Video puntata Uomini e Donne 10-01-2013: Diego lascia il trono

giovedì, 10/01/2013 16:20 da Gioia 43 commenti »

Oggi, 10 gennaio 2013, è andato in onda il trono blu di Andrea, Eugenio e Diego.

Nella puntata di oggi, il tronista Diego ha abbandonato il programma perchè ha rivelato di essersi innamorato di un’altra donna. Questa rivelazione suscita una super reazione di Tina e alla fine vola anche uno schiaffo da parte della bionda opinionista.
Diego esce dallo studio e Karina lo insegue in quanto vuole che il tronista torni in studio e spieghi alle corteggiatrici come, quando e dove abbia conosciuto questa ragazza.
Alla fine le corteggiatrici di Diego escono e parlano direttamente con lui.

Si passa ad Eugenio ed Andrea. Le cose iniziano a complicarsi quando Eleonora vede il bacio che si sono dati in esterna Francesca ed Eugenio… Francesca, dal canto suo, afferma di essere meno interessata al tronista perchè durante le vacanze di Natale ha rivisto le esterne che il tronista ha fatto con Eleonora e ha sentito delle parole molto forti da parte di Eugenio.

La puntata si conclude con Eleonora, che dopo aver visto l’esterna tra Eugenio e Francesca, afferma di voler andare via…

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 10 Gennaio 2013


VIDEO PUNTATA INTERA:
Guarda il Video
Diego va via:
Guarda il Video
Diego va via parte 2:
Guarda il Video
Diego va via parte 3:
Guarda il Video
Diego va via parte 4:
Guarda il Video
Diego va via parte 5:
Guarda il Video
Diego va via parte 6:
Guarda il Video
Francesca parla con Eugenio in studio:
Guarda il Video
Eleonora contro Eugenio:
Guarda il Video

Esterna Eleonora ed Eugenio:
Guarda il Video

Esterna Eugenio va a Firenze da Francesca:
Guarda il Video

Karina e Tina contro Diego:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. isa il 13/01/2013 00:46

    Chi conosce il titolo della canzone che cè all inizio della prima esterna tra eugenio ed eleonora?

  2. Ade il 11/01/2013 23:52

    Giorgia, io sinceramente si fosse lei non parlarei queste cose in giornalli :8 . Ma deve aver qualcosa sbagliato non in Tina, ma si nel marito. lei lo snoba molto e lui sempre carino quando parla di lei.

  3. giorgia il 11/01/2013 22:39

    Ade è da mesi che è su un giornale….il giornale è Dipiù… ti riassumo brevemente la storia il marito vuole che lei torni a dormire con lui mentre lei nn vuole xkè con lei dormono i figli…..e loro hanno una stanza x i loro “incontri”….adesso lei gli concede di dormire una notte a settimana il sabato sera solo se i bambini li tiene la suocera….ma la suocera nn vuole xkè lei ha la sua vita lavora e il sabato sera nn vuole essere obbligata a fare da baby-sitter a lei e allora lei ha litigato con la suocera………e con questo intanto lei si fa le copertine dei giornali……usando il suo matrimonio e i suoi figli visto che sn sempre ritratti in foto posate……. :8

  4. Ade il 11/01/2013 22:27

    Giorgia (Y) . Ma dove Tina parla della suoccera e del marito, io non ho visto.

  5. annaVR il 11/01/2013 18:15

    Condivido Giorgia…L’anno massacrato bene….

  6. giorgia il 11/01/2013 09:18

    E’ successo anke anni fa che Daniele Interrante ha lasciato il trono xkè aveva conosciuto una ragazza fuori ed era molto interessato a lei Melissa Satta)….nessuno ha detto niente l hanno ringraziato x la sincerità e tanti saluti……solo xkè Diego nn le era simpatico tt sta sceneggiata??? e l altra che lo rincorre ordinandoglidi sedersi ❓ :8 ma spero che stavolta una bella denuncia le faccia calare i toni e abbassare il ciuffo cotonato e laccato che ha in testa….forse tt quella tintura bionda che si fa ha bruciato qualche neurone …..mah vedremo il seguito

  7. giorgia il 11/01/2013 09:15

    M iimaginavo del trash ma qui abbiamo toccato il fondo……Diego nn era particolarmente simpatico a nessuno e su lì sn d accordo ma la scelta che ha fatto vera o presunta nn riguardava i 3 opinionisti….ma si sn inc…. + loro che le corteggiatrici ❓ :8 e poi con gli tutti gli epiteti che ha dato Tina alla gente “falsa/o buffone bugiarda/o ” ma lei chi è x nn poter ricevere l accusa di essere una persona falsa ❓ ❓ Xkè lei dall altro del suo scranno sputa sentenze e veleno su tt dicendo che lei dice solo la verità….e puntualmente si sbaglia *-) Lei che nn fa mai pace con il suo cervello anni fa attaccava Cristian (con tanto di lettere al giornale e varie querele da parte di Cri)e dopo si ricreduta poi si è scagliata contro Tere e si è ricreduta adesso offende a + nn posso persone molto + grandi di lei………infine è arrivata ad alzare le mani :8 :8 ma dove siamo???? e Maria che fa rideee??ma che cazzarola ti ridi???? è una che merita un calcione nel deretano e sbattuta fuori dalla trasmissione visto l oriario che è in onda e i bambini potrebbero vedere……..ma su i suoi figli la fanno inc….. fa così????? adesso sui giornali lei attacca la suocera e il marito ma se a casa fa così………ragazzi è da ricovero ehhhhh ma fatela visitare….ma da uno molto bravo xò………..che delusioneee Maria Gianni quelli che mi hanno deluso di più…….a Gianni nn fa bene la vicinanza di Karina……amanti o solo amici che sia….

  8. ...Stella il 11/01/2013 01:16

    Ma poi io dico no, Tina si è tanto scaldata xke diego le ha dato dll falsa….ma dico io:a qnt ragazze ke sn passate di li lei e i suoi due colleghi lo hanno detto e ridetto??? Anzi forse faccio prima a dire a ki nn lo abbiano detto???? E assurdo….loro, lei soprattutto può sparare a zero su tt, ma guai a toccare lei….
    Io l’ho sempre detto Diego nn mi sta affatto simpatico, ma una cs mi ha fatto (cm si dice da me) arricriare….ke Diego li ha lasciati lì e se ne è andato…cs li ha fatti schiattare in corpo!!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...