Francesco Monte soccorre Belen e Stefano

lunedì, 23/06/2014 12:15 da francesca 5 commenti »

francescoSabato Belèn Rodríguez e il piccolo Santiago da Milano sono andati a Napoli e hanno trascorso la notte a casa di Stefano De Martino a Torre Annunziata. Ieri poi la coppia è partita per la Puglia ma la showgirl argentina e il ballerino sono stati protagonisti di una disavventura con la loro auto.

La causa di tale disavventura sarebbe stata la presenza di acqua nel carburante acquistato sulla statale Jonica come ha scritto Belen: “Dicono che il viaggio faccia parte della vacanza e fino a qui ci siamo….. Ma acqua al posto della benzina al distributore total erg sulla ss 106 direzione Taranto Km 478.800 anche no!!!! #vergogna #ilviaggiocontinua”.

Il tutto si è risolto con l’arrivo del carroattrezzi e nei pressi di Taranto è arrivato in loro soccorso Francesco Monte il fidanzato di Cecilia Rodríguez la sorella di Belèn.

All’inizio Francesco tardava un po’ ad arrivare tanto che Belèn su Instagram ha scritto:”Ma di francesco monte manco l’ombra!!!! #dovesei #aiutateci!!!!” ma poi quando è arrivato ha postato:”Il salvatore!!!!!#ilviaggiocontinua”.

Con l’aiuto di Francesco Belèn e Stefano hanno potuto continuare il loro viaggio certamente un po’ movimentato in direzione Salento.

La coppia comunque ha preso con filosofia il contrattempo divertendosi a immortalare quello che era capitato e a postare prontamente le foto e i video sui propri profili.


Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. federicamaria il 23/06/2014 20:09

    (wts) (wts) (cry)

  2. Courtney stifler il 23/06/2014 13:12

    Belen è sempre belen hahahahahha signor antonio avrà dormito bene stanotte hahahhaa

  3. giorgiabg il 23/06/2014 13:08

    Ahahah sempre positiva e divertente Belen…. 🙂

  4. Courtney stifler il 23/06/2014 12:47

    (L) (L) (L) (L) bellissimi tutti kiss li stavo seguendo ieri su instangram stavo ridendo un sacco. Cmq sti cavoli i salvatori… vorrei essere salvata anke io da loro (L) (iupp)

  5. rosi il 23/06/2014 12:26

    e andato bn x fortuna..nn gli auguro nes.male ma nn m piacc.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...