Karina Cascella parla della fine della sua storia con Salvatore Angelucci

sabato, 05/01/2013 09:03 da ADMIN 13 commenti »

Karina Cascella, opinionista di Uomini e Donne, per la prima volta parla della fine della sua storia con Salvatore Angelucci:

“Io vorrei dire una cosa…..ringraziare tutti coloro che mi scrivono messaggi e che sono dispiaciuti x la fine della storia tra me e Salvatore..non ne ho mai parlato perché stavolta ho preferito salvaguardare mia figlia e tenere x me determinate cose,pero’ una cosa devo dirla ringrazio tutti ma e’ vero anche che nella vita non mi e’ mai piaciuto piangermi addosso e che non sarà certo la fine di un amore a farmi perdere il sorriso o la speranza di continuare ad essere felice x me ma soprattutto x mia figlia. Detto questo penso che ci siano cose ben più gravi penso che bisogna ringraziare Dio anche solo di svegliarsi al mattino…puo’ sembrare banale ma non lo e’ la salute nostra e dei nostri figli vale più di ogni altra cosa perché la vita e’ stupenda ma a volte puo’ durare un soffio…e allora poche ansie cercherò di apprezzare ciò che ho e di vivere giorno x giorno con ottimismo e con il sorriso…e tutte le volte che sarò triste faro’ quello che ho sempre fatto penserò a chi nel mondo sta peggio solo così si riesce ad essere razionali e forse anche a soffrire meno…notte karina”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 08/01/2013 00:50

    Io non stavo qui quando lui si era merso con Paola, ma una cosa dico, il carater di Paola è troppo dificile, penso peggiore del di Karina. Lei come tronista era un assurdo! Trattava i ragazzi malissimo e con agresività, non lo so quillo che Cristian ha visto in lei.

  2. emma il 07/01/2013 21:21

    infatti mi dispiace per lei però ora capisce quello ke ha provato paola

  3. Ade il 06/01/2013 22:33

    Mary è vero, il problema è che lei non ha dimenticato Sasà, o sia, quella fase di transizione di capire che lui non è lo stesso, ma primo o poi si riuscirà perchè nessuno ama da solo.

  4. Mary il 06/01/2013 13:54

    Ben detto Karina, sicuramente non sarà facile andare avanti senza la persona che ci ha rubato il cuore…però come hai scritto nella vita c’è di peggio, a tutto c’è rimedio avendo la salute, perché è questa la cosa più importante.

  5. Ade il 06/01/2013 12:02

    Guarda che santa Paola non lo è. Io non ho visto lei come corteggiatrice, ma come tronista ho visto una donna agressiva, maleducata, pure per dire che non voleva una persona era un “NON” pieno di arroganzia. Era andata al lavoro di Carimine e lui ha detto che voleva mostrare a lei quillo che lui faceva nel suo lavoro e lei ha risposto”Non sono venuta qui per vedere niente, voglio parlare”, lui è rimasto senza parole…La compagna del trono non poteva dire niente che riceveva sempre calci, dicendo lei che era venuta per essere tronista e non fare l’amicicia, o sia, doveva essere per forza nemica dell’altra tronista. Sai gente io non capisco voi italiane! Non tutte, però lo so che gusti sono gusti, ma volevo sapere dove sta la simpatia, dolcezza, educazione di Paola?

  6. fraffy il 06/01/2013 02:12

    un uomo ke lascia paola x lei e un uomo ke lasciera lei x un altra e infatti cosi e stato…l avete fatta passare x pazza a qlla povera ragazza di paola e karina diceva ke paola era pesante…e ki se la scorde piu alla talpa quel poverino aveva i respiri contati…sai ke esaurimento

  7. penelope il 05/01/2013 19:47

    Forse non ti ha mai amato quanto lo hai amato tu. . L.hai dovuto strappare dalle braccia di un altra donna. . Hai dovuto lottare x farlo innamorare di te. . Ma alla fine hai perso. . Ma hai perso solo lui, xk in realtà da lui hai ricevuto l.amore più grande della tua vita, sicuramente hai sbagliato compagno ma non padre di tua figlia, voglio dire che se non è stato un buon marito, spero sia un buon padre. Ti apprezzo tanto x come stai gestendo questa storia. . Hai fatto tutto x amore e con il cuore hai tenuto duro . . Tieni ancora duro e ti auguro tanta felicità. . . Sei più bella di prima ti stai riprendendo. . In bocca al lupo

  8. greta il 05/01/2013 18:56

    Brava carina! Sono con te

  9. April il 05/01/2013 15:47

    Karina deve essere meno acida! Sono d accordo se si addolcisse un po e si alleggerisse di tutto quel trucco in viso potrebbe avere tutti gli uomini che vuole!

  10. emma il 05/01/2013 13:49

    speriamo veramente ke si addolcisca un pò

  11. serena il 05/01/2013 13:36

    Sei dolcissima…ti abbraccio

  12. giorgia il 05/01/2013 13:33

    Le auguro Buon fortuna e che trovi il suo principe azzurro e sopratutt che s addolcisca un po’………..

  13. Antonella il 05/01/2013 10:33

    Hai prp ragione, Karina! Poi 1 meglio di Salvatore…( interiormente ) lo trovi che t potrà amare sul serio senza avere grilli x la testa! Buona fortuna

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...