Francesco Monte e Cecilia Rodriguez primo raduno fans a Napoli

giovedì, 03/07/2014 11:57 da ludo_92 22 commenti »

francesco e ceciliaFrancesco Monte è l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne.Come saprete ormai da tempo è fidanzato con Cecilia Rodriguez e sono ormai inseparabili e la loro storia continua a gonfie vele.

Molti fans di Francesco sono felici per lui e Cecilia infatti sono una coppia abbastanza seguita. C’è poi chi pensa che lei sia troppo gelosa da aver impedito a lui la partecipazione a “Uomini e Donne e poi” ma invece non è stato invitato dalla redazione.  Prossimamente, esattamente il 23 luglio, la coppia ha deciso di fare un raduno con i loro fans a Caserta precisamente allo “Studio Uno” dalle ore 17:00 alle 21:00.

Di seguito troverete tutte le informazioni per poter partecipare:

“Per info biglietti per il 1° raduno ufficiale di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez che si terrà allo Studio Uno a Caserta (Na) il 23 luglio dalle ore 17:00 alle ore 21:00…contattare
Teresa Parlato: 3319954379
Francesco Fischetti: 3665359312″

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 04/07/2014 01:27

    Penso che Francesco stia bene con cecilia, primo io non pensavo fosse molto lontano queste rapporto, ma perchè è nato subito dopo teresanna, però non è stato così interessante ai fans della coppia.

  2. giorgiabg il 03/07/2014 21:22

    Posso fare copia e incolla con annam??? (Y)

  3. annam il 03/07/2014 20:05

    Courteney… io la storia di Teresanna e Francesco l’ho vissuta da funs.
    Ho visto e rivisto il trono, anzi i troni. Ho partecipato ad una pagina di coppia dove si sapeva e si vedeva anche altro oltre quello normalmente postato nei vari blog.
    Se permetti… penso di sapere di cosa parlo.
    Il fatto che Francesco sia più sereno penso si possa vedere, ma non è che con teresanna sia sempre stato ansioso… hanno pure loro avuto i loro momenti belli… più o meno messi in piazza.
    Ci sono cose che non si sanno, neppure io, ma qualche cosa in più la conosco.
    Con Cecilia no. So solo quello che si vede. Cioè che stanno assieme e sono felici.
    Ma non pensi che pure loro litighino o habbiano momenti meno belli, come tutti?
    Quelli con terry erano visibili, per loro volontà, ma non sempre, quelli con Cecilia, se ci sono, non sono visibili.
    Inoltre la vita di Francesco è indubbiamente cambiata.
    Quando stava con Terry era impegnatissimo nelel serate, ha lanciato un marchio di abbigliamento oltre agli impegno di coppia.. Inoltre si è consesso varie vacanze con gli amici.
    Abitava a Taranto e faceva su e giù da Roma… oltre che in giro per tutta Italia e pure all’estero per serate.
    Ora vive stabilmente a Milano ed i suoi impegni, mi sembra, siano più tranquilli.
    Questo per me incide, anche in un rapporto di coppia.
    Non posso sapere con certezza i motivi della rottura, ma di certo quelli che ha detto Terry, cioè che hanno due modi di vedere la vita, è di certo vero.
    Per quanto Terry sia una persona estremamente portata alla visibilità, e non lo nasconde neppure, ha messo il loro rapporto davanti a tutto alemeno in momenti importanti, visibili anche al pubblico. Francesco no.
    Teresanna era in ospedale e lui è andato ad una serata in Svizera. Tanto per farti un esempio. Lei lo seguiva alle serate, lui mai. Lei avrebbe voluto uscire con gli amici a Roma e a Napoli, lui solo a Taranto dove non erano seguiti dai funs..
    Lei è quella dei raduni, lui li ha sempre schifati… almeno così diceva.
    Lei comunicava con i suoi funs, lui ha aperto la pagina facebook solo quando doveva sponsorizare il marchio Spred… usando persino l’anniversario della sua scelta come giorno dell’inaugurazione.
    Se con Cecilia è felice, lo sono pure io per lui…. ma permettimi di ridere se decidono ora di fare un raduno con funs di una coppia che neppure è stata a UeD…

