Emanuele Trimarchi Uomini e Donne: Nuova Foto

giovedì, 12/12/2013 19:05 da Ludo92 6 commenti »

Oggi vi parlerò di un corteggiatore molto amato dal pubblico di Uomini e Donne : Emanuele Trimarchi.

Lui partecipa a Uomini e Donne come corteggiatore della tronista Anna Munfò.

emanuele uomini e donne

Emanuele è una persona molto decisa e con un carattere molto forte, spiritoso e romano al 100% con le sue battute da romanaccio DOC.

Il suo percorso sta andando abbastanza bene, nonostante nelle ultime puntate hanno sempre “litigato” perchè a lei non gliene andava bene una a causa del suo non fidarsi. Anche oggi, ad Anna non è andato giù il suo non fare l’esterna con lei in quanto non ha capito come mai le avesse chiesto di ballare a fine puntata scorsa e non le avesse detto che era arrabbiato con lei!

Emanuele, veramente, ne sta facendo di tutti i colori per farle capire che lui è lì per lei, che farebbe di tutto per stare anche una mezz’ora con lei.

Riuscirà Emanuele a conquistare Anna? Speriamo veramente di si, perchè a mio parere sono bellissimi insieme.

In allegato a questo articolo, abbiamo messo solo per voi una nuova foto inedita di Emanuele, che abbiamo preso dalla sua pagina ufficiale.

A voi piace Emanuele? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. elisa.c il 13/12/2013 17:42

    Purtroppo invece ho visto che a lei piace molto Emanuele anche se non capisco perché! Marco oggi ha capito che lui viene dopo. Gli si leggeva in faccia! Anna ed Emanuele secondo me non sono fatti per stare insieme ma al cuore non si comanda. Spero solo che cambi qualcosa. (*)

  2. loira il 13/12/2013 11:48

    ho fatto il mio commento su Emanuele anche su chat, in poche parole ho detto ad Anna di svegliarsi; non so’ chi dei due sia piu’ confuso in questo momento; ma anche Anna mi ha stupita la vedevo diversa all’inizio; poi non so’ con l’arrivo di questi ultimi corteggiatori ha cambiato atteggiamento, secondo me non e’ piu’ tanto sicura di Emanuele che e’ il piu’ vero di tutti, lui non viene da nessun Mister non so che, ma lui rispetto agli altri non ha niente a che fare con il mondo dello spettacolo…
    Anna Anna come lo tratti quel ragazzo??!? (scrivo)

  3. jenny1821 il 13/12/2013 03:52

    STUPENDO LUI! !! 🙂 🙂

  4. flo il 13/12/2013 01:11

    ho appena visto la puntata….e sebbene Emanuele non mi sia mai piaciuto piu di tanto….oggi il comportamento dellaTRONISTA….e sottolineamolo bene TRONISTA xchè è lei la TRONISTA…chiariamolo bene……me l’ha fatto piacere, anzi mi ha fatto tenerezza…..ma come si fa a dire che è falso? sara’ teatrale…sara’ uno che vuole attirare l’attenzione….ma non mi sembra falso nei confronti di Anna
    lei piuttosto……siamo sicuri che le piaccia Emanuele…o addirittura Marco?…a me sembra le piaccia il TRONO….gia, è lei che sperava di fare la TRONISTA da quando aveva 17 anni…beh ,ci sei Anna..hai imparato bene il copione?
    Marco.. bel ragazzo ma , veramente ,ogni tanto sembra assente..ha lo sguardo fermo…troppo fermo….. spero si sblocchi ,ma dubito
    buone chance potrebbe averle Arbert…..
    comunque fossi io Emanuele, lascerei studio e trasmissione…..sicuramente ci sarebbe un calo d’interesse x il trono di Anna..poi Maria odiosa pure lei,l’ha proprio bistrattato Emanuele anche se poi ha cambiato atteggiamento……
    il meglio comunque arrivera’ domani 😉

  5. Ade il 12/12/2013 23:41

    Non vedo bene loro due insieme, litigano molto adesso peggiore dopo. Come lei è incoerente non lo so dire lì qualle sarebbe l’uomo giusto per lei.

  6. jennys99 il 12/12/2013 19:50

    A me piace molto Emanuele 🙂

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...