Luca si confida con Raffaella della Redazione

venerdì, 09/05/2014 08:14 da ludo_92 4 commenti »

luca parla di luceLuca Viganòtronista del trono classico di Uomini e Donne, si è confidato con Raffaella Mannoia  che fa parte della redazione del programma.

Qualche puntata fa Luca disse che sua mamma è molto malata, che lui è molto attaccato a lei e che non si vergogna di essere mammone.
Racconta a Raffaella che la mamma si è emozionata vedendo quella puntata e sopratutto per le parole dette dal figlio.
Si passa a Luce, lui dice che all’inizio della conoscenza la vedeva molto sincera nei suoi confronti mentre ultimamente sembra che lei si interessi di più all’opinione del pubblico.


Luce più volte ha detto che a parer suo Luca non è realmente interessato a lei perchè non ha mai organizzato un’esterna come invece ha fatto con le altre corteggiatrici.

Di seguito troverete il video mentre Luca parla con Raffaella:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 10/05/2014 22:35

    Annam, nel momento in cui lui dice che luce prima era interessata a lui e adesso vede che a luce interessa il pubblico e poi lui nella prima esterna con patrizia ha detto che lei era la donna per lui, penso che non bisogna dire che lui è che si contradisce, ma infelizmente luce prenderà tutta la colpa come ha fatto noemi e resterà nello studio perchè è chiaro che lui la porterà in esterna.

  2. loira il 10/05/2014 11:20

    a luca le piace beatrice; e a Marco l’e’ un po passata (spero) non la vedo sìncera e lo ha dichiarato anche lei che non e’ abituata a corteggiare ma ad essere la reginetta….. BAU…. ma non siam mica scesi kiss ii) con la piena bimba…….

  3. annam il 10/05/2014 10:49

    Sai che io non ho dato molto peso al fatto che abbia parlato della cosa a Luce.
    Ma gli do atto di aver sempre detto che ne avrebbe parlato solo con lei….
    Perchè dici che gira la frittata?..

  4. Ade il 10/05/2014 10:34

    Luca vuoi girare la fritata. Suo comportamento è che è molto cambiato.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...