Video puntata Uomini e Donne 9-05-2014: Trono Classico

venerdì, 09/05/2014 15:36 da Gioia 56 commenti »

patrizia lucaOggi, 9 maggio, è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

Beatrice Valli entra e saluta Luca e non Marco!

Maria De Filippi dice che ha parlato con Luce e ha deciso di farla venire in puntata a dire quello che pensa di Luca.
Eleonora decide di andare a parlare con Luca e alla fine oggi è in puntata.

Luca ha fatto un’esterna di due ore con Patrizia e la corteggiatrice ha raccontato di aver perso la mamma. Il tronista, inoltre, ha chiesto anche a Beatrice di uscire ma la corteggiatrice manda un biglietto dicendo che rifiuta l’esterna. Luca raggiunge Beatrice e le dice che secondo lui lei non è veramente interessata a Marco.

Beatrice fa una sorpresa a Marco e va a trovarlo a casa sua a Carpi. Jack, in studio, dice che si sarebbe aspettato un bacio!

Marco ha deciso di fare una sorpresa a Noemi Ceccacci per il giorno del suo compleanno e i due si vedono in piscina.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 9 Maggio 2014:

Video  puntata intera:

Guarda il Video

Esterne e Video NON ANDATI IN ONDA OGGI

Esterna Marco e Jessica non andata in onda:

Guarda il Video

Esterna Marco ed Eleonora non andata in onda:

Guarda il Video

Esterna Marco ed Elisa non andata in onda:

Guarda il Video

Carolina dopo l’eliminazione:

Guarda il Video

VIDEO PUNTATA DI OGGI

Luce torna in studio:
Guarda il Video
Eleonora e Luca:
Guarda il Video
Eleonora rientra:
Guarda il Video

Esterna Luca e Patrizia:

Guarda il Video

Beatrice rifiuta l’esterna e Luca va da lei:

Guarda il Video

Beatrice e Marco in camerino:

Guarda il Video

Esterna Marco e Noemi:

Guarda il Video

Luca decide di non uscire più con Beatrice ma viene criticato:

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 11/05/2014 07:54

    Di Marco penso sia un ragazzo intelligente e profondo.
    Ma caratterialmente io non ci andrei daccordo.
    Troppo ristretto di mentalità, troppo chirichetto a parole….
    poi anche lui agisce come tutti gli altri… bacia tutte nonostante tutto il VALORE che da al bacio.
    Inoltre, e spero di sbagliare, mi sembra un pò vendicativo.

    Anche Luca lo è stato con Bea…. ma in modo più esplicito…. è stato sgamanto da tutti, Marco con la scusa della non fiducia… la sta umiliando inutilmente.

  2. annam il 11/05/2014 07:49

    Ade…concordo sul fatto che Luca sia più istintivo e meno sentimentale…
    anche sul fatto che quello che ha detto va a discapito più di Bea…che di Marco.
    Ma non sulla donna ideale… non si è giustificato male, non ha ritenuto necessario giustificarsi….perchè la frase non aveva il significato letterale… che voleva dargli Gianni.
    alla prima esterna … con l’attrazzione che sentiva…. era coma dirle…”però!…. hai molte cose della mia donna ideale”….
    A volte Luca non spiega dettagliatamente, perchè ritiene le spiegazioni superflue…. e non ha tutti i torti.

  3. Ade il 10/05/2014 22:13

    Io preferisco il carater di marco, luca è più instintivo che sentimentale, ha rosicato ma ha fatto peggiore con beatrice che con marco, anche si penso che marco non è cascato di questa volta. Lui si è contradito molto ieri, ha detto che la donna ideale per lui era patrizia e poi si è giustificato malamente quando Jack ha parlato di quisto.

  4. annam il 10/05/2014 18:08

    Paragoni ne faccio anche io…. Ma non ho mai sminuito uno per rendere migliore l’altro.
    Ad ognuno dei due… quel che è di Cesare… hihi hihi hihi

  5. annam il 10/05/2014 18:08

    Lara io intendevo che SE il discorso di Luca sul “no” era, come altri fatti in precedenza, rivolto a destabilizzare Marco….. Marco ormai lo avrà capito…

    ci è cascato col bacio… non credo ci sia cascato ieri.

