Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico 17-01-2014 19° puntata

venerdì, 17/01/2014 11:46 da ADMIN 14 commenti »

– Questa puntata  andrà in onda il 3 febbraio-

Oggi, 17 gennaio 2014, verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

trono classico 2014

Il pubblico sta entrando proprio adesso ma si dovrebbe iniziare a registrare verso le 12:00-12:30.

Vi metteremo tutto quello che sapremo in diretta qui!

PRIME NEWS:

C’è la sedia di un’opinionista… chi sarà?

Jack Vanore è il nuovo opinionista di Uomini e Donne.

Ore 12:37 registrazione iniziata!

L’esterna tra Anna ed Emanuele è andata molto bene!

Pare che tra Anna ed Emanuele ci sia stato un bacio a stampo. Anche con Marco l’esterna è andata bene e pure con lui bacio a stampo.

Esterna tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone: è andata molto bene, lui le ha regalato un anello e si sono baciati. Il bacio è stato lunghissimo e la canzone di sottofondo era  “La Fine” di Tiziano Ferro.

ESCLUSIVO: Anna ha eliminato tutti rimangono solo Emanuele e Marco!!! Tra qualche puntata ci sarà la scelta ma non ha specificato quando.

Anna non bacerà più nessuno fino alla scelta.

ORE 14:20 registrazione finita.

Entra Anna che indossa l’abito che le ha regalato Emanuele in esterna (guarda la Foto del vestito che le ha regalato) e l’ospite Jack Vanore.

Esterna Emanuele-Anna: in un negozio si scelgono i vestiti a vicenda. Lui sceglie un vestito nero corto, mentre lei sceglie per lui una camicia blu e pantaloni (in puntata indossavano questi vestiti). Poi vanno a  cena e i due parlano di un possibile innamoramento ma Emanuele in studio afferma di averla trovata più fredda e vuole vedere l’esterna con Marco.

Esterna Anna-Marco: tanti cuscini per loro sull’erba, lei dice che non bacerà più nessuno ma alla fine si baciano. Anna arriva in un viale alberato e ad ogni albero c’é un messaggio per LEI (hai fatto tanto x me, sei importante..) con tanto di foto.
Lui l’ aspetta con un mazzo di rose bianche (infatti nella foto di Marco sul treno aveva una rosa bianca! Guarda la foto di Marco sul treno) e lei afferma: “Belle anche il colore..é purezza“, Marco le risponde “sono bianche con la speranza che diventino rosse” . Lei prende una rosa e gliela mette nel taschino della giacca.
Lui le dice che non vede l’ora di svegliarsi con lei la mattina. Sguardi e silenzi imbarazzanti e lei dice “non bacio piú nessuno…poi è ovvio che se uno mi bacia non mi dispiace” lui la prende e la bacia. Un bacio molto bello, lui la prende in braccio tipo sposa e lei con le rose in mano dice “mi manca solo il velo”.

Gianni Sperti, dopo aver visto entrambe le esterne, dice che quella con Emanuele è bella ma quella con Marco l’ha emozionato!

Anna elimina tutti i suoi corteggiatori tranne Emanuele e Marco e vuole continuare solo la loro conoscenza.

La tronista ammette di temere un “No” da parte di Emanuele (lui in studio scuote la testa come per dire che dirà si) ma poi Anna dice “Se si chiude una porta, si apre un portone”.

SI PASSA AI TRONISTI

Maria chiede ad Alessia se vuole vedere la sua esterna ma lei preferisce vedere prima le altre.

Esterna Aldo ed Emanuela: tra i due scatta di nuovo il bacio, Alessia in studio è molto arrabbiata. Alessia chiede ad Aldo se ad Emanuela ha regalato la collana, Aldo dice di si (in esterna non si è visto che Aldo regalasse la collana ad Emanuele).

Alessia allora inizia a parlare e dice che tanto lui fa con  tutte così cioè gli piacciono però poi le elimina, non durano tanto. Poi dice che vuole portare pazienza e anche se arriverà il secondo palo non fa niente. A questo punto Aldo si incavola perchè dice che lei non deve paragonare questo percorso con il trono precedente (quello in cui corteggiava Francesco Monte). Anche l’opinionista Gianni Sperti la attacca e lei dice che lui ha avuto una mancanza di rispetto nei suoi confronti perchè quella volta che lei aveva lasciato il cartellino con il suo nome ad Aldo, Gianni gliel’aveva tirato addosso. A questo punto Gianni, come una iena, prima nega tutto e poi esce dallo studio. Saranno poi Anna e Tommaso a richiamarlo.

Maria De Filippi, Flavia e molti altri dicono ad Alessia che ha capito male. Maria le dice che comunque Gianni è un professionista e non può dire queste cose su di lui.

Alessia era molto nervosa e dopo che Tommaso dice “Ha ragione Aldo non si sa come bisogna prenderla”, lei esce dallo studio.

Alla fine da fuori lo studio lei chiede scusa a tutti.

Esterna Caterina e Aldo: in esterna trovano presto un feeling, lei non bacia subito ma mette a dura prova il tronista.

LITE TRA GIANNI E ALESSIA: Gianni e Alessia litigano dopo aver visto l’esterna di Aldo che bacia Emanuela, così l’opinionista esce dallo studio. Poi quando rientra, esce Alessia che fa uno show togliendosi le scarpe.

In pratica sia Gianni che Aldo credono che Alessia dirà di no e che sta lì per una rivalsa cioè per il fatto che Francesco Monte non l’abbia scelta.

TOMMASO E FLAVIA: come avete visto dalle foto che vi avevamo pubblicato, lui ha organizzato l’esterna a Torre Del Greco. Vanno anche in riva al mare e alla fine bacio tra i due.

Tommaso in studio dice di aver regalato anche un anello a Flavia.

Tommaso e Germana: bacio anche per loro in esterna anche se lei è abbastanza triste, parla della sua vita e dice che non è così come viene descritta.

