Eliana Michelazzo commenta la scelta di Anna Munafò

giovedì, 13/02/2014 11:41 da Ludo92 6 commenti »

Oggi vi parliamo di Eliana Michelazzo, l’amica stretta di famiglia del corteggiatore Emanuele Trimarchi di Uomini e Donne.

emanuele anna eliana

Emanuele, durante il percorso fatto a Uomini e Donne è stato sempre accusato di essere lì, in studio, per il pubblico e per le telecamere, quindi non per un reale interesse verso la tronista Anna Munafò.

Veniva sempre accusato anche di essere già nell’agenzia di Eliana, in modo che quando usciva dal programma, già poteva iniziare a fare serate e ospitate in tutta Italia.

Eliana, finalmente dopo la scelta, scrive un messaggio nella sua pagina ufficiale di facebook e dice:

“…Sono stra felice per questa coppia che è bella e’ serena in vacanza fregandosene delle malelingue .. Era giusto che dopo tutta questa tempesta si chiariva con noi Anna .. Ora finitela di far polemiche! Davanti al cuore non esiste nient’altro .. Ogni cosa vista in tv viene travisata sempre in altro Anna ha il carattere non farà nessuna copia di nessuno.. Ema non è rimasto male di nulla.. Quindi chiudo qui le polemiche dicendo.. Viva l’amore.. ️Noi tutti siamo felici .. la famiglia anche.. vi auguriamo tanta serenità.. Per altro se avete altro in contrario fate a meno di commentare grazie ! Aggiungo che per fortuna ho una maturità che mi fa’ esser signora … Buona serata Eli

La stessa notte della scelta eccoci qui molto sereni! Brindando a tutte le malignità alle sentenze senza senso! Chiarendo tutto ciò che è stato perché sian persone mature! Ovviamente la nostra Anna mi ha conosciuta per quello che sono.. Altro che agenzia qui si è parlato tra persone che hanno un cuore grande che non hanno nessun interesse.. Chi ha qualcosa in contrario e’ perché continua a rosicare .. Ora son felici ema ed Anna ed ora conta solo questo! Le chiacchiere stanno a zero!!!!!…”

Penso che dopo aver letto questo messaggio, non ci resta che fare i migliori auguri e augurare tantissima felicità a questa bellissima coppia.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 13/02/2014 22:56

    Si lei già sapeva che pensavano quisto perchè non ha parlato al programma primo? Perchè emanuele non ha detto niente quando hanno fatto domanda a lui a rispetto di quisto? Sibbene che quisto secondo me non è importante. L’importante è che anna stia serena.

  2. sunshine93 il 13/02/2014 14:12

    (clap) (clap) brava eliana ma purtroppo far tacere le malelingue e` un impresa impossibile!!! :@

  3. panara il 13/02/2014 14:03

    Mossa furba e astuta sto messaggio…vero Eliana? qq/ popo

  4. rosi il 13/02/2014 12:02

    (L)

  5. rosi il 13/02/2014 12:01

    Giustissimo.speriamo k sia dav.sincera.ma cio k ha dt e giusto.auguri auguri auguri ad emamu e anna!!!!!!!!!d vero

  6. LaRaMaRgaret il 13/02/2014 11:56

    Cerca solo popolarità (buu) (buu)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...