Serena Enardu e il cantante Pago stanno insieme?

mercoledì, 16/01/2013 09:08 da ADMIN 68 commenti »

Pare proprio che Serena Enardu si sia fidanzata! Il fortunato è il cantante Pago e la coppia è stata vista una mattina nel parco Parodi di Quartu Sant’Elena con il figlio di lui (il bambino che Pago ha avuto con Miriana Trevisan).

La Trevisan, ex moglie di Pago, ha affermato che da settembre lei e Pago hanno divorziato e le cose tra loro già non andavano bene da qualche mesetto.

Inoltre, Serena, nel fare gli auguri di natale ha scritto: “BUON NATALE SERENO E PACIFICO“. Ora voi vi chiederete: cosa c’è di strano?

Beh, Pacifico è il vero nome di Pago… che abbia voluto lanciare un segnale?

Intanto l’ex tronista di Uomini e Donne è andata anche alla serata che Pago ha fatto al Marcus Club:








Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgia il 18/01/2013 15:38

    Nn vedo xkè ve la prendete tanto probabilmente a voi Serena è piaciuta e quindi la giudicate la + amata……x me è stata una delle tante……e siccome vedo sempre foto posate x il pubblico deduco che la notorietà nn le dispiaccia anzi…..probabilmente le unike possibilità di apparire sn sporadiche e lei le acchiappa al volo….con questo nessuno le ne fa una colpa….solo che mi sembra troppo dire che lei nn vuol notorietà….prende quello che le offrono e fa bene…(per adesso è poco sicuramente se le offrissero ua fiction la farebbe….e farebbe bene)..tt lì……poi che ci sia del rodimento neanke un po’….credimi:8 :8 se pensarla diversamente x voi è rodimento :8 pensate come volete (hel)

  2. mariarita il 18/01/2013 15:14

    ”cara” giorgia , inutile andare off topic arrampicandosi sugli specchi , non c’entra niente e qui si parla di sentimenti e non di altro…ma visto che c’è del rodimento evidente , meglio ricordare che anche quella di Striscia è stata un’esperienza passata , una bella occasione , nella loro terra e con un conterraneo come Cocco , divertente e circoscritta , in un programma di grande successo . Sarebbe il colmo pretender che le persone non colgano una bella opportunità come quella in una rete nazionale e in un programma di punta ….sono state contattate , e se ce ne fosse un’altra simile farebbero benissimo a coglierla di nuovo ….ma essere morti di fama , vuol dire fare carte false ed essere disposti a tutto pur di avere la ribalta…….cosa che appartiene a ben altri soggetti . Loro vivono benissimo senza riflettori , possono scegliere cio’ che a loro fa piacere , altri no a quanto pare . il paragone non sussiste

  3. giorgia il 18/01/2013 14:49

    …. e intanto ogni tanto fanno la acomparsata a striscia la notizia ahahhahaahh ma loro nn sn morte di famaaaaa nooooo piace la lucina rossa come tt

  4. mariarita il 18/01/2013 12:49

    eh già 25 anni , gigia 😉 ( quella vera ) non ci sono dubbi da dove arrivano i cloni inveleniti :mrgreen: ….perdono anche la cognizione del tempo , 😀 ma toppano sempre su tutto quando si tratta di Serena ed Elga ! Proprio non ce n’è , arrivano persino ad inventare , fare processi alle intenzioni e a vaneggiare ……peccato , loro due sono inattaccabili , e le arrampicate sugli specchi sono finite da un pezzo , smentite dai fatti e da condotte irreprensibili e lineari nella vita . Che abbiano lasciato un segno indelebile nello studio di UeD non ci sono dubbi e Serena è ancora oggi ricordata e amata ….e sono trascorsi piu’ di 5 anni , gli ultimi di quali vissuti nel privato della sua vita . Si sono senz’altro divertite sia in tv che in altre occasioni inerenti lo spettacolo , come tutti quelli che sono passati di li’ , ma senza farne una ragione di vita ,come tanti poveri illusi che ancora oggi annaspano in attesa di occasioni . Brave loro , hanno costruito la loro posizione , solida , negli anni , e lontano da castelli in aria …..e senza inseguire chimere che sono prerogativa dei morti di fama 😉 . Se oggi è innamorata e felice , il quadro si completa e non conta altro .

  5. gigia il 18/01/2013 12:26

    rilassatevi gigia 2 e compagne……e quoto in toto i messaggi di mariarita!!