Anticipazioni dettagliate:

Anna vestito nero (regalato da Ema), Emanuele camicia blu e pantalone beigie scuro!

Entrano in puntata,anna con i fazzoletti perchè dice che sara’ una puntata difficile..

Esterna Emanuele e Anna:

Porta a cena Anna e gli dice scegliti il vestito, (la porta in un negozio) lei si porva alcuni vestiti,dal camerino si sente lei che fa : “non riesco a chiuderlo” ed Emanuele gli fa: vuoi che ti do una mano? e lei ” nono faccio da sola!
vanno a cena,
lui” voglio sapere una cosa,tra quanto mi scegli? ”
e lei : non ci vuole molto…” lui fa notare a lei che hanno tutte e due la fossetta sotto al mento e lei : si però la mia è piu piccola e si guardavano allo specchio abbracciati e emanuele dice “eh no la mia e’ piu bella.”
escono fuori ed emanuele gli chiede:”ma tu dopo un eventuale scelta andresti a convivere ?” e lei dice si e lui “quando andiamo?”

Sempre fuori, lui gli da la sua giacca.. ma lei e’ molto fredda, e quando Ema l’abbraccia lei guarda il bracciale di marco con nostalgia,(impressione talpa) si salutano e lui le prende la testa di lei tra le mani e si baciano ma lei e’ frenata (bacio a stampo)…quando lui tenta di baciarla lei e’ come se non si volesse far baciare..

Marco e Anna: lui l’aspetta in un giardino con dei petali bianchi sparsi…questo giardino e’ pieno di alberi e su ogni albero ci sono delle loro foto..lui dice che vuole stare con lei,svegliarsi con lei ecc..lei e’ molto distaccata,lui cerca di baciarla ma lei si scansa..e’ molto fredda anche con lui…lui gli chiede il perche’ e’ lei risponde che non vuole baciarsi piu con nessuno..ma gli fa capire che anche che e’ frenata il bacio lo vuole..

Emanuele ha detto in studio che lei con Marco ha cercato il bacio ma con lui no … e lei risponde: “tu non me l’hai chiesto il bacio”… e lui gli ha risposto che ha sentito che era frenata e non ha voluto forzarla…

qui lei elimina… via Arber e Sergio, lei decide di scegliere a breve.

Maria chiede se Anna ha paura di un eventuale no
lei dice : si …
Maria chiede ad Anna: di Marco o Emanuele? e lei dice di emanuele..
Emanuele : Perche’ pensi questo ?
e lei : “Poi te lo spieghero’…forse….anche se non ti scelgo davanti ad un caffe’..
e lui : Se non mi scegli chiudiamo i contatti,non voglio avere a che fare con te!!
interviene maria : tu chiuderesti i rapporti per sofferenza?
emanuele: Si maria..ma se si chiude una porta si apre un portone..
e anna fa una faccia che non si capisce (sempre secondo la talpa)
e maria : Anna pensi se si chiude una porta e si apra un portone sia riferito al trono?
e lei si:
subito interviene Gianni (sto gorillone de merda) che accusa Emanuele di riferirsi al trono

Maria domanda ad Emanuele : tu accetteresti se anna non ti scegliesse ?
lui : non risponde
il pubblico dice di si e la stessa anna dice:
lei: chi e’ che direbbe di no?

Maria chiede a Lele se è contento dell’imminente scelta
lui: sono felice e sarei ancora piu felice se mi scegliessi, lo dice riferendosi ad anna …
e Anna : ride ..

piccoli dettagli:

-Anna ha parlato un paio di volte con Marco ma per tutto il tempo poi e’ stata girata verso lele.

-lei aveva il vestito corto, si aggiustava il vestito, Lele la guarda e ride e lei risponde: ” non centro nel vestito”

-in un esterna di aldo e una nuova, questa ragazza dice ad Aldo io sono molto passionale e anna e lele si guardano e ridono…

scusate ragazze, non sono dettagliatissime ma questo e’ quello che ho potuto scrivere e capire al telefono!

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATISSIME (grazie a Sandrina ^-^ ):

