Video puntata Uomini e Donne 10-12-2013

martedì, 10/12/2013 18:32 da Gioia 4 commenti »

Oggi, 10 dicembre 2013, è andato in onda il continuo del trono over di Uomini e Donne.

samuel ed elga

Francesco accusa Elga di comportarsi come in una soap e le dice: “Sei come Brooke” (di Beautiful).
La dama si risente e parte al contrattacco!

Maria De Filippi mette alle strette Elga e Samuele…

Ci sarà un “ritorno di fiamma” tra Samuel ed Elga?

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 10 Dicembre 2013:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 11/12/2013 23:40

    Flo, pure a me è piasciuto il Sr.Francesco hihi Quanto a Luca, lo trovo agressivo, non mi piace, penso che meglio per Elisabetta.
    aika, elga è televisiva, ma molto noiosa e piace molto strillare, non c’è classe, lei è come antonio dovevano restare insieme, io dall’inizio non mi è piasciuto guido per il fato che lui ha detto delle cose ad elga che secondo me era stato arrogante e maleducato fu nel giorno che lui si era merso insieme a barbara ed elga senza parole quando cominciò a sentire lui. cristina sà molto bene chi è guido, lei non è bambina di non capire che lui è andato al letto con quell’altra ragazza e dopo ha detto che la ragazza era una buggiarda, lui farà peggiore con lei e lei uscirà come buggiarda come succedde a tutte.

  2. aika il 11/12/2013 11:46

    Naturalmente Luca c’è rimasto male. Lui parte in quinta poi viene a sapere di Elisabetta e i suoi msg a Giuliano….
    Capisco anche che Elga si senta insicura, perchè Samuel aveva detto la stessa cosa in passato.. ma comunque la vedo molto ‘televisiva’.
    Mentre Cristina…. bella figura che fa. Prima ne dice di tutti i colori a Guido e poi….

  3. flo il 11/12/2013 07:51

    ma infatti Ade…..Elga predica bene e razzola male……il signor Francesco mi ha fatto morir dal ridere….. cavolo che grinta, non si è scomposto nemmeno quando lei gli si è parata davanti con atto intimidatorio…..che ridere :asd: :asd: …….Elga ha trovato pane x i suoi denti
    in quanto a Bruna, pure lei pessima………quando Francesco ha detto senatrici e senatori,in fondo in fondo non ha sbagliato :asd:
    la storia di Luca e Elisabetta invece non mi convince, ma possibile che lui di arrabbi in quel modo? da non rivolgerle piu la parola?…mica ha ammazzato!….ha sbagliato si!..xchè secondo me ,è una persona che le piace scherzare e provocare con le parole…….ma se dobbiamo aborrirla x quello….mi sembra troppo

  4. Ade il 10/12/2013 22:57

    Il caso di elga è lo stesso di barbara, non lo so perchè lei diceva che era diverso e ofendeva barbara quando diceva che era la stessa cosa, samuelle è venuto un’altra volta perchè lei stava sentendo guido.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...