Video puntata Uomini e Donne 17-01-2014: Trono Anna, Aldo e Tommaso

venerdì, 17/01/2014 16:50 da Gioia 4 commenti »

Oggi, 17 gennaio, è andata in onda una nuova puntata del trono classico.

uomini e donne 17 gennaio

Si parte oggi da Anna Munafò: la tronista afferma di esser stata benissimo in esterna con Emanuele Trimarchi anche se l’ha visto diverso rispetto al solito. Questo perchè in esterna Emanuele, secondo Anna, è stato meno affettuoso rispetto alle altre volte.

Emanuele dice che stavano così tanto bene che anche se non c’è stato un bacio per lui è come se ci fosse stato.

L’esterna tra Anna ed Emanuele è andata molto bene e lui le ha regalato gli orecchini con il simbolo dell’infinito. Guarda le foto di Anna ed Emanuele che indossano gli orecchini fuori da Uomini e Donne.

In studio si parla del fatto che Emanuele posso far parte di un’agenzia in quanto sia ad Anna che a Maria De Filippi sono arrivate delle segnalazioni sul fatto che lui fosse nell’agenzia di Eliana Michelazzo. Guarde le foto di Emanuele e Eliana insieme.

Marco Fantini e Anna sono in riva al mare, lui le parla del suo rapporto difficile con il padre e si apre molto. Coccole, carezze e bacio!

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 17 Gennaio 2014:

VIDEO PUNTATA INTERA:
Guarda il Video

Esterna Anna-Emanuele:
Guarda il Video

Esterna Anna-Marco:
Guarda il Video
Esterna Anna-Sergio:
Guarda il Video

Anna in studio:
Guarda il Video

Maria Irritata:
Guarda il Video

Anna avvisata:
Guarda il Video

Questione di fiducia:
Guarda il Video

15 minuti infernali:
Guarda il Video

Maria spiega che…:
Guarda il Video

Lite a distanza:
Guarda il Video

Marco attaccato:
Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flo il 18/01/2014 22:56

    ah!…ho notato che quando Marco viene attaccato….o daTina o da chi…….Tommaso è molto dispiaciuto……e cerca di difenderlo,in questa puntata quando riesce a prendere la parola…dice.”ma non tutti siamo uguali” :ups:carino lui

  2. flo il 18/01/2014 22:52

    sinceramente Anna, non mi è mai piaciuta…..ed anche il suo trono lo trovo un po’ pesantino…….lei sembra voglia fare a tutti i costi la simpatica!….la vedrei bene con Emanuele che porrello è messo sotto torchio…..solo xchè lei lo trova finto e interessato alla trasmissione con gli annessi……ma Anna non era quella che sognava di fare la tronista?…..non certo xchè non trovava l’amore fuori..sicchè, sono alla pari…..
    Marco…..non riesco a dargli contro, è come sparare sulla crocerossa………comunque, sono sicura che se non verra’ scelto,lovedremo sultrono……
    quando ride è simpaticissimo……
    ma vedremo cosa succedera’ prossimamente
    ma è vero che registranolunedi?

  3. sunshine93 il 17/01/2014 18:19

    Poi povero ema mi sembra davvero in difficolta` in studio tutti l’attaccano e si confonde a volte non capisce nemmeno quello che gli viene detto…poi volevo dire un altra cosa GRANDE TINA!!! 😉

  4. sunshine93 il 17/01/2014 18:15

    Quando emanuele e uscito dallo studio anna gli fa a marco segno come dire guarda emanuele sta uscendo! Guarda mi e sembrato veramente una presa in giro da parte di anna!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...