Patrizia Marro scrive: “I miei sentimenti nei confronti di Luca sono sempre…”

domenica, 25/05/2014 08:30 da ludo_92 7 commenti »

patrizia marroPatrizia Marro è l’ex corteggiatrice di Luca Viganò.
Era arrivata a Uomini e Donne per ultima rispetto alle altre corteggiatrici ed è arrivata fino alla fine del trono, solo che non è stata la scelta del tronista.

Finito il trono di Luca ci sono stati vari commenti delle ex corteggiatrici. Eleonora Cesarini, infatti, ha scritto che Patrizia non è mai interessata a Luca e che le aveva rivelato nei camerini di essere interessata a Marco Fantini.

L’ex corteggiatrice allora decide di scrivere qualcosa sui sentimenti che ha provato per Luca e di rispondere per filo e per segno a quanto detto da Eleonora:

 

 



“Non voglio alimentare ulteriori polemiche, né tanto meno stare dietro ad inutili battibecchi. So che i giornali ingigantiscono le cose, ma nessuno ti autorizza a dire cose che mi riguardano senza saperne la veridicità. Se tutti volessimo parlare per sentito dire, potremmo sprecare fiumi di inchiostro. Ci tengo a ribadire che i miei sentimenti nei confronti di Luca sono sempre stati veri e che fin dal primo momento in cui sono entrata negli studi di uomini e donne, ho avuto le idee chiare. Luca è stata sempre la mia priorità. Con ciò, spero che la vicenda possa chiudersi qua, perché sono a dir poco nauseata da questa vicenda. Si va avanti. Buona vita!”

“Cara Eleonora Cesarini non mi risulta di aver mai parlato con te in privato quindi non capisco perche dici stronzate,siamo sempre state in camerini diversi fortunatamente quindi dimmi quand e che io ti abbia detto: Luca non mi interessa ma mi piace Marco? Non perché avrò l’Alzheimer non ricordo.. sporco gioco questo di smerdare gli altri per risultare pulita,fossi in te mi vergognerei. Non mi importa ciò che pensi di me,se mi dai della facile, non é per questo che spreco le mie parole ma mi da fastidio quando mi si mettono in dubbio i miei sentimenti, cammino per strada a testa alta come ho sempre fatto perché sono stata sincera.. guardati allo specchio tesoro..”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 26/05/2014 00:50

    Nel trono non mi piacerebbe, anche perchè ha passato poco tempo corteggiando luca e di quillo che ho visto non mi è piasciuto tanto.

  2. Courtney stifler il 25/05/2014 15:10

    (Y)

  3. federicamaria il 25/05/2014 14:47

    Anche a me piace tantooooo chissà mette lei..

  4. Courtney stifler il 25/05/2014 13:27

    X me starebbe bene anke patrizia sul trono. A me piace

  5. JeDa il 25/05/2014 12:41

    Ma poi sre du tipe n si erano eliminate? E mo che caz#0 vogliono!? :@

  6. JeDa il 25/05/2014 12:40

    Brava Patrizia (clap)
    Ma ste qui tipo eleonora e Vanessa ma xk parlano? Forse xk n hanno avuto vusibilita’ e ora la ricercano spittanando Luce e Patrizia?
    Ma scusatemi un dubbio mio ma xk in un post Patrizia aveva di cognome Bello e ora come jn un altro pist Marro? mmm

  7. elisa.c il 25/05/2014 09:30

    Patrizia non cagarla è quello che vuole provocare!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...