Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia : 8 mesi d’amore

martedì, 17/12/2013 16:00 da Ludo92 1 commento »

Oggi vi parleremo di una coppia molto amata dal pubblico di Uomini e Donne e soprattutto da Maria De Filippi. Loro sono Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, i “Morbosi” soprannominati così dai loro fans.

Ripercorriamo insieme un po’ il loro percorso:  non è stato sempre tutto rose e fiori, in quanto c’era un’altra corteggiatrice che ad Eugenio è piaciuta molto. Lei è Eleonora Mandaliti, la bellissima ragazza romana. Ma, soprattutto, Francesca Del Taglia per un breve periodo è uscita in esterna anche con l’altro tronista Andrea Offredi e i due si sono anche baciati!

Poi, però, Francesca è tornata per corteggiare esclusivamente Eugenio ammettendo di essere interessata esclusivamente a lui!

Alla fine del percorso, Eugenio ha deciso come fidanzata la bellissima fiorentina.

Dopo vari mesi, Eugenio e Francesca sono ancora insieme, oggi festeggiano i loro 8 mesi d’amore insieme! Felicemente fidanzati e ogni giorno sempre più innamorati.

Eugenio, in questo giorno così speciale, sul suo profilo privato di instagram pubblica questa foto:

Eu e Fra

 

e scrive: “…Grazie amore mio, per quello che fai ogni giorno per me, per l’amore che mi dai ogni istante della mia vita! Hai saputo rendermi felice anche nei momenti un pò tristi che mi sn capitati… Ma soprattutto grazie xkè insieme stiamo riuscendo a creare un futuro per noi…E come ti dico sempre…Sei la donna giusta per me…Ti amo meraviglia…Forever…”

Noi del blog, facciamo a loro i nostri migliori auguri per questo giorno speciale!

A voi piacciono Eugenio e Francesca? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosangela2013 il 17/12/2013 17:42

    Eufra sn pieni d amore,io gli amo glì adoro gli stimo,gli invideo e k sopratutto e sn felice k la famiglia colombo andra fino in fondo!!!’auguri auguri auguri x il vostro futuro k si sta kreando gg x gg!!!kiss kiss auguri!!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...