Flavia Fiadone scrive: “Leggo spesso la stessa domanda…”

mercoledì, 14/05/2014 19:32 da ADMIN 33 commenti »

flavia instagramFlavia Fiadone, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sta ricevendo sia su instagram che su facebook diverse domande sulla fine della sua storia con Tommaso Scala.

Flavia ha scritto deciso di scrivere questo messaggio sul suo profilo instagram:

“Ragazze leggo spesso la stessa domanda..cioe’ se vorrei tornare con Tommaso, ecco no. Riappacificarsi civilmente come persone si, credo sia la volonta’ di entrambi. Ma ormai e’ passato un mese e ho cominciato a lasciarmi tutto cio’ alle spalle, ho bisogno di concentrarmi su me stessa e riprendere la mia vita in mano. Credo che ogni donna possa comprendere :)”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 15/05/2014 14:45

    Courteney…. per quanto sia strano pensarlo, quello che ho scritto non aveva questo scopo.
    Se lei non ti convince, a me non interessa proprio.
    Ma se in generale pensi che un uomo che si comporti come ha fatto Tommy sia un uomo da prendere in considerazione….. allora non sono proprio d’accordo.
    Non siamo più dentro una trasmissione televisiva, ma nella vita reale.
    E…. divulgare sul web la sua presunta o vera infedeltà, ha scaturito solo delle offese alla moralità di una ragazza di 22anni.
    Madre… padre… fratelli… e parenti vari… che hanno dovuto assistere.
    Da entrambe le parti…
    Che senso ha?…
    Se potessi fare una domanda a Tommy…. gli chiederei ” ne è valsa la pena?”….

  2. Courtney stifler il 15/05/2014 14:36

    Mi disp annam ma nn mi convince proprio x nulla shh

  3. annam il 15/05/2014 14:18

    Io invece comincio a capire gli uomini… hihi hihi hihi hihi

  4. annam il 15/05/2014 14:18

    Admin…. (Y) (Y)

  5. argyalex il 15/05/2014 13:00

    Ma vai a cagare (fuck) Io donna non comprendo come può una fare tutta quella scena ma in realtà tutto falso. Mi dispiace ma per far strada nella vita non c’è bisogno di tirar per il culo la gente. (buu)

  6. ADMIN il 15/05/2014 09:44

    @annam esatto! Germana é di Napoli e cn lei non avrebbe retto la storia della distanza e del non vedersi.

  7. annam il 15/05/2014 07:31

    Courteney…. non sappiamo nemmeno se lei ha lottato oppure no.
    Nel mesetto che è trascorso dopo la scelta non sappiamo cosa hanno fatto o detto.
    Quello che so io è che dal compleanno di lei, dove lui non era presente, le voci che non stessero assieme sono aumentate e hanno pure insinuato che lui non fosse “fedele”……… voci a cui non do nessun peso….Ma Tommy ha scritto un messaggio molto duro dove insinuava che “avremmo riso” sapendo la verità…
    Pensavo che ci fossero buone nuove sulla coppia, ma per Flavia questo è stato un segnale di quello che POI sarebbe successo.
    Lei dice di aver provato a parlargli ma lui non le ha mai risposto. Quindi ha scritto il messaggio dove gli comunicava che avrebbe reso pubblico la loro rottura.
    Quindi la rottura è precedente….
    Lui, non ha mai smentito, almeno da quel che so, ma ha voluto insinuare quello che pensi tu.
    Che lei non ha mosso un dito, e che ha preso la palla al balzo.
    Ma dato che poi vuole farci credere che lei avesse un’altro…. la cosa ha davvero poco senso.
    E’ come dire, io sono cornuto ma andavo avanti nella storia…. lei che mi ha sempre preso per il cul…. mi ha mollato.
    Non so se rendo l’idea… hihi

  8. annam il 15/05/2014 06:27

    Scusate ma davvero non capisco.
    1) Sia che avesse un’altro sia che non l’avesse….se ORA dice che la storia è finita e tale resta, non fa altro che mettere in parole una cosa che è già REALTA’.
    ” Riappacifcarsi come persone”….. non significa essere amici, ma solo non scannarsi a vicenda.
    Cosa che voleva fare da subito.
    2) Quello che è successo tra loro, per ora, e spero per sempre, lo sanno solo loro.