  6. gigia il 18/01/2013 12:23

    gigia 2 almeno raccontala bene…….gli anni erano 25… respect???? mmmm invelenite eh

  7. gigia 2 il 18/01/2013 11:53

    ragazze….le gemelle sono tutt’altro che 2 semplici ragazze fatte solo di casa e famiglia…a 29 anni si sono presentate per fare veline,dopo 2 anni serena era da maria de filippi….qualcosa vorrà pur dire no?GRANDETTA per fare la velina..di solito vengono prese le ventenni.Poi do ragione a chi dice che sono loro per prime a farsi le foto e pubblicarle e inviarle …altrimenti non se le ricorda più nessuno!!!Hanno sempre detto non ci interessa la tv solo perchè sapevano che sarebbe stato impossibile riuscire dove in tanti altri con fatica hanno fallito.Poi vivendo in sardegna ancora meno!Vedi la palmas o la lodo….sono andate a milano!

  8. Ade il 18/01/2013 01:36

    D’accordo Giorgia. Il problema di Serena fu innamorarsi della persona sbagliata, perciò adesso spero che lei sia molto felice.

  9. Patri.sp il 18/01/2013 00:53

    Mariarita sono con te. Basta avere un pochino i piedi per terra, pero’, x rendersi conto che se fai il magazziniere in un supermercato sara’ piuttosto difficile riuscire ad entrare in relazione con personaggo dello showbizz…Detto questo, se il suo trascorso a U&d e’ servito a farle incontrare l’amore….benvenga

  10. mariarita il 17/01/2013 23:12

    c’è una bella differenza tra chi della visibilità ne ha fatto ragione di vita , quasi una malattia e chi vive il momento senza smanie , ambizioni smodate e secondi fini , e mantenendo sempre i piedi per terra …..per Serena le serate , oggi , sono in gran parte , private e in compagnia , puro divertimento , a distanza di anni dalla sua esperienza tv ( le foto dei portali dei locali coinvolgono tutti i presenti…..solo che nel suo caso , essendo ancora conosciuta e riconosciuta , non passano inosservate e finiscono nei blog …..niente di piu’ ) . Negli ultimi anni la sua vita privata , tale è rimasta e anche ora lo è ….sempre vera , discreta e seria . Ha dimostrato di avere ben altri obbiettivi e progetti concreti nella sua vita lavorativa e privata , invece che inseguire chimere , come fanno tanti illusi…..Se oggi è di nuovo innamorata e felice con una persona altrettanto seria , professionale , e molto lontana da gossip e quant’altro , come in questo caso , è bellissimo…..buona fortuna a lei .

  11. gigia il 17/01/2013 22:43

    quoto mariarita ….la vita di serena è fatta del suo lavoro , e della sua famiglia…il resto è un più e divertimento( serate, eventi ecc ) persona correttissima , seria , inappuntabile sotto tutti i punti di vista….anche sul lato sentimentale……a quasi 3 anni dalla rottura con conversano, è di nuovo innamorata , le auguro tanta felicità, se la merita !!

  12. Vanny il 17/01/2013 22:40

    Si Giorgia verissimo tutte le persone che partecipano a questi programmi piace la visibilita’…..a chi piu’ a chi meno 😉

  13. giorgia il 17/01/2013 22:16

    no io nn volevo dire questo nn penso che vada con Pago xkè è conoscuto……xò ho fatto una riflessione che una volta che entrano nel giro……..cercano sempre di rimanerci anke solo x comparsate e io questo la chiamo voglia di visibilità….. 😀

  14. Vanny il 17/01/2013 22:14

    scusate ancora…..come tronista…oggi nn ci sono con la testa :S

  15. Vanny il 17/01/2013 22:12

    Scusate intendevo dire che a serena piaceva stare a casa(nn avevo riletto il mio commento)……. Cmq di lei si e’ sempre parlato, anche grazie alle serate, certo ma anche perche’ e’ piaciuta mlt come corteggiatrice e nn penso che si scelga gli uomini in base alla notorieta’ solo perche’ la sua visiblita’ e’ diminuita…questo e’ quello che ho capito da certi commenti 😉

  16. giorgia il 17/01/2013 20:58

    Ma infatti nessuno giudica di chi si è innamorata…..ma le serate con tanto di foto postate le fa e le ha sempre fatte…nn c entra se è amata o meno……..continuando a postare foto con le serate secondo me è stare attaccati ad un filo che nel bene o nel male……..fa comodo avere,,,,niente di male……xò è così si fa fatica a tornare nell anonimato…….è la mia modesta opinione 😀

  17. mariarita il 17/01/2013 19:35

    ma dove sta la visibilità in questo caso ? non esiste e mi pare che piu’ discreta di Serena in tutto questo tempo , non ci sia stato nessuno , ma non deve mica nascondersi visto che comunque è ancora riconosciuta ( non a caso è ancora la tronista piu’ amata e ricordata ) ? . La sua vita non è sotto i riflettori ma è fatta di lavoro , famiglia e anche qualche uscita , ci mancherebbe ( ma niente feste e vita mondana , e i locali non sono discoteche ,ma club dove si fa musica live e si cena . Pago è un musicista , infatti suona e non fa ospitate in disco fini a se’ stesse , ma esibizioni ) . In quanto a Serena , ma anche Elga ,e chiunque , vorrei vedere che uno non si possa concedere qualche serata di svago . E cio’ non toglie che si possa fare palestra , sport ecc. .e mille altre cose . 6 anni fa lei era una neo mamma , normale che le esigenze e il tempo libero fossero diversi da quelli di oggi . E Quoto Vanny ……, quando ci si innamora veramente non ci sono calcoli , c’è amore e basta . Un grande in bocca al lupo a Serena per la sua vita sentimentale e per tutto , le auguro di essere felice .

