Teresanna Pugliese modella per Anna-B Italian Beachwear

martedì, 10/06/2014 10:30 da ludo_92 41 commenti »

teresannaTeresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne, da poco si è fidanzata e sembra aver trovato la serenità con questo ragazzo.

Oltre alla sua pagina ufficiale ha anche un suo blog dove lei stessa scrive in prima persona. Nel suo blog (labellambriana.net) troviamo le sue ricette, consigli sull’abbigliamento e molte sue foto personali.

Teresanna, ultimamente, ha fatto delle foto indossando alcuni costumi del marchio “Anna-B Italian Beachwear“, di cui vi mostriamo qualche scatto:

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 11/06/2014 20:04

    Ma certo Lara che è ambiziosa… c’è forse qualche cosa di male nell’esserlo???
    I gioielli erano una assurdità….. hihi hihi … infatti non credo che l’abbia messo in pratica.
    Sul corso per attori… non è che se li frequenti vuoi fare l’attrice, nagari la doppiatrice oppure ti serve solo per la dizione e l’esprimersi meglio in pubblico.
    Se volesse o meno fare la modella, non ci è dato dapere… ha fatto quello che hanno proposto di fare…. come chiunque credo avrebbe fatto al suo posto.

  2. grace90 il 11/06/2014 20:03

    Io cmq nn ho accanimento contro nessuno dei personaggi di uomini e donne. Ricordo cmq che siamo in in blog e ognuno può dire ciò che pensa…quindi se 2,3 ragazze criticano teresina per qst fatto e altre 2,3 invece apprezzano nn vedo dove sia il problema. Anzi.
    detto qst, a me teresina è sempre piaciuta dico però che quando vanno oltre si ridicolizzano un po. Qst cn i costumi, aldo e alessia cn le maglie. Maddai…che sfruttino soldi e notorietà in qualcosa di concreto insomma. Teresina era partita cn un mezzo film Cos’ era??? E poi…cento cose iniziate e manco una finita..
    Apprezzo magari di più anna, dividendola da quei due pesi di ragazze che le fanno da ombra!!!

  3. LaRaMaRgaret il 11/06/2014 19:35

    annam io non ho detto che vuole fare la modella ma stai sicura che se poteva permetterselo avrebbe fatto anche quello è una molto ambiziosa sulla propria visibilità non è affatto semplice sulle sue ambizioni vole fare l’attrice vuole crearsi la linea di gioielli non si lascia proprio niente hihi hihi hihi hihi hihi

  4. annam il 11/06/2014 18:13

    Lara…. ma pensi davvero che Teresanna voglia fare la modella???…
    Lei indossa abiti per chi la paga per farlo… è pubblicità non sfilata…
    E si ….le modelle di intimo saranno pure magre, più di lei…ma la maggior parte delle donne che poi li acquistano sono più come Teresanna che come le modelle… personalmente trovo che sarebbe molto meglio vedere come un abito o un costume stia davvero sul fisico, e non come ci sogniamo che stia…
    hihi hihi
    Ti dirò… ad una sfilata non sono mai stata, ma io e mio marito abbiamo visto un gruppo di modelle a Roma… dal vivo…fanno impressione… :8 … sembra che un soffio di vento le possa rompere in due dal grna che sono magre ed alte…
    Non sono per nulla così piacevoli da vedere…. almeno per me, e neppure per mio marito…
    non oso immaginare come stiano nude… :8 :8 :8

  5. annam il 11/06/2014 18:07

    Marzia…..ciaoooooo…..che piacere rileggerti… kiss kiss kiss
    Stesso pensiero tuo… hihi hihi hihi
    Sembro accanita per lei, mi è simpatica ovviamente, ma il numero di critiche lette…. mi ha portato ad una difesa all’pltranza che non è da me… hihi hihi
    Tutto bene????…. spero che il tuo sia un ritorno stabile… (hel)

  6. annam il 11/06/2014 18:05

    Grace… il panino ovviamente era il tuo… hihi hihi hihi
    Il fisico… in generale…
    Ma se le fa, vuol die che cìè chi è disposto a pagarla per farlo… quindi, ditemi per quale oscuro motivo non dovrebbe farlo..
    Certo non è il suo mestiere, mi pare ovvio….
    Cecilia aveva un vestito che non mi piaceva… per nulla.. hihi hihi hihi

  7. marzia57 il 11/06/2014 13:04

    Che carina Ade che ti ricordi ancora di me!!!! (Y) Tutto bene grazie!!E’ tanto che non commento piu’ shh ma vi leggo sempre.

