Video puntata Uomini e Donne 18-03-2014: Trono Classico Tommaso, Luca, Marco

martedì, 18/03/2014 15:39 da Gioia 10 commenti »

Oggi, 18 marzo 2014, è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.
Nella puntata di oggi Maria De Filippi fa decidere all’opinionista di Tina Cipollari se far entrare prima le corteggiatrici o la nuova coppia Aldo e Alessia.

uomini e donne video 18 marzo

Germana decide di andare a conoscere la mamma di Tommaso a Torre Del Greco e porta dei dolci. Era il suo compleanno e l’ha passato con Tommaso. Flavia, invece, porta Tommaso sul bus della loro prima esterna.

Sia Marco che Luca sono usciti in esterna con Beatrice, una corteggiatrice che ha un figlio di 15 mesi e si lasciata da 2 mesi e mezzo.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 18 Marzo 2014

VIDEO PUNTATA COMPLETA:

Guarda il Video

ESTERNA TOMMASO-CARMEN NON ANDATA IN ONDA OGGI:

Guarda il Video

 

Tina decide:
Guarda il Video

Entrano le corteggiatrici:
Guarda il Video

Esterna Tommaso e Germana:
Guarda il Video

Esterna Tommaso e Flavia:

Guarda il Video

Esterna Beatrice e Marco:

Guarda il Video

Esterna Noemi e Marco:

Guarda il Video

Beatrice in studio:

Guarda il Video

Esterna Luca e Beatrice:

Guarda il Video

Aldo e Alessia ospiti in studio:

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. LaRaMaRgaret il 19/03/2014 23:17

    Ade (Y)

  2. Ade il 19/03/2014 22:27

    Lara d’accordo con te. Tina aveva mandato Flavia alzarsi per dire che lei era una bellissima ragazza ed a massacrato Germana e diceva l’oposto, o sia, che flavia era vera e l’altra montata, adesso l’inverso :8 E’ stato brutto quelle comportamento di sedersi d’spalle di gianny shh

  3. LaRaMaRgaret il 19/03/2014 10:53

    cmq tina è unA falsaaaaaaaaaa di quelle specializzate come gianni
    prima se le difesa a Flavia e ha buttato giù Germana in un modo brutto facendoli fare una bruttissimaaaaaaaa figura …..vi ricordate ? e mo se la difende Germana e attacca Flavia ha fatto come la bandiera tina e assurdoooooo e poi vogliamo parlare di Gianni …. che prima si è messo a ribadire ancora x me non è la ragazza giusta x te aldo e quindi prima butti la stancata e poi ti metti a dire è la tua ragazza e quindi se rispetto te rispetto anche lei ma vedete quando e bravo con le parole (clap) ma vedete quanto e Falsooooooooooo ? e poi se lo volevi veramente bene ad aldo anche se non ti piaceva Alessia rimanevi lì cmq a condividere quel bel momento che era x aldo il ragazzo al quale dici di voler bene …..
    QUINDI giANNI VUOLE FARE IL FURBO E GIRARE i fatti…… chi è intelligente capisce che è un Falsooooooooooo maiiiiiiiii vistooooooooooo

  4. flo il 19/03/2014 00:24

    Tina si vedeva dai capelli che era arrabbiata,aveva il ciuffo dritto come lo spazzolone da pavimento……ma com’è che Flavia non la difende piu nessuno??…ma veramente, fossi in lei pianterei li tutti……. Germana piace a Maria xchè ha sempre la battuta(a volte simpatica) pronta…..
    Luca è simpaticissimo….e anche Luce….”bella ci” :asd:
    Marco mi piace con Noemi…ma mi piace anche Chiara…. han detto che si sta svegliando,e se non si svegliava,dicevano che si doveva svegliare…adesso che si è svegliato è troppo sveglio? (iupp) decidetevi (iupp)
    infine veniamo alla nostra coppia…..il vestito di Alessia,non mi piaceva….e lui cos’ha detto?…..”se sarei uscito non avrei avuto l’opportunita’di vivere un’esperienza carina”….esperienza carinaaa?????????? zz

  5. Ade il 18/03/2014 23:46

    La ragazza di 19 anni, il figlio un baby ancora, due mesi e mezzo che è finito il rapporto con una persona che mi pari è il padre del bambino, o sia, il modo come lei parla sembra che era una relazione banale dove c’è pure un bambino di mezzo, ma veramente già sta pronta per una nuova relazione? Scambiava “occhi” con tomasso, ha detto lei, tutto somato non è un tipo che mi piace molto. E’ carina.

  6. LaRaMaRgaret il 18/03/2014 21:48

    Marco lo visto molto sciolto con Raffaella………….. ma che faiiiiiiii marco e bruttina ?
    e poi non basta che l’hai portata in esterna gli hai dato anche dei bei regalino nel essere cosi affettoso con una ragazza non bella anche LUca che ha RIportato LUCE IN ESTERNA e bruttina ma che combinateeeeeeeee ragazziiiiiiiiiiii ?

  7. LaRaMaRgaret il 18/03/2014 21:40

    hiiiiiiii scusate Beatrice volevo dire dopo parlando anche dall’altra

  8. LaRaMaRgaret il 18/03/2014 21:40

    Marco ha portato dalla prima esterna Noemi è capisco perchè la trovo una brava ragazza conquista la sua semplicità e dolcezza mentre Noemi aldillà del passato già impegnativo che può avere ….. le altre l’hanno subito attaccata ma ho visto che anche se ha 19 anni sà rispondere se la cava bene …

  9. LaRaMaRgaret il 18/03/2014 18:40

    cmq senza Aldo e Alessia è noiosetto uominiedonne !
    x ora non mi stanno piacendo i troni nuovi speriamo che la loro esperienza si evolve in un sussegiursi di emozioni da farsì da coinvolgermi x piacermeli

  10. giovanna11 il 18/03/2014 16:34

    Admin ma domani che trono c e ?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...