Ci hanno fatto entrare ed io e il mio gruppo eravamo alla sinistra di Maria, in alto, con una bella visuale puntata su Emanuele. Il mio cuoricino era pieno di gioia ahahahahah! Prima che entrassero tutti, alzo istintivamente la mia capoccia bacata (ahahahahahahah) e noto i petali rossi ed ero tipo: “Oh my god, ci sono i petali. Oh my god. Sandrina, stai calma, magari sono vecchi o sono per sicurezza”. Lo faccio notare ad una mia compagna e le dico che comunque anche l’altra volta c’erano. Lei mi dice, giustamente, che la scorsa volta ne è caduto uno solo e che ce n’erano pochi pochi. Questa volta invece erano moooolti di più! Va beh. A sta botta non ci fanno vedere il filmato riassuntivo, perdiamo qualche minuto con Gianni che deve registrare dei video per le arance della salute e la fabbrica del sorriso (mi pare!) e io che fremevo perché non avevo sentito Emanuele fare la prova microfono e mi mancava la sua voce ahahahahahahahh! Comunque (ah, scriverò molti comunque quindi abbiate pazienza e anche molti tipo ahahahahah).. Entra Maria vestita con un maglioncino blu, neanche uno sguardo a noi, ma va beh. Noi eravamo la Curva Sud per eccellenza, credo che ci volessero cacciare fuori, quando applaudivamo per Ema/Alessia ad un certa lo facevamo senza vederci perché credo che non ci faranno più entrare ahahahahah (scherzo ovviamente ahahahah). Entrano Gianni e Tina, più andiamo avanti e più manderei Gianni dritto al rogo, porca miseria quant’è pesante, c’avete presente una roccia che vi cade addosso? (eh no che non ce l’avete presente), ma va beh, è di una pesantezza allucinante. Maria fa entrare Anna: BELLISSIMA. Capelli lunghi lisci, vestitino un po’ cortino nero tutto brilluccicoso, maniche a tre quarti, calze nere velate, scarpe nere. Ragazzi miei (maschietti era da sbavo) era davvero una figa assurda! Ed io lì per lì ho pensato: “Ammazza che bel vestito che ha scelto Anna!”. E’ entrata con una scatola di fazzoletti ridendo tutta agitata. E noi non capivamo perché. Maria le chiede perché i fazzoletti e lei: “Perché so già che piangerò”. E noi: “PORCA MISERIA QUESTA SCEGLIE. GUARDA TE. IO ME SENTO MALE”. Maria che insisteva e tutti quelli della redazione che erano lì dietro a guardarla e lei guardava ridendo sia Maria che la redazione. E io già che me sentivo male. Poi entrano Aldo e Tommaso. Maria ritorna sulla questione fazzoletti ed io che tremavo, il mio corazon chiedeva pietà ahahahahah! Maria fa entrare subito Emanuele e i miei ormoni si sono svegliati dal letargo iniziato alla fine della registrazione dell’8 Gennaio ahahahahahah! Entra lui, bello come il sole, sorriso smagliante, camminata da uomo, possente (?), figo, romano, verace, virile e tutto quello che volete. Immaginatevi quello che vi dico moltiplicato per 10. Aveva un paio di pantaloni marroncino scuro tipo, poi una camicia nera/blu scura tutta attillata, anche i pantaloni erano attillati e… (scusate), ma le sue parti basse erano da ammirare AHAHAHAHAH e da toccare AHAHAHAHAHAH ma non si può ahimè ahahahahahahahahahahahahahahaahh 8vi avevo avvisate eh!). Saluta Anna, la saluta in una maniera dolcissima, le prende il viso, tutto coccoloso e contento. Ovviamente noi tifo da stadio quando lui è entrato (anche se proprio in generale il pubblico era moscio, meno male che c’eravamo noi perché sennò sai che sonno, andavamo a fa compagnia a Marcolino). Entra Marco e va beh sti cavoli ahahahahahahahahah. S’aspettava l’applauso, ma gli è andata male pure sta volta. Si parte facendo vedere l’esterna di Emanuele. Lui la porta in un negozio in centro e le dice di scegliersi un abito perché glielo compra lui. Lei entra in camerino e si prova di tutto e di più. Lui le chiede se le serve una mano AHAHAHAHAHHAHAHAHAH e lei: “No!” (e io: “Annina Annina Annina come te piacerebbe te e lui in camerino da soli ahahahahahha). Alla fine sceglie il vestitino nero che indossava nella puntata. ED IO VI GIURO CHE MI STAVO SENTENDO MALE. HO DETTO ALLA MIA AMICA, FERMA, BONA, QUESTA SCEGLIE EMANUELE, IO MI SENTO MALE, IO MUOIO, NON CE LA FACCIO, FERMATEVI, IO ESCO, FATEMI USCIRE, FATEMI ANDARE A CASA ahahahahahahahahahahahahah! Tutti che pensavano che scegliesse, tanto che vi stavo per mandare il messaggio perché c’era tutta una serie di coincidenze, meno male che non ve l’ho mandato! Lui anche era vestito come in puntata. Vanno tipo in un ristorante, sono seduti vicino, stanno al tavolo, vicini vicini (dobbiamo stare vicini vicini ahahahahahah), lui se l’abbraccia tutta, la stritola praticamente, si