  4. Courtney stifler il 03/07/2014 18:48

    Posso ? Giusto cosi al volo senza crosse polemike…. sara ha dtt ke lo trova piu serrno.. cosa ke noto anke io nonostante francesco e teresanna mi piacevano e rivedendoli continuano a piacermi…. xo una cosa nn capisko….. dite tanto ke cecilia vive di bella vita e notorietà e francesco ora e stabile grazie a tt questo…. e anna dice ke lei nn sa giudicare il loro rapporto xke di loro due nn si sa niente…. mmmmh… nn torna una cosa. .. la visibilità e la notorietà dovrebbe dirci qualkosa farco vedere molto d loro due xke mai nn sappiamo nulla dato ke stanno un anno assiene e sn uscite sl poke foto? Quando stava cn teresanna era tt molto piu presente quindi magari era davvero lei a tirarlo nel “club?” Ke ora lui voglia fare un raduno xkr no? Xke lui è ridicolo nel farlo? L hanno fatto tutti xke? Nn ne ha mai fatto . Nn sta due gg cn cecilia e vuole fare lo sborone. Stanno da un bel po assieme nn vedo cosa devono dimostrare? Magari solo bersi qualkosa cn i fans ke ancora credono in lui. Voi stesse avete detto ke d lui nn s sa nulla se non due stupidate. Mi sembrs ke siani anke fin trpppo tranquilli x la popolarità su cui potrebbero giokare. Xke nn vederlo questo?

  5. annam il 03/07/2014 18:32

    No….ma dai… hihi hihi hihi hihi
    E’ un pò che ci penso….. hihi hihi … non riesco proprio a vederlo fare la scenetta davanti ai funs… hihi hihi hihi hihi hihi
    Devo dire che spero di vedere il video…. troppo curiosa… hihi
    Ricordo come era impacciato alle serate…. quelle di coppia poi… (iupp) (iupp)

  6. giorgiabg il 03/07/2014 18:29

    Annam…no nn ce lo vedo a fare il raduno….cose che sono sempre dtate attribuite alla voglia di apparire di Tere….beh afesso le fa con Cecilia e va tt ok 😉 😉
    Eppure lei e’ considerata bene…ti ricordi gli insulti a Tere?? Del tipo che voleva solo visibikita’ giornali e tanta bella vita…..Cecilia invece vive di luce riflessa della sorella…e vive x la norieta’….e va bene…
    Che lui sia sereno sn contenta x lui……certo che la vita le e’ cambiata….

  7. annam il 03/07/2014 18:15

    Infatti difendo il mio punto di vista… la tua sensazione è corretta.

  8. monicuccia il 03/07/2014 17:54

    Non ho detto che teresanna è una persona pessima, ho detto che evidentemente non era giusta per lui e che per me non stavano bene assieme.. Che l’abbia scelta per due volte poco cambia perché non si conoscevano bene, si sono sempre e solo vissuti dentro il programma.. Non dai fastidio annam solo che a volte mi dai come l’impressione di voler a tutti costi difendere qualcosa.. Ma è una mia impressione.. Come io posso dare l’impressione di essere pesante eh..

  9. annam il 03/07/2014 16:55

    Vi dò cos’ fastidio?…

  10. annam il 03/07/2014 16:54

    E quale sarebbe il motivo per cui si sono lasciati?… La Rodrigez?…
    Ovviamente no. Quindi?… che significa dire che ora è sereno?.
    Solo voler dire che prima era con una persona pessima… Ma basterebbe rocordarsi che lui questa persona pessima l’ha scelta per ben due volte e ci è stato assieme per quasi un anno…. Forse per lui tanto pessima non era.

