Francesco Monte: Ho messo il passato alla spalle. Sono un pazzo e molto geloso!

domenica, 10/11/2013 18:22 da ADMIN 5 commenti »

Francesco Monte è stato ospite a Radio Manà Manà questo pomeriggio.

L’ex tronista di Uomini e Donne ci tiene a precisare che ha messo il passato alla spalle e ora pensa solo a viversi questa storia con Cecilia Rodriguez.

francesco foto

Alla domanda: “Come ti trovi nella famiglia Rodriguez – De Martino?”, Francesco risponde che: “Sono molto più alla mano di tante persone..”.

Francesco Monte afferma che Belen Rodriguez e Stefano De Martino  sono due persone molto semplici e normali. In particolare afferma che: ” Stefano è una persona normalissima che si trova a vivere una situazione del genere” e che sono “Una famiglia allargata“.

“Ci siamo innamorati”, queste le parole di Francesco che ha detto di essersi innamorato ma non sa precisamente quando ma con lei è stato un crescendo…

Cecilia Rodriguez chiama il suo fidanzato “Gordito” che è un soprannome che in argentino significa “pacioccone” in senso affettuoso! Francesco, invece, chiama la sua fidanzata “gordita” o “gorda” che un nomignolo simpatico e giocoso che usano gli argentini tra di loro.

Parlando della gelosia, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha rivelato che entrambi sono molto gelosi ma:

“Tutti e due però non abbiamo ancora vissuto situazioni in cui esce la vera gelosia. Fondamentalmente siamo molto gelosi. Io sono un pazzo, e ogni tanto vado un po’ oltre. Quando sto insieme ad una persona divento possessivo e perdo la ragione. Sono pesante e mi fisso sulle situazioni.”

Francesco e Cecilia si aiutano anche in questioni lavorative: l’ex tronista aiuta la sorella di Belen per tutti gli eventi senza avere persone esterne che organizzano i loro eventi.

“Tra un po’ mi trasferisco a Milano, per questioni lavorative e per l’università. Già dovevo venire quest’estate a Milano e oggi mi trovo ad avere la fortuna di avere amore-lavoro nella stessa città”.

Alla fine del mese di novembre si trasferirà a Milano e farà avanti e indietro Roma-Milano. Non vivrà con Cecilia ma prenderà una casa da solo.

Ecco l’audio:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. loira il 11/11/2013 10:02

    a me piaccion come coppia, teresanna non mi sta tanto simpatica…..!!!!
    in bocca al lupo a francesco e cecilia

  2. flo il 11/11/2013 09:58

    quanto mi piace ora Francesco…….anzi, da quando sono insieme direi sono diventati piu belli tutti e due (Y)

  3. elisa.c il 11/11/2013 09:36

    Ieri sera ho visto un intervista di cecilia a lucignolo senza trucco e devo dire che esteticamente non mi Piave per niente. Anni luce da belen!

  4. Ade il 11/11/2013 00:04

    Hai ragione panara hihi Strano che lui si dice geloso, però fa tutto diverso, o sia, per la logica non doveva si mettere con teresanna doveva madarla a casa quando era scesa per lui e quanto ad actuale non doveva si mettere pure perchè non mancano foto nude in tutti modi e poi per una persona gelosa trovo strano mmm

  5. panara il 10/11/2013 20:02

    Mah…chi vivrá vedrá!! mmm mmm

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...