guardano negli occhi, lei ride. Lui le fa: “Senti, ma quand’è che me scegli?” e lei non risponde. E lui che continuava a dirle di sceglierla, di andarsene insieme che non ce la fa più. Lei rideva e gli ha detto che quando si sentirà pronta lo farà. Lui le ha chiesto se uscita da qui vorrà andare a convivere con la sua scelta, lei gli ha detto di sì. Lui allora le ha detto: “Va beh, allora annamo a convive”. Lui le ha detto che con lei vorrebbe costruire qualcosa, una famiglia, ha detto che in gioco ci sono sentimenti, che è andato oltre, non proprio che la ama, ma che comunque sta sulla strada giusta. Lei era imbarazzata. Lui la riempiva di baci sulla guancia, a stampo, l’abbracciava. Poi sono usciti fuori, si sono salutati, Emanuele l’ha raggiunta e hanno fatto finta che si sono incontrati per la prima volta, quindi si sono presentati. Anna gli ha chiesto che cosa le avesse detto se si fossero incontrati per la prima volta per caso e lui: “Quanto sei bella.” e poi: “Anzi, no. Ammazza quanto sei bona!” e la presa e le ha stampato un bacio. (L’esterna è stata bella, io poi sono di parte.. però.. è stata più bella quella della scorsa registrazione a mio parere!). Tornati in studio Emanuele dice che l’ha sentita un po’ distaccata (io non l’avevo notato guardando l’esterna, però poi guardando quella di Marco m’è preso un colpo), che lui è stato bene, però che l’ha sentita distante, frenata e che magari è solo una sua impressione. Anna ha detto che non è una sua impressione. Maria le chiede che avesse e lei dice di guardare l’esterna con Marco. Ed io già avevo capito che non mi sarebbe piaciuta. Parte l’esterna. Anna deve fare una specie di percorso su un prato, ad ogni albero ci sono petali e una foto con una frase scritta da Marco (due palle tante, scusate, ma che palle oh! Tutto sto miele!). Sono sul prato, prima seduti e poi sdraiati. Se devo esservi sinceri l’esterna non l’ho seguita molto perché mi dava fastidio ahahahahah! Ho solo capito che Anna ha detto a Marco che fino alla scelta non vuole baciare più nessuno perché le dà fastidio vedere Ema e Marco che stanno male di fronte ai baci dell’uno o dell’altro. Marco ha detto di apprezzare questa cosa. Si abbracciavano e pucci pucci, trottolino amoroso du du da da, due palle, il latte alle ginocchia, io mi guardavo Ema intanto! Ah, quando Ema in esterna diceva della convivenza o della scelta noi a fare il tifo da stadio ahahahahahah! Comunque.. In esterna da Marco poi Anna gli fa: “Non è che se qualcuno mi bacia io rifiuto” o qualcosa del genere. E lui la bacia. Non s’è capito che bacio fosse, so solo che volevo vomitare. Volevo alzarmi, vomitare, tornare, prendere per mano Ema e andarmene ahahahahahahahahahahah! Vi giuro, non lo reggo Marco, è più forte di me. Poi tipo Marco le aveva regalato dei fiori, delle rose bianche e lei: “la purezza”. E io: “Sì va beh, te saluto core”. Lui la prende in braccio (stile Emanuele nell’esterna del primo bacio) e lei: “Mi manca solo il velo”. E io: “No, te mancano i neuroni nel cervello”. Vi giuro in esterna con Marco, Anna m’ha fatto una rabbia assurda oh! E intanto guardavo Ema che s’agitava sulla sedia ed io che volevo andare da lui ahahahahah! Ah, l’esterna di Marco ed Anna con la canzone “Ti sposerò perché” di Eros. Cioè.. ma quanto sono pessimi? Preparatevi per vedere quest’esterna. Io non la riguarderò perché sennò mi va il sangue al cervello, di nuovo ahahahah! Tornati in studio Gianni dice che gli era piaciuta molto l’esterna di Emanuele, ma che con quella di Marco si è emozionato e qui c’è stato l’applauso di quattro morte di sonno fans di Marco che poi hanno visto le brutte e non hanno più battutto ciglio perché ce le siamo squadrate ahahahahah! Emanuele ha detto che guardandola anche lui può dire che è una bella esterna e che gli dà fastidio. Si parla della scelta, Maria chiede ad Anna se ha paura di un no. E lei dice di sì. Maria le chiede da parte di chi, Anna dice da parte di Emanuele e lo guarda. Emanuele fa di no con la testa, come per dire che si sta sbagliando. Emanuele dice che si è rotto di questa storia, che non ce la fa più ad essere messo in discussione, che comunque è preso da lei, che prova dei sentimenti forti. Lui dice che non la capisce. E lei gli dice che poi un giorno glielo spiegherà. E Tommaso tipo le fa in sottovoce: “Eh, ma se non scegli lui?” e Anna: “Ci prendo un caffè e glielo spiego”. Ed io le stavo a partì di capoccia. Maria allora chiede ad Ema se, se non dovesse essere la scelta, rimarrebbe in contatto con