  11. annam il 03/07/2014 16:51

    Ho forse detto questo?….
    Ho scritto che è ovvio che di problemi ne avevano dato che si sono lasciati.
    Ma dire che li vedevo male assieme quando per me non è così… non lo posso dire.
    Li ho visti in tutte le salse, lui innamoratissimo e lei meno, lei innamoratissima e lui meno.
    Poi felici alla scelta, simpatici nel dopo scelta, feliccissimi nei primi mesi assieme.
    Poi…. lui allontanato dalle serate, dimagrito, irascibile… La segnalazione, lui disperato…lei che perdona… poi di nuovo felici… per molto tempo…
    Poi …le cose sono di certo cambiate….ed ho visto pure io foto dove non erano palesamente felici…..
    Ma cosa posso dire di lui con Cecilia?… vediamo delle foto. Punto.
    Sono di certo felici, dato che stanno assieme… ma ciò non toglie che devo rinnegare quello che ho visto ed un cui ho creduto.
    Inoltre sono convintissima che per Francesco il periodo sucessivo alla scelta sia stato pieno di tenzioni che nulla avevano a che fare con Teresanna, ma piuttosto con la sua voglia di guadagnare. Ora è da questo punto di vista appagato, e ciò lo rende piùà sereno.
    Al di là… di chi gli sta accanto, che di certo aumenta questo momento positivo.
    Non è contro di te…. o il tuo punto di vista… è quello che penso e che ho sempre scritto.
    Di avere o meno ragione…. sinceramente … non mi frega nulla.

  12. monicuccia il 03/07/2014 16:43

    Va bene annam, hai ragione tu. Stava da Dio con la tua Teresina e si sono mollati solo perché Francesco era stressato per le serate. Non perché non stavano bene insieme e non avevano un equilibrio, per le serate olaola vaaaaa beeeene..

  13. annam il 03/07/2014 16:23

    Gio….ma ce lo vedi Fra fare un raduno…???…… hihi hihi hihi
    Non..so, a me fa ridere… ora, poi???…
    Pensa a quando veniva scritto che era LEI che voleva tutto ciò e lui porello si lasciava trascinare…. hihi

  14. annam il 03/07/2014 16:05

    Personalmenre non riesco a paragonare il percorso visto in tv e il dopo con una storia che si intravede solo da foto… a me personalmente non riesce bene.
    Sulla storia di Teresanna e Francesco posso dire quel che penso dato che li ho seguiti e pure bene. Della storia con Cecilia… no, due foto e qualche messaggio sui social per me non fanno una storia di cui farmi un’idea.
    Sul fatto che Francesco sia ORA più sereno, penso IO dipenda dalla stabilità di vita, non solo dall’essere innamorati. Ora vive a Milano e non si sposta ogni giorno su e giù per l’Italia, con ore ed ore di auto, mangiando in giro e dormendo quando riesce…
    Queste cose incidono sulla serenità… eccome.
    (hel)

  15. giorgiabg il 03/07/2014 16:03

    Annam mmm :8 :S :asd:

  16. annam il 03/07/2014 15:59

    Ah!…bhe!…. allora…

  17. monicuccia il 03/07/2014 14:59

    Ma che centra ora il numero di serata ora! Sono le sensazioni che mi trasmettono.. Con Teresanna mi trasmetteva ansia.. Con cecilia mi trasmette serenità..

  18. annam il 03/07/2014 14:34

    Si… è più sereno…. ma che la cosa dipenda dalla sua compagna o dal numero assai minore di serate chi lo può dire??
    L’estate subito dopo la scelta ha perso più di 10kg in 2 mesi… perchè ha fatto una serata (o due) ogni sera da metà luglio a metà settembre… sfido chiunque a restare sereno.
    Ovviamente dato che poi il rapporto è finito i problemi esistevano…
    Ben per lui che ora sta bene….. ma pure il raduno… hihi hihi hihi
    Da Francesco… questa non me lo aspettavo… hihi

  19. monicuccia il 03/07/2014 14:25

    A me loro piacciono molto insieme, Francesco lo vedo sereno! Più che con teresanna

  20. annam il 03/07/2014 14:06

    Posso ridere…..???….. hihi hihi

  21. federicamaria il 03/07/2014 13:26

    zz zz non mi piacciono…insieme

  22. grace90 il 03/07/2014 13:14

    Ma figuriamoci!!!!!!! mmm

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...