    Dal mio punto di vista, entrambi hanno “guadagnato”…. e lui sta in studio da anni.
    Non è la prima ragazza su cui mette in dubbio la moralità, e questo dal mio punto di vista vuol dire che come uomo non ha molto rispetto per le donne.
    Se pensi o hai prove di essere tradito ti precipiti a Milinao, chiarisci e poi lasci….
    Se sei troppo orgoglioso per fare questo, mi domando perchè rendere noto a tutti che sei stato tradito….. l’ogoglio è qui che deve venire fuori ….

    Io la verità in tasca non ce l’ho.
    Ma in ogni caso di un uomo che invece che rispondere ad un mio messaggi lo rende pubblico … non saprei che farmene….

  9. annam il 15/05/2014 06:14

    Germana è di Napoli….

  10. sunshine93 il 15/05/2014 01:06

    da quello che ha scritto mi fa pensare che in realta` qst grande interesse x tom nn l’aveva ma soltanto x le cineprese che adesso le hanno spalancato le porte della moda! hyy

  11. sissy il 15/05/2014 00:16

    Io dopo qll ke e’ successo un idea personale me la sono fatta del xk nn ha scelto germana XD primo xk flavia era piu’ amata quindi nn fregandosene di nessuna delle due ha scelto quella cn cui avrebbe fatto pure una bella figura..secondo xk se la sua intenzione era davvero quella di continuare a fare quello ke si pareva e pensare solo alle serate e al successo (cosa a cui credo) era piu’ semplice farsi una ragazza lontana km ke nn poteva invadere la sua vita piu’ di tanto piuttosto ke una germana ke gli abitava li’..abbastanza invadente poi aggiungerei dato ke si era gia’ autopresentata a casa della suocera coi pasticcini XD..germana nn se la sarebbe sbolognata facilmente..anke considerando il carattere delle 2 flavia appare molto piu’ calma e forse piu’ “gestibile”..avrebbe potuto tenerla a bada insomma XD..forse ha pensato qst

  12. Courtney stifler il 14/05/2014 23:46

    Tommaso l ho sempre vistro stro*****o vero dall inizio. X prendere in giro qualkuno avrebbe potuto scegliere germana ke conosceva da meno tempo… meno sentimenti ecc… xke proprio lei x poi? Lui sekondo me l ha scelta xke le piaceva solo ke e una persona molto diffidente e le segnalazioni hanno rovinato tutto poi questa cosa bho… nn e la prima volta ke s dice ke flavia era fidanzata fuori

  13. Courtney stifler il 14/05/2014 23:43

    Io avevo letto il contrario ma nn e ki ha lasciato ki… lei dice nn si faceva vedere lui dice stava cn un altro… cioe ogni uno butta la propria pagnotta. Ma io credo a lui cioe magari nn e cosi al 100% xo diciamo je un fondo d verita in ste storie c sn sempre. Poi lei nn m ha dato fiducia il gg della scelta la vedevo molto ke recitava ogni sospiro ogni mano davanti alla bocva.ba alessia due. Solo ke flavia ha un cervello!

  14. ADMIN il 14/05/2014 23:42

    Flavia xò sostiene che gli ha scritto quel messaggio xkè lui non rispondeva a cell e siccome lui in giro diceva che stavano ancora insieme, Flavia, dice che gli ha inviato quel messaggio per comunicargli che avrebbe scritto quel post in pagina in cui diceva che la loro storia era finita.

  15. sissy il 14/05/2014 23:41

    Scusate volevo dire lei e’ stata a napoli no a milano XD

  16. ADMIN il 14/05/2014 23:39

    @Courtney è stata lei a lasciare lui con il messaggio che ha pubblicato Tommaso (o almeno tommaso così dice).