Anna. Emanuele dice che chiuderebbe qualsiasi rapporto con lei perché non ce la farebbe, ci soffrirebbe. Emanuele dice che poi chiusa una porta si apre un portone. Ad Anna non piace questa risposta. Emanuele le dice che lei una volta gli aveva detto “morto un papa se ne fa un altro”. Anna dice: “Chiusa una porta si apre una poltrona” in riferimento al trono. Maria allora chiede ad Ema di un possibile trono per lui. Lui dice che è normale che non sa se lo rifiuterebbe, sarebbe ipocrita a dire che lo rifiuterebbe, chiunque lo accetterebbe. Maria chiede a Marco se lui sarebbe disposto a rimanere in contatto con Anna se lei dovesse scegliere Ema. E lui: “Eh.. Maria.. non lo so..”. Seeee ciaooo! Te saluto core un’altra volta. E Tina: “Se Anna non lo sceglie lui si fa prete”. AHAHAHAHAHAHAHAHAH applausone per Tina ahahahahahahahha! Anna (non so se prima di tutto questo o dopo, perdonatemi) dice che vuole eliminare tutti i suoi corteggiatori e continuare solo con Emanuele e Marco. Maria chiede ad Ema se è contento, lui risponde di sì, lei gli dice: “Si vede, pare che hai preso una mazzata sul collo”. Ed Ema: “Se io ho preso una mazzata, lui che ha fatto oh!” (indicando Marco). STANDING OVATION PER EMANUELE. Applausi, applausi e ancora applausi! Maria chiede a Marco se è contento, lui dice di sì ed io: “Se vede, sprizzi gioia da tutti i pori”. Una flemma allucinante. La prossima volta mi preparo una flebo oh! Emanuele aggiunge che gli era preso un colpo quando Anna ha detto “Voglio continuare solo con Emanuele..” perché c’è stata una pausa e poi ha detto Marco. E noi tutti a ridere! Ah, sul fatto del vestito.. Marco le aveva anche detto che era bello (senza sapere che l’aveva scelto Emanuele ahahahahahah). Poi Anna se lo abbassava sempre perché è corto, allora fanno notare ad Emanuele che le ha scelto un vestito corto e lui: “Eh va beh tanto deve uscì co me eh!”. In esterna si erano messi d’accordo per vestirsi uguali in puntata, quindi Anna si è messa il vestito ed Ema si è rimesso la camicia che aveva in esterna. Oggi Ema era più bello del solito. Poi Ema ha chiesto ad Anna se aveva l’orecchino, lei non ha risposto. Poi dopo un po’ si è tipo spostata i capelli ed Ema la guardava. Io da dove stavo non vedevo se l’aveva. Ema ce l’aveva. Diciamo che la parte di Anna è finita, però durante la parte di Aldo e Tommaso, Anna ed Ema si guardavano e parlavano e ridevano. Anna e Marco si sono guardati veramente poco, giusto una volta stavano chiacchierando, ma per il resto sempre e solo Anna ed Ema! Ema poi le diceva di abbassarsi il vestito, la teneva sempre d’occhio! Ad una certa (? ahahahahah), Anna stava parlando e ridendo con Aldo ed Ema se li squadrava. Aldo lo fa notare ad Anna. Aldo guarda Ema e alza le mani, come per dire, tranquillo, non facciamo nulla. E poi Aldo fa ad Anna il gesto come per dire: “So cavoli tua” ahahahahah ed Ema che rideva tutto geloso! Lui la fissa in una maniera assurda! Per un attimo Ema ha tipo squadrato Alessia (era seduta vicino a lui ed era veramente bellissima oggi) e Anna se l’è tipo fulminato con lo sguardo! Le esterne non le hanno dette e non hanno neanche ballato. A fine registrazione Ema è partito in quinta per andare da Anna, ma la redazione l’ha bloccato, lui che continuava a camminare nella sua direzione, ma niente, lo fermavano, lui la guardava e rideva. E alla fine non se n’è andato, ma è rimasto lì ahahahahah! Voleva proprio raggiungerla! Durante la puntata noi abbiamo fatto il tifo da stadio ad Ema, eravamo sempre noi che gli battevamo mani e piedi e lui infatti si girava verso di noi. Io davvero ho dato il meglio di me. Ad un certo punto, durante la parte di Aldo e Tommaso, Ema si è girato verso di noi, io gli ho fatto il gesto come per dire: “Tranquillo, sei un grande”. E lui ha sorriso e fatto l’occhiolino. ED IO ERO MORTA. Finita la registrazione, in teoria dovevo uscire da su, in pratica sono scesa da giù perché c’era Emanuele ancora in mezzo allo studio ahahahahah! L’ho guardato e gli ho fatto cenno che siamo tutti per lui. E lui ha abbassato la testa come segno di ringraziamento, ha sorriso, salutato con la mano e fatto l’occhiolino. E’ L’AMORE QUEL RAGAZZO. Non so chi vi ha detto che la prossima c’è la scelta. Io non lo so, non hanno detto nulla. La scelta è vicina, questo sì! Io sinceramente un po’ di “paura” ce l’ho. Non voglio scoraggiarvi eh! Si vede che Anna è presa da Emanuele, però l’esterna con Marco non mi è piaciuta proprio! Per il resto… sono bellissimi insieme, davvero, sono PERFETTI.

