che sta seduto dietro a Giuliano si è presentato se si quando???grazie x le risp

  5. anna il 11/12/2012 20:19

    🙁 salve sono anna, da scandiano,sono in attesa di partecipare a uomini e donne, over,spero di farcela, io preferisco un incontro di amicizia, non o pretese, e mi piace, quando commenta tina, e anche gianni, sono due persone simpatiche, se un giorno mi chiameranno vorrei il loro giudizio, se mi e consentito posso chiedere un favore a maria de filippi, mi piacerebbe conoscere platinette, lo trovo intelligente e colto grazie da anna

  6. Ade il 07/12/2012 22:47

    maria tezze hai ragione. gemma vai molto per la testa degli altri, tipo Tina. Tina parla per aparire, non mi scorderò mai quando lei ha chiamato Remo di trufatore, ma veramente che centrava queste termo? Lui tempo fa voleva chiarire con lei, tina ha detto per lei non fare, sono una serie di cose che Remo si era spaventato e con ragione. Non capisco fino adesso perchè Tina parla che lui deve andare a casa, ma dopo tanta schifezza che ha fatto Antonio lei non dice niente, anzì, quella ha attacato pure Elga.

  7. maria tezze arzignano il 07/12/2012 21:47

    primo round: remo è una persona normale con uno stipendio normale e che probabilmente vive in una casa normale,,,gemma già da subito voleva capitargli a casa,,,lui ha detto “ma non ariverai mica domani!!!???” lo avrei detto anch’io per sistemare un po’ le stanze e accoglierla al meglio. LEI NON HA CAPIT0…era abituata alla villa con servitù e stanza per gli ospiti del dentista ennio. secondo round: lui dcide di andare a trovarla,,,magari pregusta una cenetta in trattoria, ma romantica e alla sua portata.lei si stotituisce e organizza accoglienze e ricevimenti nonchè una cena in un posto costoso, dove lui imbarazzato dovrà sborsare più di quel che si può permettere. LEI ANCORA NON RIESCE A CAPIRE. GEMMA SEI STUCCHEVOLE E POCO DEMOCRATICA,,,lascia spazio anche ai propositi degli altri,,,stai diventando ripetitiva e pedante,,,chi è causa del suo mal pianga se stesso,,,e tu stai sempre a piangere. ANTONIO sei banale,,,ANDATEVENE

  8. annaVR il 06/12/2012 13:42

    Ade è vero Rossella si mette sempre in mezzo. Vuole piacere a tutti con Antonio sono molto amici vanno anche a correre insieme…Non ho capito il suo accanimento verso Elga. Solo una donna gelosa reagisce così….

  9. Ade il 05/12/2012 22:51

    annaVr hai ragione e ha ragione lei quando ha detto che lui aveva scritto quelle mensaggio per mostrare agli altri. avete notato che quando Rossela ha parlato quillo ad Elga, mi sembra che Tina che ha mandato, ho avuto questa sensazione, perchè lei parlava e dopo mirava Tina. Lei si è dimenticata di Bruno, di quillo che ha detto a lei là pubblicamente e sempre lei bailla con lui e sorridendo pure! Rossela è una bella donna, ma questa cosa di lei si mettere in mezzo a difendere quelle maleducato senza buoni principi mi dà proprio fastìdio. Lei e quella Roberta sono sempre sedute lì vicina a Tina, sembra che Tina c’è alcuna coerenzia in quillo che parla.

  10. patatina il 05/12/2012 14:18

    Ci puoi kontare Anna vr!

  11. annaVR il 05/12/2012 13:36

    Meno male Patatina che vediamo le stesse cose….Non ci fregano noi telespettatori. Riusciamo a cogliere e capire meglio degli oppinionisti…

  12. patatina il 05/12/2012 12:01

    Si Anna vr sembrava gli venisse un infarto!kn ELGA FA 1-0! L ha smerd…o un sacco d volte! infatti lui inizialmente aveva dt ke lei era +inteligente d lui..e l ha dimostrato!ke skiffo d “uomo”!

