Video puntata Uomini e Donne 14-02-2013: Trono Blu Torna Francesca

giovedì, 14/02/2013 19:32 da Gioia 27 commenti »

Oggi, 14 febbraio 2013, è andato in onda il trono blu di Andrea, Eugenio ed Alessandro.

Nella puntata di oggi abbiamo visto le esterne di Alessandro con le sue corteggiatrici.
Dopo è entrata Francesca Del Taglia che ha affermato che le è mancato più Eugenio. La puntata di oggi non è ancora finita e continuerà forse domani.

Qui di seguito potete vedere il video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 14 Febbraio 2013:


Guarda il Video

ESTERNE
Esterna Alessandro e Luna:
Guarda il Video
Esterna Eugenio e Rosa:
Guarda il Video
Valentina ed Eugenio:
Guarda il Video

Andrea scrive una lettera a Francesca:
Guarda il Video
Andrea e Gabriela bacio:
Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 19/02/2013 08:04

    miky hai ragione. E’ che pure Eleonora è giovane, ma vedendo l’altro lato, penso che UED, non sia il posto giusto per lei trovare un fidanzato com’è successo a Serena. Pure Giovanni si vedeva che era un’uomo della NIGHT, pure io non lo vedevo come un uomo di stare a casa manggiando popcorn o facendo passeggiate al parco o al Shopping com un bimbo. Forse le donne che sbagliano.

  2. annam il 18/02/2013 18:52

    Miki… certo il programma prevede questo, quindi perchè Francesca si è arrogata il diritto di inc…..si. ❓
    Perchè non pensare che non sia tanto l’iscire con altre ragazze in genere, ma non fare passi avanti nella loro conoscenza?…
    Credo sia questo il punto.
    Era ovvio che dopo l’uscita di Francesca lui dovesse per forza vedere anche altre, ma ha fatto il pieno…. :mrgreen:
    Sopratutto…perchè non è uscito anche con lei?????
    Non ho capito il motivo…

  3. miky il 17/02/2013 08:50

    Elonora… Eleonora… Eleonora non mi da emozioni ne positive né negative… a ogni esterna sembra un koala appeso al collo di Eugenio! In puntata si é lamentata perché lui é uscito con delle ragazze che non sono scese per lui… mi pare che il programma preveda che il tronista conosca più ragazze e se a lui hanno incuriosito delle altre perché non le avrebbe dovute conoscere? Avrebbe fatto prima a dire… “adesso che é uscita di scena Francesca mi avresti dovuta scegliere!”. Credo sia palese che Eugenio la sceglierà anche se non capisco lei cosa si aspetta… lui é molto giovane… avrà le sue serate, le sue uscite… Lei é una madre e forse vorrà accasarsi… Non credo che lui voglia passare le sue serate a mangiare pop-corn mentre guarda peppa pig, quindi non capisco se lei ci crede veramente o cosa stia pensando…

  4. Ade il 16/02/2013 01:36

    Hai ragione Flo, per il momento Eleonora. La rossa vedremo.

  5. flo* il 15/02/2013 14:50

    ma vuoi proprio che te lo dica :asd: :asd:
    …..GIA’…………. :asd: :asd: :asd: :asd:

  6. annam il 15/02/2013 14:10

    Flo…. a me comunque Eleonora va benissimo, e spero che resti e che lotti per Eugenio anche se al momento sono propensa a credere che lui si stia un pò perdendo….

    Ho scritto che è poco adatta perchè molti prima la vedevano falsa, fredda ecc ora noiosa….
    Certo a confronto con Francesca lei non ha fatto teatro…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Trovo anche che sia un pò strano che proprio io sia stata tra le poco a non “fidarmi” di Fra, mentre ho difeso da subito Ele…. lo trovo strano visti i miei gusti dell’anno scorso… 😉

  7. annam il 15/02/2013 14:05

    Nessun motivo particoalre credo, solo che hanno registrato solo la puntata che è andata ieri e l’altra metà che trasmetteranno la prossima settimana. Questa settimana non ancora registrato il trono classico e quindi non avrebbero avuto una puntata da trasmettere la prossima settimana.
    Probabilmente tra il giorno della registrazione e quello della messa in onda devono far passare alcuni giorni per “montarla”….

