Emanuele Trimarchi scrive: “Oggi abbiamo finito un…”

lunedì, 19/05/2014 08:30 da ludo_92 1 commento »

trimarchi emanueleOggi vi parliamo di Emanuele Trimarchi ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne.
Sabato nel tardo pomeriggio ha scritto un messaggio nella sua pagina ufficiale di facebook.

Saluta i suoi fans e come sempre li ringrazia per il sostegno e l’affetto che gli dimostrano. Ci tiene a precisare che tra lui e Anna è finita ed è inutile che i fans “indagano” sul rapporto passato avuto con lei in quanto hanno preso strade diverse e ognuno prosegue il suo percorso di vita. Molti fans spesso parlano di Anna sotto i post o in bacheca, infatti, Emanuele dice che la pagina è sua e che lì bisogna parlare solo di lui.

La mattina la sua agenzia pubblicò una foto di Emanuele durante un servizio fotografico, non si sa per cosa siano state fatte queste foto ma presto lo scopriremo.

Poco dopo che Anna Munafò ci ha svelato i suoi nuovi importanti progetti lavorativi come quello che riguarda l‘America,  Emanuele Trimarchi che continua tra serate in discoteca, inaugurazioni e set fotografici torna a parlare di Anna per chiarire alcune cose e da Facebook scrive:

“Oggi abbiamo finito un servizio fotografico stupendo e come al solito Pam è arrivata in ritardo all’appuntamento!!! vi chiedo una cortesia di non continuare ad indagare sul rapporto passato tra me ed Anna, credo che sia inutile accanirsi in questo modo; le nostre strade ormai da tempo si sono divise ed ognuno prosegue il proprio percorso di vita !!!! Credetemi tutto ciò nn porta a niente …… Ringrazio ancora le Admin per il grosso lavoro che fate sono veramente fiero di voi, desidero che sulla mia pagina si parli solo di me…. della mia vita e del rapporto con tutti voi… Leggo molti vostri commenti e rimango giorno dopo giorno sorpreso per le belle parole che spendete per me, voi siete la mia piu’ grande soddisfazione. adesso pensiamo insieme all’Agenzia, un bel modo di essere più a contatto con voi. Ciao famiglia…sempre fieri per quello che siamo…
Lele”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. loira il 19/05/2014 10:32

    lele sei grandeeee kiss ii)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...