  13. annaVR il 05/12/2012 11:46

    Sai cosa penso Ade, che Antonio ha trovato una donna più intelligente di lui. Lei non si fà mettere i piedi in testa, e a lui non piace. E’ quel tipo di uomini che vogliono gestire loro. Lo ha messo spesso in difficoltà, infatti non l’ avevo mai visto così nervoso. (lo ha notato anche Maria)

  14. annaVR il 05/12/2012 11:39

    Si Ade sono andati a letto. L’ho scritto anche dall’altra parte lui è veramente squallido. Voleva fare il signore ma non lo è. Paravano subito di un bacio per non dire altro, ma poi sminuire una donna così con una figlia di 8 anni. Cmq Elga ne è uscita alla grande… (hel)

  15. Ade il 05/12/2012 00:21

    Una domanda perchè non ho capito una cosa, ma Antonio ed Elga sono andati al letto?

  16. Ade il 04/12/2012 23:28

    Dico quisto perchè su Antonio penso che noi qui già sappiamo che tipo d’uomo è. E’ mai possibille che Odette, Arianna, Eleonora, Nancy (penso sia queste il nome, è uscita pure bene del programma col un compagno), Barbara e adesso Elga, tutti queste sono buggiarde e false?

  17. Ade il 04/12/2012 23:21

    annaVR, Remo ha detto che ha mandato un mensaggio a lei dicendo che la voleva bene e che lei ha risposto “anch’io voglio bene al mio gatto”, o sia, non si sà quillo che vuoi lei. Osservi che miracolosamente Maria si è merso un pò in mezzo, cosa che non faceva mai, era sempre Tina parlando un sacco di imbecilità. Ennio, al di là, del suo comportamento, parlava che lei chiamava in continuazione al telefono, che lei era molto gelosa, era l’unica cosa che ho creduto a Ennio. Gemma, quando è successo a Barbara quillo che era successo fu la prima a difendere Antonio pure quell’altra pendolina Rossela. Perciò è molto dificille difenderla e capirla.

  18. annaVR il 04/12/2012 20:41

    Patatina poteva sembrare indeciso, ma non lo era gli piaceva proprio Gemma…Condivido il tuo pensiero….

  19. annaVR il 04/12/2012 20:39

    Hai ragione Ade come si fà dire a un uomo di 70anni Truffatore un lavoratore che si alza alle 5 di mattina lavorando nei boschi….E’ andato lì per trovare una compagna (cosa ha fatto di così strano)

  20. April il 04/12/2012 12:45

    Quello che succede e agire di conseguenza! No è lei che corteggia è lei che chiede che vuole e pretende! Bisognerebbe che scegliesse senza voler x forza che le persone siano come vuole lei! E Remo un po più onesto!!! Con se stesso e con gli altri!!
    Basta ho finito 🙂

  21. April il 04/12/2012 12:42

    Remo trova solo un sacco di scuse e si attacca a tutto per non dire solo Gemma non ti voglio non mi piaci! Vuole in tutti i modi scaricare la colpa su di lei! Cosi ne esce pulito. Gemma però è una donna che non si fa corteggiare! Che non sta ferma a osservare

  22. Ade il 04/12/2012 12:19

    Ma quanti anni ha Gemma?

  23. patatina il 04/12/2012 12:18

    Ank io Anna vr ho kritìkato il komportamento d Remo..ma forse ho kapito ora km si sente..ha paura d avere una delusione ,e giustamente c vuole andare piano..nn si sn trovati kn i tempi..pekkato gli avrei visti bene assieme! Lui kmq è anke un bell uomo x aver 70 an!se li porta bene!

  24. Ade il 04/12/2012 12:12

    annaVR sono d’acordo e poi c’è stato quella lingua assassina che ha rovinato tutto, voglio dire, loro dovevano chiarire la cosa molto prima, quando Gemma è venuta nel programma parlando di Remo, io particolarmente la trovai essagerata e molto gelosa, lì che Tina e Gianni dovevano intervenire per aiutarla e non Tina essibirsi e chiamare Remo di “trufatore”, ma quella è proprio ignorante e maleducata.

  25. annaVR il 04/12/2012 11:41

    Condivido Patatina….Ho sempre detto che Gemma è molto sensibile ma è partita in quarta, lo ha rimarcato anche Maria. Remo è un signore mi piace tanto ma non è stato capito…

  26. patatina il 03/12/2012 23:56

    Mi dispiace tanto x Gemma e Remo..forse lei lo pressa tr..nn ke lo faccia x male xrò..lui é un tipo d uomo d ke vuole fare le kose kn kalma..lei vuole tutto e subito..pekkato ma nn si trovano karatterialment!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...