  6. annam il 10/05/2014 18:02

    Lara… stai facendo un calderone….. a cui è difficile rispondere…

    1)…Ho scritto che Luca ha rosicato. Che altro c’era da dire?
    2)…Si, Marco è facilmente influenzabile, per quel che ho visto fino ad ora… domani magari scriverò che non lo è.
    3) ..Marco è una persona che ha avuto delle insicurezze …. l’ha detto lui, non IO.
    Ha pure detto che il percorso a UeD l’ha molto aiutato in questo senso. La vita insegna a tutti… non solo a lui.
    4) E’ sempre lui che dice “ho già dato”….. io interpreto che ha dato fiducia ad una persona e non è stato ripagato. Anna o non so chi…. lei è l’unica di cui so per certo.
    Se tu hai un’altra interpretazione ….
    5) Immaginava il rischio….ma evidentemente la cosa non gli ha garbato…. dato che con Anna è stato piuttosto rude nella punatata con Lele..
    6) Io non ho mai visto Luca illuso su quello che poteva avere o meno da Bea… ma solo deciso a provarci comunque… se poi è innamorato…allora vedremo una non scelta.
    Mentre Marco è sempre piuttosto arrabbiato ….. se poi non è innamorato vedremo la scelta di Noemi.

    Cascarci o non cascarci…in cosa?… mmm

  7. LaRaMaRgaret il 10/05/2014 17:48

    non è questione di fare la gara è questione che basandomi dai commenti che ho trovato leggo di un Luca uomo così maturo e marco no o meglio viene disminuito quando Marco sbanda un pochettino tutti pronti a puntare il dito lo fà Luca nooooooo fate finta di niente è non lo concepisco questo ! menomale che ci sono io aggiustarlo x le feste a Luca ! poi annam non puoi parlare di un marco che ci casca ogni volta o ci è cascato… che la vita lo insegnerà a pensare con la sua testa ok annam (Y) però il passato è il passato cmq anna doveva scegliere a uno quindi lui immaginava il rischio quindi di che cosa stiamo parlando ? ! c’è da dire la stessa cosa soprattutto su Luca dato che è lui ha iniziato prima di marco a cascarci su Beatrice .
    in gioco come c’è Marco c’è anche Luca quindi vale x tutte è 2 il fatto di cascarci o non cascarci ma cmq non si deve trattare di questo loro devono segiure il proprio istinto cmq vada….
    e poi sono due ragazzi che stanno facendo questa tipo di esperienza insieme ok che ognuno è a suo modo….. i paragoni cmq escono !

  8. annam il 10/05/2014 17:12

    Lara se preferisci Marco, non devi per forza sempre far paragoni con Luca….
    Ormai lui il trofeo se l’è aggiudicato, quindi ha già vinto, no?…
    Non resta che vedere se ha il coraggio di portarselo a casa….questo premio…

  9. annam il 10/05/2014 17:07

    Luca ha rosicato, perchè non è un robot, ma un essere umano.
    Ha cercato di tirare l’acqua al suo mulino … cosa che denota quello che ha sempre detto di essere…. uno che non molla.
    Per me essere maturi significa solo essere capaci di capirsi, accettarsi ed essere sicuri di quello che si decide.
    Quindi …per me Luca è maturo.
    Non più…di …. non meno di…..
    E’ una gara inutile ….

  10. annam il 10/05/2014 17:03

    Bene ….è più maturo Marco…. hihi hihi hihi

  11. LaRaMaRgaret il 10/05/2014 16:31

    io dico che e + maturo Marco perchè a come Luca è + grande dovrebbe avere una maturità + elevata cosa che invece No !
    se dobbiamo dirla tutta quello che ci è cascato e Luca ! ok che ha voluto provare con Beatrice però x reagire con cattiveria shh x rosicare shh ….. si sarà illuso su Beatrice ci è cascato dovè non nè valsa la pena hihi hihi poi ho visto che si imbabola moltooo facilmente con le ragazze sembra un pero cotto che casca dal albero hihi quindi pensasse x lui apposta di pensare a una Beatrice che non vuole a Marco che se lui la sceglie gli dirà di No , che vuole capire come Marco la guarda ……..
    cmq Marco ha già i suoi dubbi poi sente queste cose ……. ma marco non ci casca ! l’ha capito che è un RosiCOONE geloso cattivoooo che cattiveria ma comè si permette ? ! shh shh shh

  12. loira il 10/05/2014 13:49

    io penso che per Marco, Beatrice non sia la donna giusta, anche se le piace tantissimo; non dovrebbe cedere l’ha detto giustamente lui HO GIA’ DATO, significa che una volta ce lo puo’ sbattere il musetto 2 son troppe!!!!; l’ho rivalutato insomma adesso inizia a piacermi sopratutto quanto ho visto come ha trattato beatrice anch’io mi sarei comportata cosi’…. la mia paura e’ che ceda…. attento marco quella e’ furbetta te ne sei accorto pure tu, non dar retta a quello che bisbigliano la devi scegliere tu come giustamente hai osservato durante la puntata….. Beatrice vuole fare la tronista secondo me se Maria glie lo chiedesse lei accetterebbe seduta stante….. kiss ii)