Questo è quello che ricordo ora!

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE SECONDA TALPA:

Niente riassunto della puntata precedente. C’è Gianni che registra due messaggi promozionali, credo fossero quelli che mandano alla fine della puntata… comunque Maria fa entrare Anna:E’ semplicemente FAVOLOSA, BELLISSIMA E’ DIR POCO, ha un vestito da paura! Nero, corto calze nere velate, scarpe nere… Appena l’ho vista vestita così elegante ho detto “Cavolo, quello è il vestito della scelta, oggi sceglie!” E’ entrata con una scatola di fazzoletti ridendo tutta agitata. E quando Maria le ha chiesto il perchè di quei fazzoletti, lei ha risposto ” Perchè so che sarà una puntata difficile ed emozionante, e che piangerò tanto!” I MIEI DUBBI SULLA SCELTA AUMENTAVANO, ED IO MORIVO,Dopo aver fatto entrare Aldo e Tommaso, Maria insisteva sui fazzoletti, io stavo per urlare e dire, “cazzo, è la scelta!” (menomale che mi sono trattenuta, avrei fatto una grandissima figura a canale 5 :D). Poi Maria fa entrare subito Emanuele , e che ve lo dico a fare, era la seconda volta che lo vedevo ma appena l’ho visto, proprio come la prima volta ho pensato WOW! e mi convincevo sempre di più che era un fregno, bello come il sole, alto, magro ma non troppo, corporatura perfetta insomma, con una camicia blu notte, aderente, corporatura Perfetta, pantaloni stretti fango, hogan tipo marrone scuro, scende le scale tra il nostro tripudio, e saluta Anna in un modo così intimo e dolce, da brividi! Ovviamente, come dice Sandrina anche noi giù tifo da stadio quando lui è entrato. Entra Marco, ma nessuno se lo caga. Si parte facendo vedere l’esterna di Emanuele. Lui la porta in un negozio in centro e le dice di scegliersi un abito perché glielo compra lui. Sono una coppia a tutti gli effetti, lei contenta, entusiasta, prende dei vestiti che lui regge mentre lei prova gli altri. Mentre lei è in camerino si sente che fa “Cavolo, Non mi entra!” e lui…”Te serve na mano?” E lei,,,” No faccio da sola” (mi giocherei la casa che avrebbe voluto dire, che domande?! Ovvio che sì!). Esce dal camerino con addosso il vestito che aveva in puntata, (ed io : il vestito che ha ora, questa sceglieeeeee). Poi lei chiede a lui: “E tu vieni vestito cosi?!” (Aveva dei pantaloni beigie o un jeans mi sembra, la sua camicia azzurrina da paura e la giacca di lana della puntata della scheda del tronista) Lui risponde: “Perchè non sto bene così?” E alla fine si prova anche lui qualcosa, ovvero i vestiti che ha in trasmissione!!! (ed io….ca*** *-*) Vanno tipo in un ristorante, sono seduti vicino, stanno al tavolo, tipo esterna karaoke,si guardano negli occhi, lei ride. Lui le fa: “Senti, ma quand’è che me scegli?” e lei non risponde. E lui “Quanto tempo devo aspettare ancora?!” e lei ” Che ti cambia una scelta?” e lui ” la possibilità di viverti tutti i giorni al di fuori”, poi lui le chiede : “Ma tu con la tua futura scelta, saresti disposta ad andare a convivere subito?” E LEI…”sì” e lui”E quando andiamo?” E lei fa la vaga, e ride…poi lui le dice che oramai è giunto il momento di scegliere, perchè lui prova dei sentimenti forti, e lei”che sentimenti, amore?” e lui…”vuoi sentirti dire Ti amo?” e lei…”no” e lui”ecco, non ti amo ancora, ma potrei sicuramente innamorarmi di te”, poi lui le chiede” tu pensi che potresti innamorarti di me?” e lei…”forse sì forse no” (ora le parole precise precise non ricordo se siano queste ma grossomodo sì) e lui…”conoscendomi, pensi che potresti innamorarti di me?” E lei mi pare che fa la vaga e non risponde…ma non è per niente indifferente, anzi, quasi in difficoltà ed imbarazzata. Lui la riempiva di baci sulla guancia, a stampo, l’abbracciava. Poi sono usciti fuori, si sono salutati, Emanuele le ha dato la sua giacca, e prima di andarsene nel salutarla, le ha preso la testa tra le mani e le ha rubato un bacio a stampo, poi dopo essersi allontanato, l’ha raggiunta e hanno fatto finta che si sono incontrati per la prima volta, quindi si sono presentati. Anna gli ha chiesto che cosa le avrebbe detto se si fossero incontrati per la prima volta per caso e lui: “Piacere, Emanuele, complimenti sei proprio carina” e poi: “Anzi, no. Ammazza sei proprio bona!” e la prende e la bacia a stampo, lei dopo il bacio perde anche l’equilibrio e sta per cadere hahaha. Tornati in studio Emanuele dice che sebbene rivedendo l’esterna possa sembrare che sia tutto rose e fiori, in relatà lui che l’ha vissuta l’ha sentita un po’ distaccata e fredda, che lui è stato bene, però che l’ha sentita distante, frenata e che magari è solo una sua impressione.Maria chiede ad Anna se è solo un’impressione di Emanuele ed Anna risponde che non è solo un’impressione e chiede a Maria di guardare l’esterna con Marco. Parte l’esterna. Anna deve fare una specie di percorso su un prato, ad ogni albero ci sono petali e una foto con una frase scritta da Marco (due palle tante,lui che impreca come sempre il suo amore e che racconta solo guai come l’essere timido, il non riuscirsi ad aprire e roba varia). L’aspetta su un lenzuolo steso sul prato, con dei petali e dei cuscini, in mano un fascio di rose bianche e quando lei vede le rose bianche, lui esordisce dicendo “Sono bianche per la purezza, e spero che da bianche diventino rosse” Sono sul prato, prima seduti e poi sdraiati. Anche io guardavo solo Emanuele e non ho visto più di tanto l’esterna hahaha Però anche io ricordo che lui le dice che nonostante tutto lui ci crede che vuole stare con lei, vuole svegliarsi tutte le mattine abbracciato con lei, (ed io seeeeeh sai che bellezz!) Lei sdraiata ma come sempre non più di tanto presa, poi lui cerca di baciarlo e lei si scansa, e lui le chiede il perchè e lei risponde che avendo visto che la situazione è andata oltre e rimanendoci male per le reazioni sia sue che di Emanuele quando vedono un eventuale bacio, preferisce non baciare più nessuno. Lui dice che apprezza la sua iniziativa e dopo una pausa lei dice: “però non è che se uno mi bacia io mi sposto” (una cosa simile, l’avrei voluta uccidere!!!!)E lui che fa?” La bacia (a comando, come sempre) Ma non temete, niente di che… Poi si abbracciano sempre e stessi cos, poi lui la prende in braccio come fece Emanuele col sottofondo della canzone di Ramazzotti ti sposerò