Irene Casartelli, Corteggiatrice di Uomini e Donne

lunedì, 02/12/2013 14:00 da Nemy Commenti disabilitati su Irene Casartelli, Corteggiatrice di Uomini e Donne

Irene Casartelli, l’ ambita corteggiatrice dei tronisti Tommaso Scala e Aldo Palmeri, la corteggiatrice che ha fatto girare la testa a tutti gli uomini presenti in studio.

irene ued

La giovane corteggiatrice, con una bellezza mediterranea è contesa tra i due tronisti, piace “molto molto” ad entrambi, e ora è gara alla conquista, infatti i ruoli si sono invertiti.

Non è ancora ben nota la preferenza della corteggiatrice, sappiamo solo, come abbiamo già visto nella scorsa puntata, che c’è stato un bacio, più o meno, intenso tra Irene e Tommaso, bacio che non ha fatto di certo piacere alla corteggiatrice Flavia Fiadone.

Questo bacio ha deluso anche l’altro tronista, Aldo, in quanto ha ritenuto incoerente l’atteggiamento di Irene poichè nella loro esterna la corteggiatrice ha espresso la preferenza per Aldo.

In studio però ha confessato di essersi sentita “costretta” dalla situazione a dire il nome di Aldo, poichè lei molto in confusione dato che si trova bene con entrambi i ragazzi.

Però alla domanda di Gianni Sperti, opinionista di uomini e donne, in cui le chiedeva se ci fosse una minima differenza e preferenza sui due ragazzi ha espresso il nome di Tommaso.

Secondo voi, sta giocando? o realmente un interesse? e se si, per chi?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.