  13. annam il 10/05/2014 12:45

    Nella puntata di ieri non ho approvato il discorso di Luca.
    Non mi è piaciuta l’uscita di Bea.
    Non ho capito Noemi che fa finta di non capire.
    Ma nemmeno Marco è immune… il suo rendere Bea ancora più falsa di quel che già non ha fatto con le sue mani… non ha nulla a che fare con il fatto che non si fidi…ma solo col fatto di volere che TUTTI la pensino come lui…

  14. annam il 10/05/2014 12:42

    Dopo di che …. Luca ha sempre giocato sull’insinuare a Marco determinate cose di Bea…
    Dal discorso …. devi conoscerla prima di giudicarla…. all’ultimo di ieri.
    Se Marco ogni volta ci casca…. o ci è cascato… la vita gli insegnerà a pensare con la sua testa ed a non ascoltare troppo le persone intorno.

  15. annam il 10/05/2014 12:39

    Lara… hihi hihi hihi …
    Io credo di essere obbiettiva.
    Questa questione di chi è più o meno maturo io non l’ho mai voluta affrontare.
    Per quanto mi riguarda è normale che un uomo di 33anni sia più maturo di un ragazzo di 22… l’ho sempre sostenuto… e i due centrano poco col ragionamento, è così nella vita.
    La stessa persona non agisce allo stesso modo a distanza di 10 anni… perchè la vita ci insegna ogni giorno.

  16. LaRaMaRgaret il 10/05/2014 12:22

    mo voi mi raccomando difendetelo girate i fatti x difenderlo quando su questa questione è evidente che è indefendibile siamo obbiettivi scusatemiiiiiiii

  17. LaRaMaRgaret il 10/05/2014 12:17

    Luca non tanto mi è piaciuto sulla questione Beatrice come si permette a dire a Beatrice non ti importa niente di Marco se ti sceglie tu gli dirai di No ! ma che nè sa lui ? ma che glienè frega a lui ? che va a mettere la pulce nel orecchio a Marco ,non si è trattato di esprimere un proprio pensiero ma si è trattato di una persona che rosica e la vollpe quando non può arrivare al erba dice che acerba facendo passare Beatrice uleriolmente in cattiva luce a Marco è quindi mette anche il dito nella piaga perchè Marco ha già dei dubbi ,io capisco che Luca ci teneva nella conoscenza di Beatrice però non mi è piaciuto x nienteeee come ha agito è stato cattivo ! tanto la figuraccia c’è l’ha fatta lui parliamoci chiaro poi come sè non bastasse è facile eliminarala quando lei è stata quella che ha chiusa la conoscenza con lui che già prima aveva affermato dichiarato esplicitamente che vuole corteggiare solo a Marco vuole concentrarsi solo su Marco e lui poi si mette a dire la elimino che ridicolooooooo daiiiiiiii questo sarebbe il ragazzo così maturo è così bravoo !
    X ME e + bravo e + maturo Marco !

  18. annam il 10/05/2014 10:47

    Era molto nervosetto….
    Forse forse .. Luce gli da da fare… hihi

  19. Ade il 10/05/2014 09:52

    Annam d’accordo con te su patrizia, ma parlo della seconda esterna, io non troavi un mommento giusto per parlare dei suoi problemi, sembra che vuoi dire che si fida di lui, che con lui ha qualcosa in comune, che con lui ha apperto una cosa importante della vita, almeno quillo che ho visto, non per quisto penso sia la migliore. Eleonora e luce ritornano come già si sapeva (buu) Oggi luca è stato proprio (buu)

  20. annam il 10/05/2014 06:20

    Grace… hihi hihi …”Maestrina”….rende bene la tua idea?…
    Anche a me piacerebbe vederla sul trono… sarebbe di certo diverso.

  21. grace90 il 09/05/2014 23:54

    Esatto annam ho pensato anch’io sia stata coraggiosa. Però cavolo nn mi piace il modo che ha di porsi sembra un docente che ti vuole spiegare bene le cose. Nn so. Troppo perfetta nella sua stranezza. Nn so cm definirla. Però…..sicuramente e
    mi prendo la responsabilità delle mie parole una ragazza da mettere sul trono. Sarebbe in grado di
    uscirne meglio che da corteggiatrice e allora si
    verificherebbe quello che su qlc post fa scrissi:
    riuscirebbe a far perdere la testa a qualche monte di
    turno. Ne sn certa….è un paradosso ma sarebbe
    cosi! mm)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...