  17. sissy il 14/05/2014 23:37

    Io da quel ke ho capito e’ stata lei a lasciare lui xk era completamente assente e menefreghista..infatti hanno rotto poki giorni dopo il compleanno di flavia di cui lui nn si e’ minimamente importato..quindi suppongo ke se gia’ era assente prima quella sia stata x lei la goccia ke ha ftt traboccare il vaso..qst spiega anke la frase detta da flavia riportata da tommaso “se nn viene x il mio compleanno lo lascio”…e dopo essere stato mollato tommaso poi ha sollevato tutto il putiferio..io personalmente credo a lei x molti motivi..primo xk lei almeno e’ stata a milano da lui piu’ di una volta e qst dimostra ke aveva buone intenzioni e soprattutto nn poteva avere un altro se si prendeva anke la liberta’ di fare le gitarelle a milano da tommaso cn cui sicuramente nn si guardava negli okki..secondo se tommaso davvero fosse stato tradito e aveva le prove l avrebbe lasciata lui prima ke lo facesse lei anke xk orgoglioso come ha dimostrato di essere nn aveva motivo di salvarle la faccia (dato ke poi nn l ha fatto)..x qnt riguarda qll ke ha scritto flavia nn ci trovo nte di male..x cm sn fatta io sono talmente orgogliosa ke se mi fossi trovata un tommaso altro ke rapporti civili..nn ti nominerei neanke piu’..pero’ e’ questione di carattere

  18. Courtney stifler il 14/05/2014 23:30

    Ma scusate smettiamola se flavia aveva davvero interesse ed era sincera avrebbe lottato x lui quanto lei dice ke lui ha mancato. Nn e sempre l uomo ke deve fare delle rinuncie. Nn interessava ad entrambi evidentemente. Xke ness si e andato in contro. Solo xke tommaso ha un carattere e flavia no … nn e detto ke lei sia del tt vittima

  19. insy4 il 14/05/2014 23:19

    Io la penso cm courtney
    A me puzza d bruciato sta storia..
    Poi . sarò d parte xke a me lei nn è mai piaciuta.

  20. Ade il 14/05/2014 22:54

    Sono d’accordo con annam e poi lui è che non andava da lei. Per quale motivo flavia voleva essere la scelta e poi finire il rapporto subito? Lui invece già si vedeva come trattava le ragazze nel trono ragazzi.

  21. Courtney stifler il 14/05/2014 22:10

    Ragazze se il mio uomo mi dovesse dire ho dubbi ke tu mi tradisci soprattutto all inizio dv nn ce grossa fiducia viste anke le segnalaz precedenti… cm minimo facevo d tt x farli capire ke nn era cosi…… poi se lui ostentava allora ciao… xo avrei lottato. Ha lottato 7 mesi in tv e nn lo fa nella vita privata ? Ma ke roba è?

  22. Courtney stifler il 14/05/2014 22:04

    Ma scusa nn l aveva lasciata tommaso xke ha saputo ke stava cn il tipo poi sn rimasti una settimana in silenzio e lei li ha mandato quel mess ke rendeva tt pubblico

  23. maryjane2 il 14/05/2014 21:54

    Buona sera ragazze secondo me ha detto una cosa sensata…h ftt bene a risp alla domanda…ma sul fatto d riprende il rapporto da xsone civili..non ne sono d’accordo. ..da kome l trattata…skusate io fossi in lei nn gl darei Manko confidenza

  24. annam il 14/05/2014 21:24

    Courteney… ma davvero pensi che ci fosse qualche cosa da dire?….

    Te lo chiede una che si è fidata di un ragazzo di 17 anni che non era certo un santo….
    Ma il rispetto verso di me lo ha sempre avuto… senza quello …. ora non saremmo ancora qua.

  25. annam il 14/05/2014 21:14

    hihi hihi
    Mah!…. sarò strana io… allora… hihi
    Per me ha detto una cosa OVVIA, dopo quello che è successo.