  8. LaRaMaRgaret il 11/06/2014 12:28

    grazie giorgiabg ! allora bisogna essere obbiettivi x quanto teressanna non a un brutto fisico ma non a i canoni giusti che rientrano x fare la modella soprattutto x indossare bikini e poi annam non puoi dire che la maggior parte delle modelle che mettono sono come teresanna quando è palese che è tutto il contrario ,la maggior parte delle modelle che vediamo in tv al cinema ,sulle riviste sui post i calendari sui collant sono magre sia piatte o formose ma magre alte hanno tutt’altra fisionomia fisica di quella di teressanna se parliamo proprio di modelle nel vero senso della parola , poi adesso hanno aperto delle aziende x le tagli + forti però la modella/il modello sono chi lo sono non sono come teressanna non è che lo sto dicendo io ma è così che poi lei ha voluto sfilare ha fatto bene ma se si parla di altro…. non rientra nei requisiti di modella .

  9. Ade il 11/06/2014 11:10

    Marzia, mi ricordo di te, tutto bene? kiss
    Teresanna sta bene ed è una bella ragazza (Y)

  10. giorgiabg il 11/06/2014 10:02

    Marzia (Y) hai ragione e’ una battaglia persa…nn ne capisco il xke’ sia ancora cosi attaccata….ma che ci vuoi fare??
    Mormora la gente mormora…falla tacere praticando l allegria!!!
    Chissa’ che invidia aldoalessia era una frase da poter svendere bene sulle liro t- shirt hihi
    Lara se ti posso essere d siuto…ridicolaggine e’ la parola giusta 😉

  11. monicuccia il 11/06/2014 08:45

    A me non dispiace vedere una modella in carne si avvicina di più alla realtà! Solo che lei come modella non se po guardà! Ma non per una questione di fisico eh! Tutto l’insieme! hb hihi

  12. marzia57 il 11/06/2014 08:17

    Ciao Annam sono la tua vicina di casa Marzia da Bologna ètanto tempo che non scrivo però vi leggo sempre. 😉 Annam è una battaglia persa difendere Teresanna eppure è come tante altre che hanno fatto di tutto per un pò di notorietà.Per tutte c’è un inizio che sia UD o calendari o un’isola dei famosi o stanno con personaggi famosi o hanno fatto il Gf (iupp) però non sono cosi’ criticate come lei. qq/ Leggendo in giro è sempre quella dove ha piu’ commenti,naturalmente negativi,capisco che non non può piacere a tutti però un accanimento cosi’ per me rimane un mistero mmm mmm

  13. grace90 il 11/06/2014 07:04

    Nn ho nemmeno detto abbia un brutto fisico, anzi…solo che nn ha di certo il fisico per far qst cose qui. A me nn piaceva neanche quando ha sfilato cn gli abiti da sposa. La povera cecilia le faceva un baffo a parer mio. Ma vabbe!!!!!

  14. grace90 il 11/06/2014 07:00

    Annam ma cosa stai dicendo….a me sta simpatica teresina per quello l’ho invitata a mangiarsi un panino cn me! Sl che dico di lasciar fare certe cose a chi può permetterselo…tt qui!!! hihi

  15. annam il 11/06/2014 06:32

    Parere mio, Teresanna ha un gran fisico altrochè…e credo che molti uomini la pensino come me.
    Il panino verebbe a mangiarselo, perchè per fortuna, non ha mai nascosto il suo piacere per il cibo…. alla faccia di malattie come l’anoressia che dilagano, purtroppo, negli ambienti delle sfilate.
    Personalmente ritengo che sia molto meglio vedere una ragazza come lei in costume da bagno che dei manici di scopa… e non sono l’unica a pensarlo, dato che la maggior parte delle modelle che sfilano in costume o in intimo hanno fisici come lei…
    Non vorrei che l’antipatia vi arrivasse fino agli occhi…. hihi hihi hihi hihi

