Anna Munafò: Il suo trono sta per finire!

mercoledì, 29/01/2014 12:36 da ADMIN 2 commenti »

Il trono di Anna Munafò sta volgendo a termine. La tronista si è fatta conoscere per quello che è: una donna molto sensibile ma di carattere.

anna la tronista

Devo ammettere che mi dispiace che finisca il trono di Anna perchè il trono femminile mi è sempre piaciuto molto (in primis quello di Serena Enardu) e credo che non sarà facile trovare una giusta sostituta di Anna. Dico questo perchè mi è sembrata sempre sincera nel voler trovare una persona che le potesse stare accanto e con cui poter costruire un futuro insieme. Non mi è mai sembrata una persona attaccata alla telecamera e ad apparire.

La bella siciliana ha trovato anche due corteggiatori, che a mio avviso, sono entrambi molto veri e le diranno tutti e due “si”.

La scelta si avvicina ed Anna è passata per un saluto sulla sua pagina facebook:

“Ciao ragazzi… innanzitutto vi saluto e vi bacio tutti… vi ringrazio per il sostengo e per le critiche, che sono quelle che mi fanno sorridere di più.. e ovviamente un grazie infinito alle mie amministratrici che si armano di una santa pazienza!! 
Questa è la mia unica pagina ufficiale seguitemi qui!
baci…. 

Anna”

Leggi tutte le news sulla scelta di Anna Munafò.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. kia91 il 29/01/2014 15:50

    concordo con sunshine93… forza Ema sei grandeeeeeee….. Marco dalle mie parti si dice: chi dorme (gape) non piglia pesci e scusa, ma te di pesca non ne capisci na cippa…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    bacioni CUCCIOLEEEEEEEE kiss kiss kiss kiss kiss kiss ….

  2. sunshine93 il 29/01/2014 14:54

    Io penso che anna sia sempre stata onesta e sincera e x confermare questo mio pensiero. E quindi essere onesta fino all’ultimo deve scegliere emanuele xke il suo cuore va verso di lui e come dice lei l’hanno cpt pure i muri quindi mmm anche marco penso mmm :asd: :asd: :asd:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...