Video puntata Uomini e Donne 4-02-2013: Trono Over

lunedì, 04/02/2013 18:28 da Gioia 10 commenti »

Oggi, 4 febbraio 2013, è andata in onda una puntata del trono over.

La puntata di oggi si apre con Giusy che si lamenta di esser stata isolata… così si scatena una lite in studio!

Fanny si scaglia contro Giusy per colpire Antonio…

I due opinionisti, Gianni e Tina, non perdonano le acide parole delle dame…

Ecco il video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 4 Febbraio 2013:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 13/02/2013 23:39

    Marina, pure io dico che Gianni è diventato eco di Tina, lui non c’è un parere suo e poi lei sta molto neurastenica sembra che è lei che sta lì seduta nel posto d’alcun corteggiatore o corteggiatrice, trata male le persone che vengono, ofende chi sta nel programa, nessuno può parlare perchè lei comincia ad strillare come una pazza, troppo, ma veramente troppo maleducata ed arrogante. Maria difende chi a lei piace, perchè quando Barbara, Mary, Elga, parlano qualcosa, Tina già comincia e Maria ride e molte volte entra con argomenti fuori luogo per mascherare Tina. Tina in realtà non c’è un parere vero si scontra con sue proprie parole, per essempio, quando il tronista nuovo del blu è entrato ha detto che non era andato per chercare l’amore e sì per fare conoscenzia, lei è chiaro stava zita, ma già aveva ofeso e fatto discorsi ad altre persone dicendo che l’obietivo del programa era cercare l’amore.

  2. Marina il 13/02/2013 18:01

    La vostra trasmissione non merita nessun commento, si commenta da sola, oramai diverse persone che conosco non la vogliono più vedere. Tina starnazza come una pazza tutto il tempo con giudizi demenziali, da denuncia, da marcia qual’è evidentemente vede solo marcio, l’altro le fa eco, quello che forse è peggio di tutto è che Maria De Filippi sia sottilmente d’accordo anche se non si espone, quindi…. anzi istiga Tina a parlare quando questa se ne sta un attimo zitta. E’ una trasmissione malata per malati.

  3. Ade il 07/02/2013 13:05

    Spero che Diego abbia palla e faccia la denuncia.

  4. Paola il 07/02/2013 11:14

    Certo che dopo questo ultimo e degradante show che ha fatto Tina e sottolineo con il permesso della sig.ra Maria non lo guarderò più!!!!!. Non so se vi interessi, ma penso che non sarò la sola.

  5. Paola il 07/02/2013 11:06

    X ELVIRA – ALMENO LEGGI QUESTO – hai ragione in pieno, anch’io la penso così. Purtroppo Tina una persona molto negativa, dovrei dire altro, ma non voglio essere come lei e ripeto e sottolineo purtroppo anche la sig.ra maria De Filippi che le dà tanta corsa deduco che sia come lei, scusate ma altrimenti non si spiega come possa succedere tutto questo. Ha ragione mio marito quando sia al lunedì che al martedì mi ripete con stizza come faccio a guardare questa gentaglia.

  6. Elvira Signoroni il 06/02/2013 21:38

    Ho ricevuto anticipazioni di questo programma sulla mia e-mail, chiedo di non inviarmi nessuna informazione, come scritto nel mio messaggio, questa trasmissione non fa per me, altrimenti finisce direttamente nello spam.
    Cordialmente.
    Elvira Signoroni

  7. Ade il 05/02/2013 21:56

    Avete ragione, per me c’è anche la macanza di rispetto con gli anziani, lei appre quella bocca a strillare ed offendere come una pazza, neurastenica e Maria anzì, molte volte gira la fritata cambiando argomento per mascherare l’arroganzia di quella Tina. Gemma adesso è diventata la scema, non può venire un corteggiatore che lei si mette in mezzo a strillare, a parlare sembrando la padrona della verità. La padrona della verità che difende Antonio che ha fatto una brutta figura con le donne e anche con Elga e alla fine? Alla fine lei lo difende e attaca le donne con arroganzia, per il fatto che lui in alcune intreviste dice che Tina sarebbe la donna ideale e per lei è chiaro conviene fare gelosia al marito dimostrando essere una donna ancora desiderata, almeno io penso così, perchè non c’è senso una dona difendere un uomo che vai in transmissione per dire che è andato al letto con una donna e dire in altre parole che lei era un schiffo! Gianni ormai ha perso il cervello, è diventato papagallo di Tina.

  8. Elvira Signoroni il 05/02/2013 18:22

    Insieme ad un gruppo di amici guardavamo con curiosità la trasmissione di uomini e donne. Ora non più. Tutti e due gli opinionisti ma soprattutto Tina sono di un’antipatia, maleducazione, prepotenza, cafonaggine che fanno di questo un programma inguardabile. Mi stupisce molto che la Signora Maria, che sembra una persona per bene lo permetta. Gradirei che riferiste quanto sopra perchè davvero è una indecenza sentire proferire certe opinioni (,ma chi sono per farli, psicologi, o hanno la bocca solo per dire nefandezze?) e parole non consone ad una trasmissione che dovrebbe essere sì vivace e simpatica ma non un gioco al massacro contro i vostri ospiti che non capisco per quale motivo lo sopportino. E’ un esempio devastante di come a chi urla, è prepotente ed altamente offensivo viene dato il permesso di farlo, anzi lo si tiene in palmo di mano. Vergogna!! Nlon per niente l’Italia sta andando a rotoli, per gente come questa.
    Cordialmente. Elvira Signoroni
    P.S. Leggo ora la scritta “se scrivi parolacce il tuo commento….” Io non le dico perchè sono una persona educata, ma se le insegnate voi…..

  9. Paola il 05/02/2013 16:38

    Purtroppo devo dire che anche se gli ascolti di questo programma è cresciuto io lo stò guardando perchè a quell’ora non c’è niente di meglio, ma ormai la piega che sta prendendo non mi piace proprio, soprattutto quando Maria D.F. invita in trasmissione delle signore che vengono per corteggiare i tronisti ( non so usare altra parola) e permette che Tina le tratti e velatamente le offenda: mi riferisco al trattamento che ha riservato alla signora che è venuta per corteggiare, purtroppo non me ne volete, ma devo dirlo anch’io, quello dell’albergo. Come può permettere una simile nefandezza? Allora queste signore sono ospiti di Maria D.F. o sono tiri al bersaglio in mano di Tina? Mi dispiace ma non ci siamo perche è sottolineo in casa mia personalmente non permetterei mai che una mia ospite sia offesa e trattata in quel modo!!!! Oppure la cara sig.ra Maria D. F. fà fare a Tina quello che lei non ha il coraggio di fare?,affermo questo perchè ho notato che mentre Tina faceva il suo solito, stupido e ormai banale show quando hanno inquadrato Maria D.F. sulle labbra aveva un piccolo sorrisetto che a mio avviso sembrava beffardo e di compiacimento. Questo è il mio pensiero.

  10. Ade il 05/02/2013 01:01

    “I due opinionisti, Gianni e Tina, non perdonano le acide parole delle dame…” ma che ironia, loro due sono i peggiore in offendere le persone ed adesso peggiore ancora, offendono tutte le donne che Antonio ha fatto schifezze. Giusy ha essagerato con quella paggliaciatta, poverina, voleva seguire suo percurso con Antonio, ma….Barbara dell’altra volta è stata massacrata per Tina. Tina scende ogni volta di più (N)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...