Video puntata Uomini e Donne 7-05-2014

mercoledì, 07/05/2014 20:28 da Gioia 4 commenti »

antonio e annaOggi è andata in onda la seconda parte del trono over.

Nella puntata di oggi abbiamo visto che Antonio è al centro per parlare della sua storia con Anna. Tra Antonio e Anna la storia è finita! Antonio ha affermato che da quando ha conosciuto Isabella è cambiato tutto e sarebbe disposto anche ad uscire dal programma con lei. Lui è andato anche a trovarla a Teramo e dopo si sono scambiati diversi sms affettuosi.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 7 Maggio 2014:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 09/05/2014 00:58

    Vero Lara, però antonio non mi piace, lo trovo arrogante, maleducato, lui è sempre difeso dagli opinionisti e non trovo giusto, perchè non merita tutta questa difesa, anzì.

  2. LaRaMaRgaret il 08/05/2014 12:35

    Antonio e Giugliano mi stanno simpaticcissimiiiiiii ma allo stesso tempo odiosiiiiiii perchè non concludono maiiiiiiii niente in tutto questi anni hanno solo scherzato senza mettere in atto un qualcosa di serio dello scopo che prevede il programma che partecipano . loro pensano solo a se stessi con la loro convinzione di farsi vedere presi dal esibizionismo è basta questo è il loro solo vero interesse vogliono far credere che sono invogliati x qualcuna ma di sensato non c’è niente sono uomini che preferiscono stare soli solo avventure si vivono quindi maria che li tiene ancora a fare con tutta la simpatia che può esseci ? a mè mi hanno rottoooooooo

  3. LaRaMaRgaret il 08/05/2014 12:28

    io non capisco perchè Maria non manda via o glielo fà capire ad Antonio e Giuliano x esempio di andrsenè perchè cmq io capisco che stanno simpatici ma stanno da tanti anni lì cioè da quando è iniziato la nuova modalità del trono over ……. e poi lo trovo ingiusto che Maria agli altri gli mette alle strette fa capire di andarsenè di lasciare il programma e ad Antonio e Giugliano no che sono partecipanti vecchi in tuttooo

  4. Ade il 08/05/2014 12:06

    Antonio è sempre lo stesso ed è chiaro gira la fritata e gli opinionisti sempre zitti, stano perchè tina attacca tante persone ingiustamente…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...