  16. annam il 11/06/2014 06:26

    Lara facciamo un discorso serio per favore.
    Prima di tutto io non considero ridicoli Aldo e Alessia, ma le magliette.
    E’ un mio parere personale su un oggetto….non su delle persone che non conosco.
    E’ evidente che hanno funs, perchè altrimenti non le venderebbero.
    Stessa cosa per Tara e Cristian… il negozio on line vive, o almeno è vissuto all’inizio, sul sostegno delle funs.
    Mio parere, questo è svendere le loro storie d’amore. Cosa che a me personalmente non piace, e non centra nulla con la trasmissione.
    Teresanna ha fatto di tutto uscita dal programma, sull’onda della notorietà, come tutti.
    E’ stata invitata a sfilate di abiti da sposa, inaugurazioni di ristoranti, serate, servizi fotografici di moda, ecc… magari sono cose di basso livello, ed è evidente che l’hanno chiamata perchè protagonista di UeD….cosa che è evidente per tutti, dato che nessuno di loro ha doti artistiche ….
    Ma Teresanna, quella che è ridicola per il mondo intero, non ha mai svenduto l’amore….
    nemmeno con i gioielli annunciati e che io non ho mai visto… hihi hihi hihi
    Anche lei ha delle fun, ti sembrerà strano ma è così…
    Ha aperto il suo blog…. dove fa e dice quello che le pare… anche dare consigli di moda…
    hihi hihi hihi .. nessuno è obbligato ad andare a leggerli…
    Quindi io trovo che sia ora di lasciarla alla sua vita….

  17. federicamaria il 11/06/2014 01:56

    Coerente****

  18. federicamaria il 11/06/2014 01:55

    Lara grace (Y) (Y) (Y) (Y) e kmq Lara sei molto obbiettiva! (Y) e corrente! Lass perdita chi offende gratuitamente vuol dire che vuole attaccare con te (iupp) (iupp)

  19. grace90 il 11/06/2014 00:03

    Va beh va beh ragazze…..dite a teresina che l’aspetto per mangiare un panino cn il salame. Altroche bikini. Teresi……nn c’hai il fisico dammi retta!! Andiamoci a mangiare un panino dai su! hihi hihi

  20. LaRaMaRgaret il 10/06/2014 23:06

    allora ridicolarità non si può dire ma siccome non mi veniva in mente un altro sinonimo ho detto così….. anche se è un errore grammaticale ma l’importante e che si capisce che voglio dire di quello che voglio far capire cara giorgiabg kk

  21. kuti70 il 10/06/2014 22:28

    annam (Y)

  22. giorgiabg il 10/06/2014 22:22

    Certo che sentir parlare lara di coerenza e’ il massimo :asd:

  23. giorgiabg il 10/06/2014 22:20

    Ridicolarita’ hihi un nuovo verbo??
    Poi aldoalessia potrebbero vendere e svendere cacca che sarebbero geniali.vero lara??? E nn xke’ GLI ami…..ma fammi il piacere cerca di essere obiettiva e nn la funs a tt i costi xke’ fincke’ hai 15/16 anni va bene…..senno mu sa cge e’ un problema….

  24. LaRaMaRgaret il 10/06/2014 20:55

    annam invece non puoi dire che è ridicolo svendere frasi pronunciate tra loro perche i fans la gente a questi personaggi gli ama gli ha amati ha sognato con l’amore che ha visto crearsi quindi gli interessa ai fans queste idee e loro essendo una coppia amata sfruttano in senso buono l’immagine della coppia amata che sono non fanno niente di male anche perche e un beneficio x loro e poi lo fanno anche volentieri col cuore ad avere certe idee a tenere aggiornati i fans perche come i fans amano loro anche aldoealessia gli amano quindi tu trovi ridicolo quando la ridicolarità c’è sulla tua cara teresanna ma siccome ti piace tanto non lo vuoi vedere annam
    perchè fin quando si tratta di svendere come dici tu….ma se riguarda l’amore va bene perchè è x quello che esiste il programma ued ma fin quando si và fuori tema come fa teressanna ha mostrarci il suo corso di recitazione e poi il suo fidanzato attore e poi la sua innagurazione dell apertura del suo blog e poi e ogni volta che và in vacanza dobbiamo saperlo e ora le sfilate in bikini e poi addiritura dobbiamo sapere che fà anche la consigliera del look e tutto questo è evidente che è ridicolo perchè si va a finire così ! quindi annam capisco che ti piace teressanna però tu hai dato della ridicola ad alessia quando a chi gliela avresti veramente dovuta dare non l’hai fatto o perlomeno se proprio volevi che ci tenevi a dare x ridicole le attività di alessia l’avresti dovuto fare anche con certe attività di teresanna …
    quindi coerenza shh !

