Video puntata Uomini e Donne 26-03-2014: Trono Classico Luca, Marco e Tommaso

mercoledì, 26/03/2014 15:46 da Gioia 14 commenti »

Oggi, 26 marzo 2014, è andata in onda il trono classico.

Nella puntata di oggi abbiamo visto l’esterna di Beatrice con Marco e Luca. Ai due tronisti piace questa corteggiatrice e in studio, però, gli animi si scaldano!

marco e noemi

 

Germana e Flavia hanno registrato un video in cui devono convincere Tommaso a portarle in esterna!

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 26 Marzo 2014:

VIDEO PUNTATA INTERA

Guarda il Video

Oppure qui:
Guarda il Video

Luce contro Cristina

Guarda il Video

Corteggiatrici contro:

Guarda il Video

Esterna Marco e Noemi

Guarda il Video

Esterna Beatrice e Luca

Guarda il Video

Esterna Marco e Beatrice

Guarda il Video

In studio

Guarda il Video

Esterna Marco e Raffaella

Guarda il Video

Esterna Luce e Luca

Guarda il Video

Germana si racconta

Guarda il Video

 

Flavia si racconta

Guarda il Video

Carolina scatena l’ilarità del pubblico

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flo il 27/03/2014 13:08

    dimenticavo Luca….. è stato un po’ sfortunato finora con le corteggiatrici,penso che Luce gli sta molto simpatica…….pero’…….boh!non vedo brillargli gli occhi
    capitolo Beatrice…..penso che quando le ha tirato il pomodoro in faccia,lei se poteva lo ammazzava……..

  2. flo il 27/03/2014 10:33

    tommaso…..penso sia stanco…..e voglia arrivaire alla scelta,con Flavia si vede la tenerezza ,il trasporto….anche quando si salutano…..
    con Germana, si diverte……ma poi?
    speriamo in bene!

  3. flo il 27/03/2014 10:30

    comunque……ma come era vestito Tommaso? :8 :8 (drunk) hihi …sembrava un cuoco….
    la storia che la redazione fermi Beatrice nel scegliere uno dei 2……non mi convince,lei dimostra tanto aMarco……comunque NON MIPIACE ASSOLUTAMENTE,la trovo costruita e un pochetto snob ,anche se lei sottolinea sempre che è semplice…
    ha detto è stata sposata con un calciatore?……..non vogliofare di tutta l’erba un fascio,ma sappiamo bene che in quel settore l’apparenza e i soldi la fanno da padrona ,come si suol dire……xcio’ ho delle riserve sulla sua presenza nel programma..
    mi piace tanto invece Noemi…. e ora mi piace tanto anche Carolina l’ultima arrivata…sono 2 ragazze semplici interessanti e ce le vedo bene con Marco…a meno che lui non voglia una ragazza con carattere deciso come Anna….boh

  4. flo il 27/03/2014 10:18

    ciao Gio…..ma dove hai visto la puntata…..? su witty? cavolo ,è uno strazio mi si inceppa in continuazione….e mi trancia le parole…ma solo a me succede?

  5. giorgiabg il 27/03/2014 09:47

    Io ho visto Tommaso in difficoltà….era tesissimo…..ci sta la scusa x l esterna con Germana……ma + la vedo + nn mi pace…..può essere la tipica ragazza che ti prende fisicamente x far un discorso terra-terra…una da una botta e via!!!!!!
    poi che ha detto di sé???+ che prendere x i fondelli Flavia???? la trovo di un grezza ignorante e volgare…..di quella che nn ha proprio niente da dire se nn sotto le lenzuola……..pardon x il commento nn proprio fine ma la vedo così….. hyy

  6. annam il 27/03/2014 07:46

    Il discorso di Tommy per giustificare l’esterna con Germana, ci sta, se davvero (incredibile!) è indeciso…ma accidenti…. non mi piace per nulla!! qq/

  7. annam il 27/03/2014 07:42

    Ade…sono daccordo con te in generale sulle corteggiatrici, anche se a volte l’imbarazzo ti porta a comportamenti non naturali.
    Anche a me piace molto Noemi, è molto simile a Marco, dolci e semplici entrambi. Ma forse questo non giocherà a suo favore, non sempre le persone simili sono compatibili.
    Su Beatrice, nonostante la brutta presentazione che si è fatta con le sue mani, sto iniziando a cambiare opinione. Forse forse …qualcosina da dire ce l’ha.
    Sul commento che ha fatto di Noemi, concordo con te, non è stato molto carina.
    D’altra parte ha espresso un suo pensiero, non ha proprio detto che è brutta (anche se ovviamente era questo il senso), ma solo che a lei non piace.
    A volte la sincerità sconfina con la l’arroganza, ma non è detto che parta dalla convinzione di esser meglio.
    Può anche essere che abbia il desiderio di ottenere dal programma notorietà e basta…. ma sappiamo già che questo è comune a tutti ( o quasi)…. kiss

  8. annam il 27/03/2014 07:27

    Video Germana-Flavia:
    Germana sempre, solo, Flavia..Flavia è un cartonato….Germana… un cartone animato…
    Flavia invece semplice nella normalità nella speranza di una vita condivisa…
    Il paragone proprio non esiste… Tommy…. Tommy… non dovresti avere dubbi!!!

  9. federicamaria il 27/03/2014 00:31

    (Y) (Y) ade (Y)

  10. Ade il 26/03/2014 22:33

    Non sono santa e nè moralista, ma non mi piace molto le corteggiatrice, sembrano finte, si butano proprio su i tronisti, non solo con le parole ma anche con gioco di gambe shh
    Per il mommento mi piace solo una che è quella che esce con marco, è dolce, educata, anche si quella Beatrice ha detto che non è fisicamente una bella ragazza. Beatrice sta lì cercando altre cose, secondo me, anche si c’è 19 anni, non mi piace gente che appre la bocca per dire che una persona è brutta in piena TV o in mezzo ad un sacco di persone. Trovo cattiveria gratuita.

  11. annam il 26/03/2014 20:39

    (iupp) (iupp) (iupp) Cristi…..non ho visto la puntata….ma il tuo commento non è molto incoraggiante…. :asd: :asd:
    (hel)

  12. federicamaria il 26/03/2014 18:18

    Secondo me a Luca non piace davvero luce,è l’inizio quindi ciò che gli passa il convento accetta e porta avanti..e cerca di concretizzare 🙂

  13. LaRaMaRgaret il 26/03/2014 16:46

    le ho trovate bellissime le esterne di Marco mi piace molto Noemi eeeeh anche molto Beatrice le altre tutte avventate contro di lei sono gelose e se nè approffittano nsopporto giudicandola basandosi sul suo passato già impegnativo ……non è giusto pensare + di tanto a questo! e quindi io parlo secondo quello che ha fatto vedere lei attraverso le conoscenze con Luca e Marco si vede chiaramente che gli piace moltoooo + Marco …..la loro esterna lo trovata bellissimaaa mi ha emozionato :ups: e una ragazza che non ti annoia vederla non solo perchè e bella ma perche ci sa fare a carattere e questo e molto importante …
    invece quella di Luca con Luce a come si sono baciati mi sarei dovuta moltooo emozionare …ma niente nope luca ride ride e scherzevole ok! ma emozioni 0 !

  14. cristinella il 26/03/2014 15:50

    zz zz

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...