Nuove foto di Karina Cascella con Salvatore e Ginevra

lunedì, 16/06/2014 12:04 da francesca 39 commenti »

karinaLa  carriera televisiva di Karina Cascella iniziò proprio a Vero Amore nel 2005, il programma condotto da Maria De Filippi di cui oggi si risente parlare perché andrà in onda qualcosa di simile e cioè “Temptation Island” .

Come è noto l’ex opinionista di Uomini e Donne è stata fidanzata con Salvatore Angelucci, dalla cui relazione è nata la piccola Ginevra.

La storia con il modello è però finita quattro anni dopo ma dalle foto che Karina ha pubblicato su Instagram sembra proprio che i due genitori in maniera molto matura siano rimasti in buoni rapporti per il bene della bambina che hanno messo al mondo.

Ecco le ultime foto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 18/06/2014 06:16

    Fede, ricorderò per la vigesima volta, paola è andata a casa della pallavolista e cristian stava là e ha detto che sempre ha dormito lì e poi la pallavolista era una ex sua che lui aveva detto che era successo solo un bacio e dopo ha detto che era solo una amica, o sia, lui mentiva, ma paola ha riccordato a lui che lui primo aveva detto che era successo solo un bacio, ma tu credi? E anche con paola lì e la red cristian continuò a dire che dormirebbe lì come sempre ha fatto, perciò lui non era così serio. Nel caso di Cristian Paola non è stata difidente del nulla, aveva molta ragione.

  2. federicamaria il 17/06/2014 11:38

    Era diffidente perché era rimasta scottata! Infatti lei non seguì il cuore ..lei pensava che cristian fosse come salvatore e non lo scelse…li non mi è piaciuta per niente proprio

  3. annam il 17/06/2014 06:47

    Ade…Paola ha un caratterino peperino, ma sul suo trono era anche molto diffidente..e conbuoni motivi.

  4. annam il 17/06/2014 06:46

    Sasà….nella famosa serata a Cortina… era diviso tra Paola e il gruppo di amici…
    Diviso tra quello che sentiva per lei, e il fatto di appartenere un grupo con cui condivideva la vita, le giornate e la mentalità..
    Non ha mai avuto le p..le per dire basta ai suoi amici…Karina in testa.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...