Noemi Ceccacci lancia una sua rubrica sul fitness

giovedì, 10/07/2014 10:30 da francesca 47 commenti »

noemiNoemi Ceccacci è l’ex corteggiatrice di Marco Fantini che le ha preferito Beatrice Valli. Noemi però dopo la delusione per la scelta di Marco ha raggiunto un traguardo molto importante della sua vita e pochi giorni fa infatti si è laureata.

Noemi ha inoltre deciso di lanciare una rubrica dedicata al fitness sulla sua pagina Facebook ufficiale. Ecco cosa ha scritto Noemi:

“Ciao ragazzii da oggi ogni due tre giorni passerò in pagina per darvi qualche consiglio sul fitness!!! Inizio però con il dirvi come è nata la mia passione!!

Fin da piccola ho sempre fatto sport, il movimento è sempre stato al centro della mia vita: nuoto ginnastica ritmica ginnastica artistica e infine tanti anni di danza. Poi decisi di smettere. per due annetti non feci nulla, ed ero insoddisfatta sia fisicamente che mentalmente. cosi decisi di riprendere..per me stessa! inizialmente andavo in palestra e facevo i corsi di fitness ma a lungo andare non vedevo il risultato che volevo..cosi decisi di intraprendere la corsa arrivando man mano ai 10 km in un ora e di inserire la sala pesi ( che premetto prima di iniziarla la odiavo, mi annoiava) ma con volontà ho iniziato.

Dopo con costanza e pazienza sono arrivata ad avere i primi risultati ed ero più soddisfatta di me e di come mi vedevo, ho iniziato ad intraprendere una giusta alimentazione che mi faceva sentire meglio fisicamente. Cosi non ho più potuto fare a meno di tutto questo!! fare attività ti scarica la mente e ridà vita al tuo corpo..dopo l’allenameto ti senti meglio “contenta/o” perché si attivano le endofine che partono dal nostro cervello e ci rendono felici, infatti poi diventa come una dipendenza di cui non puoi più fare a meno! è importante muoversi tutti i giorni alternando la sala pesi (3/4 volte alla settimana) con l’aerobica i restanti giorni, il tutto abbinato ad un ottima alimentazione in cui non deve mancare NULLA!!!!!! poi un pasto alla settimana è libero per soddisfare ogni golosità!! con questa ” premessa” mi auguro che iniziate a CURARVI e ad AMARVI di più prendendovi CURA sia della vostra MENTE che del vostro fisico!! per qualsiasi cosa non mancheranno dei consigli da parte mia!!! e ricordatevi iniziate il prima possibile perché come in tutte le cose…IL TEMPO è OROO!! a presto un bacioo “

Voi che ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. kuti70 il 12/07/2014 21:57

    Volevo dire anche io che se si mette a fare pubblicità anche lei FA BENISSIMO…la mia battuta non era per criticarla…anzi…conconrdo con Sissi e Annam…

  2. annam il 12/07/2014 14:10

    Appunto….avrei evitato di ripetere…. hihi hihi hihi

  3. sissy il 12/07/2014 14:08

    nello stesso momento e anke le stesse cose direi XD :asd:

  4. annam il 12/07/2014 14:06

    Sissi….abbiamo scritto nello stesso momento… hihi

  5. annam il 12/07/2014 14:05

    Senza far polemica…. ma non mi sembra che a santa Beatrice sia stata dato nessun beneficio …tanto meno si è avuto dubbi nel definirla in determinati modi…
    Parlo in generale, senza riferimenti a chichessia…. ognuno sa cosa ha scritto o cosa no.
    Ma ricordo benissimo che è stata definita “mantenuta”… con poca dignità perchè perdeva tempo a far foto invece che a trovarsi un lavoro…
    E… non mi pare si sia cambiata opinione nemmeno di fronte alla mie (e non solo) difesa nei confronti di una ragazza che avrebbe dovuto cercarsi un lavoro aspettando un figlio o con un bimbo piccolo… senza contare la crisi lavorativa in atto e la mancanza di un titolo di studio.
    Ripeto, non per fare polemica, ma solo per riportare le cose come sono.
    Sia io che Gio che Sissi…ed altre persone, abbiamo sempre ribadito che ci pare OVVIO che avendo partecipato ad un programma che porta (se sei protagomista) visibilità, poi questa venga sfruttata…. in un modo o nell’altro, da tutti.
    Quindo non credo che Sissi volesse criticare Noemi, ma solo dire che non si stupirebbe se alla fine della fiera lei si comportasse come tutti gli altri….santa Bea… compresa.
    Semmai se uno volesse essere stupito lo dovrebbe essere sul fatto di non leggere le medesime critiche rivolte ad altri personaggi….
    Personalmente ho sempre ritenuto Noemi uguale agli altri, ne più brava, ne più matura, ne più onesta, ne più…. solo diversa.
    Non nutro particolare simpatia nei suoi confronti, ma non per questo giudico lei o le sue azioni diversamente dalle persone che invece mi sono simpatiche. Quindi non critico l’eventuale pubblicità per palestre o simili…

  6. sissy il 12/07/2014 14:04

    certo monicuccia infatti forse il mio commento nn era molto kiaro..ma in realtà con la mia “battuta” intendevo esattamente qst..siccome x parekkio tempo si è sempre criticata beatrice dicendo ke praticamente è una fannullona ke nn pensa a trovarsi un lavoro ecc ecc..e allo stesso tempo si diceva ke almeno noemi pensava seriamente al suo futuro xk studiava..allora con la battuta ke ho ftt volevo esattamente dire quello ke hai dtt tu adesso..nn era giusto dare x scontato ke noemi “disdegnasse” certe cose solo xk si stava dedicando allo studio..xk magari dopo la laurea stupiva tutti e anke lei si dedicava alle stesse cose a cui si dedica beatrice..e a qnt pare le mie parole stanno riuscendo..almeno all apparenza…io do benissimo il beneficio del dubbio a noemi..ma a beatrice nn è stato mai dato..x qst ho ftt la battuta…noemi la persona serissima…fa le cose ke fanno tutti..e sottolineo..cose ke io trovo assolutamente normali

  7. sunshine93 il 12/07/2014 13:13

    (Y) sara

  8. monicuccia il 12/07/2014 12:20

    E come parere personale penso che lei sì magari pubblicizzerà qualche prodotto, bu! Ma poi si troverà un lavoro normale come tutti.. Cosa che secondo me beatrice e marco non hanno intenzione di fare, ma questo è un mio parere personale basato su sensazioni eh! Tanto meglio se poi mi sbaglio

  9. monicuccia il 12/07/2014 12:18

    Scusa sissy ma mi sembra giusto dare il beneficio del dubbio anche a noemi.. Con lo si dà a santa beatrice dicendo che magari sta cercando lavoro ma noi non possiamo saperlo, tanto vale per noemi. Magari lei sta cercando lavoro, sta mandando curricula in giro!

  10. annam il 11/07/2014 14:40

    hihi hihi hihi Può darsi Kuty…..
    Nulla di male se lo fa….
    Ha anche finito gli studi, ed in attesa di trovare un lavoro mi sembra giusto che cerchi un modo per guadagnare qualche cosa…

  11. giorgiabg il 11/07/2014 14:00

    Ma certo Sunshine ci manchetebbe…ognuno ha i suoi preferiti…..ma pubblicizzare braccialetti magliette o palestre….mette tt sullo stesso piano….peccato che x alcuni e’ normale e giusto x altre no…e’ questo che a me nn sta bene

  12. sunshine93 il 11/07/2014 11:56

    ripeto io la preferisco…ognuno ha i suoi gusti…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...