Karina Cascella: “La canzone che canto è una cover di una scritta da mio padre”

mercoledì, 04/09/2013 12:33 da ADMIN 7 commenti »

Karina Cascella, opinionista di Uomini e Donne, spiega il motivo per il quale ha deciso di dedicarsi al canto (il suo singolo uscirà il prossimo week-end):

“Oggi Emiliano Pepe ha comunicato dalla sua pagina Facebook che la canzone che ha prodotto per me è una cover di una canzone di mio padre scomparso come in molti sanno anni fa…
In egual modo molte persone sanno che il mio rapporto con mio padre non è mai stato idilliaco anzi, per diverse motivazioni, ma ciò non toglie il fatto che lui sia stato in passato un’artista che ha scritto e cantato diverse canzoni e in quanto tale era apprezzato dal pubblico ma soprattutto dalla persona che più ho amato in vita mia…. MIA MADRE. 
Lei era la sua più grande fan amava lui al di sopra di tutto, amava le sue canzoni ed era orgogliosissima di lui… ed io sono cresciuta ascoltando tutte le mattine la musica di mio padre. 
Il mio omaggio è per la mia famiglia ed in particolare a colei che sarebbe stata oggi felicissima ascoltandomi cantare “HO BISOGNO DEL TUO AMORE”… il titolo della canzone di cui sto parlando. 

Detto questo se qualcuno penserà che il mio gesto sia fatto per eventuali altri scopi liberi di farlo.
Io come sempre nella mia vita me ne frego altamente di ciò che gli stupidi pensano e vado dritta per la mia strada convinta che tutto ciò che faccio, dal momento che è deciso da me, sia dunque giusto. 
Buona serata e a presto con la mia canzone……….

Karina”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Sconosciuta il 07/09/2013 01:44

    Ma daiiiiiiii

  2. Sconosciuta il 07/09/2013 01:43

    Ormai son tutti cantanti (blaa)

  3. cristinella il 04/09/2013 21:41

    Ade (Y)

  4. Ade il 04/09/2013 21:38

    Ma il padre non era cattivo? Io non capisco certe cose, cè scritto che il padre la picchiava molto spesso, non solo lei come sue sorelle, mi chiedo, “e la mamma non vedeva e amava tanto queste uomo”? Una amica mia è nata di 7 mesi e sua madre mi ha detto che fu d’un calcio del marito, io mai ho voluto conoscerlo, la madre già non viveva insieme a lui.

  5. elisa.c il 04/09/2013 17:02

    Ma per favore la solita vittima che lo fa per amore”

  6. matti il 04/09/2013 16:27

    bhe… mi pare abbia messo le mani avanti… non l’avrà veramente fatto per altri scopi allora?! ma no… che stupidi che siamo a pensare una cosa del genere hihi hihi

  7. parduletta il 04/09/2013 13:52

    Ma stupidi a ki ?!ma ki sei?il nulla (wts) shh montata!immagino quanto la tua voce farà ca shh shh (blaa) (blaa) e poi noi siam liberi d dire ciò ke vogliamo kapito!parlasse la santa!sei una vipera velenosa!proprio tu t dovresti tappare! (wts) (wts)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...