Nicole Biondi contro Camillo Agnello: “Ha un debole per le corteggiatrici…”

sabato, 01/02/2014 08:32 da ADMIN 3 commenti »

Nicole Biondi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha fatto le sue scuse pubbliche ad Irene Casartelli! Vi avevamo postato, un paio di giorni fa, un articolo in cui vi abbiamo parlato dello scontro su facebook tra Nicole e Irene, ex corteggiatrici di Aldo Palmeri.

irene nicole

Perchè tutto ciò? Nicole aveva accusato Irene di avere una relazione con il suo ex Camillo Agnello.

In realtà Nicole, parlando con Irene ha scoperto che a Carmelo piace molto far parlare di sè e stare al centro dell’attenzione…

Leggete cosa ha scritto Nicole:

“eccoci allora voglio fare le mie scuse pubbliche a IRENE CASARTELLI per tutto quello che e’ successo in questi giorni…lei non c entra assolutamente niente e di certo fortunatamente per lei non esce con il principe camillo agnello…siamo arrivati alla conclusione che il ragazzo ha semplicemente un debole per le corteggiatrici di uomini e donne…sicuramente ci sara’ una sua risposta visto che il ragazzo mi ha avvertito che e’ guerra e che ora vedremo tutti le sue reazioni…il ragazzo si sente escluso e vuole un po di odiens…sono fiera e orgogliosa di tutte le scelte che ho preso non tornerei mai indietro…per i particolari di questa storia lasciamo perdere…che è meglio….SCUSATE PER TUTTO QUESTO CASINO….”

Nicole è stata nostra ospite qualche settimana fa e mi è sembrata una ragazza molto simpatica e veritiera che parlando del suo rapporto con Camillo è come se avesse anche dei sensi di colpa per averlo lasciato… Auguriamo a Nicole di trovare presto l’amore!

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Courtney stifler il 01/02/2014 18:53

    Per me tutte queste corteggiatrici di secondo livello sn ridicole…. cercano ogni modo x farsi notare rendendosi anke ridicole e prive d ogni dignità possibile … poi quando s guardano dall esterno e s rendono conto d questo kiedono scusa e s umialian dodoppiamente. .. aiutooooo!!! Irene vince xo dai!!!! Ahhahahha

  2. improvviso il 01/02/2014 18:34

    Già dalla prima volta che aveva iniziato ad attaccare Irene avevo immaginato che fosse una frecciatina all’ex fidanzato Camillo. A parte il fatto ridicolo che queste due si siano scambiate battute su un social network come fossero due leonesse, quando invece se si fossero viste di persona nemmeno si sarebbero rivolte mezza offesa, comunque questa Nicole è ancora più ridicola di Irene… a tirare il sasso e poi scusarsi e far credere tutto sia a posto ora. mmm

  3. Courtney stifler il 01/02/2014 09:53

    Bello il tattoo Nicole :asd: :asd: :asd: :asd: la prossima volta aspetta almeno due settimane (clap) (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...