perchè (la canzone fa:ti sposerò perchè mi sai comprendere………..solo per questo però! Hahaha) e l’applauso di quei quattro morti vecchi che fanno parte del pubblico fisso e che potrebbero anche rimanere a casa e dare spazio a noi, e lei fa” Mi manca solo il velo” (la ho detto: ok, è stupida, cioè bah) mi . Tornati in studio come sempre Gianni l’insensato diche “quando ho visto l’esterna con Emanuele mi è piaciuta, però con marco mi sono emozionato” E i quattro morti amici suoi che applaudivano. Emanuele dà ragione a Gianni e spiega che anche secondo lui l’esterna è stata bella, e che questo èerò dipende da lei, perchè con lui si sbilancia anche a chiedere il bacio, a quel punto Anna gli dice” Ma perchè tu me l’hai chiesto il bacio?” E lui…”io ho provato a baciarti, ma poi quando ho visto che ti spostavi ho detto vabbè, non ha voglia” e lei…” Ma quando?” E lui” quando eravamo seduti, vicino al tavolo!” A questo punto Anna inizia il solito discorso che si fa prima di scegliere, ringrazia alcune persone della redazione (ed io lì a terra stavo per morire) ma alla fine dice, io vorrei eliminare Arber e Sergio e vorrei continuare il mio percorso solo con Emanuele(indicandolo), poi c’è stata unna breve pausa, il panico, per qualche secondo ho pensato che avesse scelto come Cristian, ma poi si è girata verso Marco ed ha continuato la frase…..e con Marco. A quel punto Maria chiede ad Emanuele cosa ne pensa e lui risponde che è contentissimo, perchè oramai lui prova qualcosa di forte per lei, lei risponde “Certo, pare che ha preso na mazzata dietro al collo” e lui, come ha detto sandrina (io non ero riuscita a capire che avesse detto) ha risposto “e se io ho preso la mazzata dietro al collo, lui (riferendosi a Marco) che ha preso?! Ho applausito lo stesso anche se non avevo capito, sapevo che stava dicendo una cosa giusta hahaha….Allora Maria chiede ad Anna se ha paura di un No e lei risponde di sì…maria: “hai paura di un no di Marco o di Emanuele? E LEI, RIDENDO…”Di Emanuele”, allora Emanuele, ridendo, sempre con molta calma, le chiede il perchè di questo dubbio e lei rispondem “poi un giorno te lo spiegherò”, allora Tommaso le dice “e se poi non lo scegli?!” E Anna, “vabbe se non lo scelgo magari un giorno davanti ad un caffè e glielo spiego”. (ed io: Ma che cavoo dice? Vabbè credo volesse riparare il fatto che si era fatta sgamare dicendo poi un giorno te lo spiegherò)Emanuele allora risponde che non esiste, perchè nel caso in cui lui non sia la sua scelta, chiuderebbe ogni rapporto con lei… Maria chiede: “Emanuele chiuderesti ogni rapporto perchè ci soffriresti?” E lui…”maria non fa parte del mio carattere, poi sì perchè ci soffrirei, e poi chiusa una porta si apre un portone” Anna ride e dice: “Chiusa una porta si apre una poltrona” Maria chiede ad Anna se si riferisce al trono e lei dice di sì, allora Maria chiede ad Ema se in caso di non scelta lui accetterebbe il trono, lui inizialmente non risponde, ma tutti dicono di sì perchè al suo posto chiunque risponderebbe di sì, la stessa anna dice : chi direbbe di no?!” , “se dici di no ti tiro una scarpa” e lui scherzando” se vuoi rivediamo la scheda che ho compilato l’altra volta…e poi in tutta sincerità dice che ovviamente lui vuole essere scelto, è contento che sceglie ed è ancora più contento se scegliesse lui, ma in caso contrario, sebbene ci soffrirebbe sarebbe ipocrita a dire di rifiutare un eventuale trono, e Anna risponde:” Finalmente una risposta col cuore, ah! ” Maria dice:”Anna questa risposta ti provoca dubbi su Emanuele?” e lei…”No Maria, i dubbi su Emanuele sono archiviati”, grande applauso per lei! Maria chiede a Marco se lui sarebbe disposto a rimanere in contatto con Anna se lei dovesse scegliere Ema. E lui: “Eh.. Maria.. non lo so..”.(baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah) E Tina: “Se Anna non lo sceglie lui si fa prete”. AHAHAHAHAHAHAHAHAH applausone per Tina ahahahahahahahha! Emanuele aggiunge che gli era preso un colpo quando Anna ha detto “Voglio continuare solo con Emanuele..” perché c’è stata una pausa e poi ha detto Marco. E noi tutti a ridere! Ah, sul fatto del vestito.. Marco le aveva anche detto che era bello (senza sapere che l’aveva scelto Emanuele ahahahahahah). Poi Anna se lo abbassava sempre perché è corto, allora fanno notare ad Emanuele che le ha scelto un vestito corto e lui: “Eh va beh tanto deve uscì co me eh!”. In esterna si erano messi d’accordo per vestirsi uguali in puntata, quindi Anna si è messa il vestito ed Ema si è rimesso la camicia che aveva in esterna. Quando Maria lo chiede ad Emanuele in puntata Lui risponde: “sì le avevo detto di vestirci uguali in puntata”e lei…” No, me l’ha chiesto, e dato che sapevo che gli faceva piacere, l’ho voluto fare” Poi nel mentre di aldo e tommaso Ema ha chiesto ad Anna se aveva l’orecchino, lei da quello che ho capito gli ha detto di no, ma gli ha fatto notare che non aveva neanche il bracciale di Marco. Durante tutta la puntata ho guardato solo loro, a parte un paio di volte che ha parlato con Marco è stata tutto il tempo rivolta verso Emanuele, parlavano, scherzavano, erano complici ma non riuscivo sempre a capire il labbiale, un paio di volte solo, tipo quando lei si aggiustava il vestito perchè era corto, lui la guardava e rideva e lei diceva “Che devo fare, non ci sto!” E lui rideva, poi ad un’esterna di Aldo ed una sua nuova corteggiatrice lei gli fa “sono molto passionale” Ed Ema ed anna si guardano e sorridono. Allo stesso modo in un’altra esterna dove si parlava di figli, Emanuele faceva segno ad Anna “5” e lei “2”, credo si riferissero al numero di figli che vorrebbero avere, poi ad un certo punto scherzavano Emanuele, Anna e Tommaso insieme ed anche tina, ed una volta mentre Emanuele parlava con Tina, Anna cercava di Capire, al che Emanuele se ne accorge, la guarda e sorridendo le fa” che c’è?!, che vuoi?! E lei sorridendo risponde “niente” Alla fine non se n’è andato, ma è rimasto lì ahahahahah! Voleva proprio raggiungerla! Durante la puntata anche noi da giù abbiamo fatto il tifo da stadio ad Ema, ed alla fine lo abbiamo aspettato, e si è messo dove sta sempre quello che dirige l’applauso dopo le esterne per farvi capire, e da lì ci ha salutate, ed io l’ho salutato e gli ho mandato un bacio