  25. annam il 10/06/2014 19:59

    Lara…perdonami… ormai Teresanna ha il suo seguito, non per UeD…ma per lei stessa.
    S’è aperta un Blog, così come i Tarati si sono aperti un negozio di abbigliamento….
    Non mi sembra che ci sia nulla di ridicolo, sopratutto in Teresanna che AL MOMENTO non sfrutta nessun amore, reale, presunto o futuro…. ma solo la SUA immagine.
    Trovo che sia molto più ridicolo svendere frasi che si sono pronunciate tra loro …. questo è mercificare un amore…. altro che.!!
    Perdonate la sfuriata….ma sinceramente mi inizia ad infastidire che una donna sia ancora perseguitata, non si sa per quale oscuro mistero, solo perchè non vi ha garbato come partecipante di UeD….
    Lei si vive la sua vita… come meglio crede….è ora che la si lasci in pace.

  26. annam il 10/06/2014 19:52

    Dato che pure io faccio parte delle bassotte… con qualche chilo in più…. rivendico il diritto di avere una modella che indossa i costumi e non solo più o meno..(molto meno in realtà..) per come li potrei indossare io…. hihi hihi hihi
    Questo è razzismo… (iupp) (iupp) (iupp) … solo le alte possono avere delle modelle a cui ispirarsi… mm)
    hihi hihi hihi hihi hihi hihi

  27. grace90 il 10/06/2014 19:24

    Laramargaret (Y)

  28. LaRaMaRgaret il 10/06/2014 15:56

    oggi è + ridicola di prima PERCHè SI STA ad approfittare del personaggio creato a ued cioè lei vuole che i suoi fan non la perdino di vista vuole che la seguono ancora…. e che non smettano di interessarsi a lei perchè questo le fa mantenere quel successo avuto a ued c’è poi da qui ad avere quelle ambizioni da diva del cinema c’è ne vuole hihi hihi hihi hihi c’è daiiiiii ?
    vanno in un programma televisivo basato sui sentimenti e chissà che si pensano ? hihi hihi hihi hihi hihi hihi trovo tutto ridicolo in generale non solo su teresanna ,oguno è libero di avere i propri sogni ma dipende pure il modo io trovo tutto ridicolo in questa teresanna ora sto parlando di lei è quindi il riferimento in particolare e a lei . che lei abbia accettato di fare la modella x questa linea ha fatto bene per io mi riferisco ad altre ridicolarità …. come lo stare ancora a creare blog : labellambriana. net hihi hihi … poi che vuole fare l’attrice e vuole trovarsi come fidanzato una attore . ,
    non a il fisico da modella soprattutto x indossare dei bikini per questo l’hanno ritoccata tutta hihi hihi hihi hihi

  29. grace90 il 10/06/2014 15:36

    Lasciamo fare il lavoro di modella a chi davvero ha il fisico.
    Teresina tu cm me fai parte delle bassotte, e cm si dice dalle mie parti: “assa perdare” hihi

  30. annam il 10/06/2014 14:21

    Flo… puoi dedicarli a qualche cosa di meglio…. hihi hihi hihi
    Non ti preoccupare a lei non dispiace… (iupp) (iupp) (iupp)

  31. annam il 10/06/2014 14:21

    Molto bella… sopratutto la prima e l’ultima foto.

  32. flo il 10/06/2014 14:13

    e dai…su!…è tantissimoche non si parlava piu di lei….5 minuti glieli posso dedicare va! (iupp) (iupp) ……forse sono troppi?

  33. sunshine93 il 10/06/2014 13:20

    (drunk) ci mancava solo fare la modella ahahahahahah (wts)

  34. monicuccia il 10/06/2014 12:00

    Teresanna come modella proprio no! nope

  35. rosi il 10/06/2014 11:10

    stupenda km sempre ii)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...