  18. Vanny il 17/01/2013 17:12

    Ma c’e’ anke da dire che quando serena ha detto che nn le piaceva stare a casa suo figlio era anche mlt piccolo nn sara’ grande adesso ma sicuramente avra’ mlt piu’ liberta’ di prima e poi diciamo che se ti innamori il cuore nn vede se sei ricco bello e famoso…ci si innamora e basta…io la penso cosi..

  19. Ade il 17/01/2013 01:15

    Vero Giorgia. (Y)

  20. giorgia il 16/01/2013 23:24

    gigia (Y) (Y) accusano tt di voler visibilità ma nessuno la molla chissa il xkè

  21. Ade il 16/01/2013 17:24

    gigia (Y)

  22. gigia il 16/01/2013 17:04

    sono gigia 2 vedo c’è un altra col mio nome 😉

  23. gigia il 16/01/2013 17:03

    Ma non era Serena che diceva che dopo la sua storia a uomini e donne voleva che non si parlasse più della sua vita privata?Mi sa che i riflettori ormai spenti non piacciono a nessuno…ecco perchè lancia messaggi,….purchè si continui a rispolverarla 🙁

  24. Ade il 16/01/2013 16:58

    D’accordo con elisa.c e patatina.

  25. patatina il 16/01/2013 16:24

    Si ke è gelosa gigia,è normale se una è innamoraa..so benissim ke la vita nn si riduce sl al lavoro..ma nemmen sl alla diskoteka..c sn tantissim altri posti da frequentare..dalla pizzeria,al bowling ,cinema ecc..è km aveva konfermato lei preferiva avere una vita tranquilla..dicendo ke nn era amante delle diskoteke,e vita mondana xciò..

  26. valeeee il 16/01/2013 15:48

    Buon x loro se stanno insieme!!!!

  27. April il 16/01/2013 15:43

    Sarà quel che sarà l importante è sempre che l amore trionfi!!

  28. gigia il 16/01/2013 15:04

    patatina , pago non è un discotecaro….. serena non è una tipa gelosa…….e il fatto che i fine settimana li dedichi al relax e al divertimento è naturale e sano, x chi lavora tutta la settimana…..la vita non si riduce al solo lavoro…..

  29. patatina il 16/01/2013 14:11

    Direi ke è la mia tronista preferita!è molto sanguigna,ma anke tanto gelosa eeeh!e quand era tronista diceva ke la vita mondana nn le interessava..e ke frequentava pokissimo le diskoteke..quind kn la vita ke fa Pago..mah..kissà km andrà..kmq auguro l amore vero a tutti e due!

  30. Mery il 16/01/2013 13:52

    Serena e bellissima spero che sia la volta buona anche se non ci credo tanto sopratutto se sono persone dello spettacolo sono abituati a prendere e lasciare spero che non la prendi in giro buona fortuna serena che dio te la mandi Buona

  31. elisa. c il 16/01/2013 13:45

    Si però mi chiedo come mai si accoppino sempre tra di loro. Questo è un po’ triste fa un po’ casta. Comunque buona fortuna.

  32. lara il 16/01/2013 13:35

    Patatina 🙂 forse miriana era+fragile di serena e nn adatta x lui ke ha bisogno di una donna+forte e ke comprenda il suo mestiere… Serena e’ tosta 😉 la mia tronista preferita!

  33. patatina il 16/01/2013 13:24

    Konkordo kn Lara..sn kontenta ank io Sere..è una gran donna..spero x lei ke stavolta duri x sempre!anke se m dispiace ke Pago nn stia +kn Miriana..eran tanto karini assieme!kmq buona fortuna a tutti e 3!

  34. lara il 16/01/2013 13:18

    Speriamo bene..e’ una donna intelligente forte sensibile ma purtroppo sceglie uomini nn all’altezza..io avrei evitato di nuovo il mondo dello spettacolo..cmq le auguro ogni bene 🙂 entrambi sn adulti cn figli,sapranno come muoversi..

  35. gigia il 16/01/2013 12:08

    sono felice x lei 🙂 ….sembra che a breve ci sarà l ufficialità….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...