  26. annam il 14/05/2014 21:11

    Courteney…. o mi sono persa qualche cosa, e può essere, oppure qui il discorso è del tutto diverso.
    Primo, è stata lei a lasciare lui, non il contrario.
    Second,o qui non si tratta di un uomo che ha dubbi.
    Si tratta di un uomo che ha scritto sul WEB di avere PROVE che dimostrano che lei lo ha tradito, già dal trono e anche dopo.
    Terzo, un uomo che ha pubblicato un messaggio privato per dimostrare la sua malafede.

    Per un uomo così, non solo non muovo un dito, ma mi disinnamoro ISTANTANEAMENTE.
    Ovvio che non era la persona che pensavo fosse.
    Non credo che Flavia intendesse che può essergli amica…. diciamo che non vuole fargli la guerra.

    Non esistono dimostrazioni che possono provare la sincerità di una persona, o ti fidi o non ti fidi. Punto.

  27. insy4 il 14/05/2014 21:10

    Ragazze dopo qsta nn commento piu su di lei sn sz parole. ..

  28. Courtney stifler il 14/05/2014 21:01

    Ke pizza ogni volta ke scrivo un bel commento il blog nn me lo pubblica :@ :@ :@ ke noia. Riassumo in breve….. uma donna ke dice x 7 mesi di nn poter stare senza un determinato uomo e poi quando a questo uomo vengono i dubbi d tradimenti nn lotti x farli capire il contrario. Sn del parere ke è meglio ke stia buonina da una parte xke conoscendo tommaso nn c mette nulla a dimostrare il contrario d quello ke sostiene lei. Il fatto ke dice amici si insieme mai… ma cosa???? E una frase d circostanza. Quale donna davvero innamorata ke e stata lasciata e nn e stata creduta c resterebbe amica? Nessuna. Ma quale donna innamorata nn farebbe d tutto x farsi credere dal proprio uomo. Anke se s lasciano dovrebbe dimostrare… invece da quando tommi ha dtt ciao lei ha subito preso la palla al balzo. Furbetta!!! E se tommy l ha messa alla prova e con la sua non perseveranza ha fatto capire e confermare i dubbi d tommaso?!!! Flavia è furba e diciamo ke le conviene stare in silenzio se vuole uscirne male. Tanto prima o poi le persone dimenticano

  29. annam il 14/05/2014 20:34

    Mah!…. Come si faccia a pensare che dovrebbe essere ancora interessara ad un uomo che la descritta come una falsa, traditrice e pure ….str..a… mi è davvero difficile capirlo.
    Se è vero quello che dice Tommy.. è ovvio che non si possa rialacciare un rapporto, dopo che lo hai tradito in modo consapevole e volontario.
    Se non è vero, è già tanto che sia disposta a riallacciare i rapporti “come persone”….

    Io da donna, trovo davvero strano che si possa pensarla in modo diverso da lei.

  30. JeDa il 14/05/2014 20:27

    Flavia allora a qst punto tutto quello k dicevi nell’esterne e prima di essere scelta erano frottole cara
    Dicevi k senza tommy n potevi vederti piangendo pure sei veramente ridicola (a me tommy n e mai piaciuto) ma te sei peggio di lui in tutto e x tutto allora e vero che lo hai usato vergognati tu sei emanuele2 la vendetta

  31. annam il 14/05/2014 20:19

    Io avrei detto la stessa cosa, e perfetta non credo proprio di essere.
    Ma in qualunque modo sia andata, non c’era risposta diversa.
    Vedremo,no?… Se ha una storia segreta, non potrà restare segreta in eterno…
    sopratutto se continui ad essere una persona “pubblica”…

  32. Courtney stifler il 14/05/2014 20:08

    Miao flavia sempre tt molto perfetto

  33. annam il 14/05/2014 19:50

    Io la domanda NON l’avrei nemmeno fatta.
    Mi sembra chiaro che sia definitivamente finita…. comunque siano andate le cose.
    Peace e love…. ad entrambi.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...