 

Anticipazioni dettagliate dalla pagina Aldo Palmeri e Alessia Cammarota Official:
Alessia indossa pantaloni e top nero. Scende le scale e subito dopo di lei Emanuela. Alessia si accorge subito che Emanuela ha al collo la collana di Aldo e chiede a Raffaella se è quella.
Maria le chiede da che esterna vuole partire. Lei dice che vuole vedere le esterne delle altre perchè la sua l’ha vissuta e sa come è andata. L’esterna Alessia-Aldo non viene mostrata.

Esterna Aldo-Emanuela. Si ritrovano in una casa e lei cucina. Lei gli chiede quanti figli vuole. Lui dice tre. Dice che anche lei vuole una famiglia numerosa. Emanuela gli chiede se crede nel colpo di fulmine e lui risponde di sì. Emanuela dice che a casa la coccolano, ma non è una viziata. Aldo le chiede se pensa che ci sia qualche viziata e lei risponde Alessia. I due si baciano.

In studio Aldo conferma che la collana che ha Emanuela è sua. Alessia commenta dicendo: “Lui ha detto che Stefania era la più bella ed è durata due puntate, Irene che bruciava le tappe cinque, ora Emanuela per cui ha avuto il colpo di fulmine magari ne regge dieci, poi ce la fa a scegliermi?”
Aldo le chiede se è convinta di essere la scelta, lei risponde di no. Aldo le dice che lei in esterna la sente, ma poi lei usa frasi contradditorie, perchè Alessia dice che non si fida di lui.
Lei ribadisce che non può difarsi di lui, dato che ogni mora che gli si avvicina lui cade come una pera cotta, ma corre il rischio di viversi la conoscenza con lui ed alla fine se sarà al massimo prenderà un altro palo.
Aldo si innervosisce per questo riferimento al suo precedente percorso. Alessia allora viene attaccata e le viene detto che è lì solo per prendersi una rivincita. Aldo dice che il dubbio che lei sia lì solo per uscire vincente ce l’ha.
ATTENZIONE: Maria incalza Alessia perchè non reagisce ma prende le cose con calma.

Esterna Caterina-Aldo: Lei dice di essere una ragazza di sani principi, ma i suoi amici la chiamano “morositas”. Passa tutto il tempo a parlare di Alessia e a provocare Aldo, che alla fine dice di essere in difficoltà.
In studio Gianni prende la parola. Alessia gli risponde e lui le dice “abbassa le penne e porta rispetto”. Alessia replica: “io porto rispetto per chi mi porta rispetto.”
Alessia dice che in una delle precedenti registrazione nel fuori onda Gianni le ha tirato il cartellino. Gianni dice che non è assolutamente vero prende ed esce dallo studio.
Tina lo segue e quando rientra attacca Alessia, dice che metterebbe la mano sul fuoco che Gianni non ha fatto quello che lei dice.
Fanno vedere Gianni dietro le quinte, poi quando rientra esce Alessia che va a bere. Aldo la segue con la coda dell’occhio e mentre va in onda l’esterna di Flavia e Tommaso continua a dire a Maria: “Non so che fare!”
Quando Alessia rientra Tina l’attacca sull’abbigliamento. Alessia allora prende ed esce di nuovo.
Aldo durante l’esterna dI Germana chiede dov’è Alessia e se piange.
Anche Jack attacca Alessia e dice che è lì solo per fare sceneggiate. Fanno vedere il collegamento con Alessia e Maria spiega che Giannie lei hanno due ruoli diversi, e dire ad uno che è lì per lavorare (????) che le ha tirato il cartellino a microfono aperto ha mandato Gianni in difficoltà.
Anche Tommaso dice che capisce che Aldo e la sua difficoltà con Alessia. Alessia esplode di nuovo dietro le quinte.
Maria a microfoni spenti dice che Alessia è una matta. Raffaella dice che ha 21 e con tutti contro non può reggere.
Tina saluta e le esterne non vengono dette.

La talpa ci tiene a far sapere che finita la puntata Aldo non va a salutare nè Emanuela, nè Caterina ed esce senza salutare. Con Alessia spente le telecamere è sempre andato da lei.

Alessia Cammarota, prima dell’inizio della registrazione, fa colazione:

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 19/01/2014 23:43

    Alessia è molto essagerata, sono d’accordo con elle, lei esce proprio con la testa.

  2. sunshine93 il 19/01/2014 23:18

    Almeno emanuele qualcosa la dice marco sembra in trans durante le puntate!!!! E completamente assente…a me una persona con questo carattere non mi intriga per niente!!!! Che noia….

  3. ADMIN il 19/01/2014 13:22

    @ice l’esterna di aldo e alessia non è stata mandata in onda!

  4. ellie il 19/01/2014 10:53

    a come stanno le cose ora secondo me quello più vicino alla scelta è Tommaso: oltre a Flavia, non c’è nessun’altra!
    Aldo alla fine sceglierà Alessia, perchè è quella che lo intriga di più ma temo dureranno gran poco: lei a volte pare veramente che abbia delle crisi isteriche allucinanti.
    E per quanto riguarda Anna, temo che alla fine farà lo stesso errore che ha fatto Paola quando era sul trono: sceglierà Marco perchè con lui si sente più sicura e, nonostante è evidente che il suo cuore batte per Emanuele, gli volterà le spalle per (a parer mio) infondata diffidenza………

  5. elisa.c il 18/01/2014 07:03

    Io penso che seguirà il suo cuore e mi auguro che batta nei confronti di Marco. Emanuele sarà anche uno dalla battuta pronta ma spesso e volentieri da aria alla bocca.

  6. sunshine93 il 17/01/2014 19:23

    Se continua a essere cosi vicina a marco allora nn e sicuro che sceglie ema come speravo….uffa 🙁 (L)

  7. ice il 17/01/2014 19:05

    Ma l esterna di aldo e alessia???

  8. sunshine93 il 17/01/2014 16:43

    Dalla freddezza che aveva in esterna e dal fatto che gli dice se non ti scelgo te lo spiego davanti ad un caffe non sono piu tanto sicura che sceglie emanuele…lei per paura di ricevere un no mi sa che scegliera` pisolo….speriamo pero` che segue il suo cuore che sicuramente va da lele…. kiss

  9. jennys99 il 17/01/2014 16:29

    Secondo me Anna sceglierà Emanuele anche se teme che lui possa dirle di no…ma emanuele è cotto di Anna e quindi secondo me gli dirà di si…insieme stanno benissimo anche quando litigano! (inlove) (L)

  10. rebecca89 il 17/01/2014 16:09

    in pratica oggi anna ha fato capire che sceglierà emanuele sicuro (inlove)

  11. giovanna11 il 17/01/2014 16:02

    Nn vedo l ora che sceglie

  12. Valy il 17/01/2014 15:46

    uff Anna nn capisce Nt!!! se sceglie a marco mi cade dal cuore!!!

  13. sunshine93 il 17/01/2014 13:05

    Miiii speriamo buone notizie per emanuele!!! 😐

  14. rebecca89 il 17/01/2014 12:02

    che bello non vedo l’ora (clap) (clap) (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...