    Questa la spiegazione pratica, ma sono daccordo che vedere così il trono è demotivante….
    🙁 🙁

  8. Gibi il 15/02/2013 12:48

    Hai proprio ragione lory che nervi

  9. lory il 15/02/2013 11:22

    Dal momento che la redazione, decide di trasmettere una sola puntata a settimana del trono classico, almeno potrebbe non dividere in 2 settimane la stessa puntata, così facendo passa proprio la voglia di continuare a seguirlo. Peccato che nessuno tenga conto di tutte le lamentele che arrivano al blog riguardo questo modo di mandare in onda la trasmissione. Almeno spiegassero il perchè di queste scelte.

  10. fra il 15/02/2013 11:08

    perchè nn va l audio del video intero?dove posso trovarlo?grazie

  11. giorgia il 15/02/2013 08:44

    Flooo x me Francesca tenterebbe anke con il terzo :asd: :asd:

  12. elisa.c il 15/02/2013 08:41

    Spero che Eleonora apra gli occhi. Lui è solo interessato alla poltrona!

  13. flo* il 15/02/2013 08:37

    Non ce n’è una che si salvi……x ora
    Gabriela sembra in astinenza da mesi
    Francesca un eterna indecisa,potendolo fare li prende tutt’e due
    Rosa,sembrava decisa x Andre’… adesso fa i giochetti pure lei
    la Rossa,bella… ma non si capisce cosa vuole
    Luna e amichetta annessa…. ridicole
    l’unica è Eleonora… che probabilmente non va bene xchè non fa spettacolo
    oppure come dici te Annam non è il suo posto…. è un pesce fuor d’acqua
    ciao (hel)

  14. giorgia il 15/02/2013 07:55

    Sconosciuta sicuramente Francesca ha aperto gli okki ad Eugenio ma come????? Se hai notato lui le ha detto “x capire che volevi me dovevi andare da Andrea???” x me li ha aperti ma mi sa in negativo…….io la vedo solo una che vuole essere lei la primadonna di tt….l ha detto Ele sarà noiosa ma brava ragazza……Fra tt l opposto :ups: :ups:
    Ma poi Eugenio che pretendeva da Ele???? NN la porta in esterna esce con 3 ragazze di cu 2 nn sn x lui e l altra è scesa 4 mesi dopo x l nuovo corteggiatore e dopo che ci litiga scelglie lui……e lei prima di andare deve anke salutarlo e abbracciarlo ❓ ❓ :8 :8 Ma anke no…..
    Fra che vuole addirittura le scuse da Andrea xkè ha baciato un alltra :8 :8
    Ma qui sn tt fuori di testa…….io spero che Fra si becchi un due di picche grande così (bah)
    Basta che Eugenio ragioni dalla vita in sù e nn dalla vita in giù 😉

  15. annam il 15/02/2013 06:30

    Ade sono daccordo con te, la parte del programma dove Luna ec. hanno fatto la sceneggiata l’ho trovata noiosa efuori luogo.
    Non trovo francesca sincera con Eugenio, o falsa con Andrea, semplicemente in lei l’orgoglio prevale sul resto. Prima era risentita con Eugenio per via di Ele, ora fà la stessa cosa con Andy per via di Gabriela, non credo che le possa piacere davvero nessuno dei due.
    Quanto a Ele e al suo noioso modo di fare, credo che lei non sia molto adatta a questo tipo di trasmissione, non fà abbastanza spettacolo, ma forse nutre per Eugenio qualcosa di vero..

  16. anna il 15/02/2013 02:09

    non mi e mai piaciuta francesca, a parte la simpatia, la trovo falsa, bozzurra, volgarotta ed esteticamente assomiglia ad Adriano Pappalardo al femminile

  17. kary il 15/02/2013 01:49

    (Y) (Y) (Y) Ade,fragolina,Giorgia…Son daccordissimo!!! (hel) (hel) (hel) :mrgreen:

  18. Ade il 15/02/2013 01:24

    Si vedeva che lei stava fingendo tutto il tempo con quella storia del bacio d’andrea, non lo so, lei oggi non mi è piasciuta per niente. Alessandro dice tante cose a quella la che è cantante e lei rimane :8 ❓ . E’ molta mancanza d’amore proprio, sebbene che quando una persona perde la vergogna non bisogna perdere più nulla, già è quase finita. Pure quella amica sua, si vede che è gentaglia proprio, discorso fuori luogo, sono antipatiche.

