Anna Munafò indossa il vestito di Emanuele e manda dei segnali

sabato, 18/01/2014 16:00 da Ludo92 3 commenti »

Oggi vi parleremo di Anna Munafò, l’attuale tronista di Uomini e Donne del Trono Classico.

anna stessa foto di emanuele

Cosa possiamo dire di lei? Sinceramente parlando, penso che in questo periodo sia molto ma molto confusa.

Pare che stia bene in entrambi i casi, sia con il corteggiatore Emanuele Trimarchi che con il corteggiatore Marco Fantini.

Ovviamente,  la corteggiano in due modi molto differenti ma a lei piacciono alcuni lati di uno e alcuni dell’altro.

Nell’ultima registrazione, ha dichiarato di voler conoscere meglio solo Emanuele e Marco eliminando tutti gli altri corteggiatori.

Sicuramente la scelta è vicina, ma chi sceglierà secondo voi?

In allegato vi abbiamo messo queste nuove foto di Anna in cui in una lei indossa il vestito che Emanuele le ha regalato  e che ha indossato nella puntata registrata ieri (leggi tutte le anticipazioni della puntata registrata ieri). Sarà qualche segno prima della scelta?

Un altro segnale che la tronista ha mandato è  una foto che si è fatta con due suoi amici uguale ad una che Emanuele aveva precedentemente postato. Sarà stata gelosa di quella foto postata da Emanuele?

Saranno dei segnali per Emanuele?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. jennys99 il 20/01/2014 20:35

    Premetto che anch’io voglio che Anna scelga Emanuele..però sunshine, anche se non scegliesse Marco sarebbe stata in un certo senso ‘scorretta’ perché l’avrebbe solo illuso in tutto questo tempo…secondo me lei dovrebbe scegliere col cuore e non pensare sempre ai rischi a cui andrebbe incontro e viversi la sua scelta al meglio!! (L)

  2. ADMIN il 19/01/2014 13:23

    @sunshine si registra venerdì

  3. sunshine93 il 18/01/2014 23:50

    Si sa niente riguardo la prossima registrazione? Cmq non credo proprio manda segnali ad ema dopo l’ultima registrazione che si bacia a marco e poi dice che non deve piu baciare nessuno!!! Guarda se non sceglie ema dopo tutto quello che gli sta facendo passare e veramente una str**** non sarebbe corretta e giusta!!!! Si sceglieva a marco e basta invece di rompere l’anima a quel poveretto!!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...