  19. sconosciuta il 15/02/2013 01:15

    W francesca.. Secondo me francesca ha fatto una cosa troppo complicata ma che alla fine ha fatto aprire gli occhi ad eugenio e gli ha ftt notare di piu la presenza si lei..facendosi vedere cn andrea.. Certo e stata un po cattivella ad “usare ” andrea solo per far ingelosire eugenio.. Pero e arrivata al suo obbiettivo ovvero riprendersi il ragazzo.che ha da sempre corteggiato e che ha occhi solo per lui.. Diciamo che un po si e capito come e eugenio.. Nel senso che gli interessano le ragazze degli altri, quando eleonora nn era “sua” ha avuto occhi solo per lei.. E cosi adesso si sta comportando con francesca.. In poche parole gli rosica a lui.. Ma veramente secondo me nn gli piace nessuno.. Mentre eleonora gli cade ai suoi piedi.. Francesca lo fa stare in riga.. Quello che dice lei lui fa.. X questo c e chi nn la puo vedere………….. Xk ha quel fare da primadonna.. Ma secondo me fa bene.. Eleonora e una brava ragazza ma troppo moscia……troppoooo.. Almeno francesca anima un po la puntata!

  20. patatina il 15/02/2013 01:02

    Sn d akkordo kn Fragolina e Gibi,ankd se Francesca si kapisce ke è una fintona..vuole sl il trono..e x ora fa sl scena..puntata tr brutta!x ora Ale nn m piace tr arrogante è presuntuoso..sa sl litigare..ke noia..la maggior parte delle volte attakka sl x il gusto d fare polemica è spettakolo..mi è piaciuto sl nell esterna kn Monica..era tranquillo è aperto a un dialogo pacifico..vedremo se in seguito si kalmerà un poco..

  21. Fragolina il 14/02/2013 23:59

    Francesca sei stata una delusione!!! Cmq smontati un po’ ti sei montata troppo la testa. Torna a casa

  22. Gibi il 14/02/2013 23:45

    Francesca poteva evitarsi la finta arrabbiatura del bacio con gabriela,doveva arrivare subito al dunque,senza tanti giri di parole..! Mi ha fatto tenerezza la lettera che gli ha scritto Andrea,
    i baci di gabriela e andrea a me non trasmettono nulla.
    Mentre Eugenio oggi lo visto un po’ più distante dalla mummia eleonora,xche mi spiace x chi gli piace,ma io la trovo solo NOIOSA…e basta! E invece ho visto lo sguardo cambiare di Eugenio dopo che ha visto fra.non mi piace più lei,xo con eugenio la trovo sincera….!vedremo..

  23. Ade il 14/02/2013 22:50

    Ma Eugenio sempre ha detto che lei era interessato a lui e tutti dicevano che lui era presuntuoso. Comunque sia, preferisco lui con Eleonora.

  24. giorgia il 14/02/2013 22:23

    Che succede roby???
    Si kary con gente come Luna fa benissimo Ale a comportarsi così……a me piace molto…..
    Francesca proprio nn ho neanke parole x definirla…..è la tipica che vuole fare la principessa sul pisello…..

  25. roby il 14/02/2013 20:27

    Uff nn riesco piu a comment are!!!!! 😐

  26. kary il 14/02/2013 20:25

    Francesca ridicola nelle sue scuse x mollare Andry!!! 🙁 Eugenio ha dimenticato completamente la povera Eleonora,accorgendosi di lei solo quando era andata a lavorare… 😐 Alessandro nn mi piace, però devo ricoscere ke il suo atteggiamento è giusto nei confronti di oche come Luna… :mrgreen: Assurdo, dopo ke le dice ke nn gli interessa,e così anke gli altri tronisti,resta incollata sulla sedia da corteggiatrice!!!RIDICOLAAAA!!! :8 :8 :8 Cosa nn si farebbe per restare in tv… (H) Gabriela nn mi piace!sembra ke baciare sia l’unica cosa ke sa fare… (N) Un pò di cervello!!! (6) CMQ puntata deludenteeeeeeeeee (N) (U) (hel) (hel) (hel)

  27. annam il 14/02/2013 20:14

    Ho apprezzato molto l’esterna di Ale con Monica, semplice senza forzature ma hanno espresso entrambi qualcosa di loro stessi. Di Ale è uscito un lato diverso che apprezzo…
    Spero che continui su questa strada.
    Andrea, bhe! la ricciolina è carina, spero che gli piaccia davvero.
    Eugenio non capisce Ele quindi secondo me è ancora troppo preso dal ruolo di tronista, è meglio che si scanti un pò, è arrivato il momento.
    Francesca… di lei ho già scritto anche troppo….
    Ciao …buona serate a tutte… (hel)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...