Giorgia Lucini scrive un messaggio dopo la rottura con Manfredi Ferlicchia

mercoledì, 13/08/2014 08:00 da Ludo92 12 commenti »

GiorgiaGiorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne e ormai anche ex fidanzata di Manfredi Ferlicchia, in questi ultimi giorni è al centro di tantissime polemiche nel web.

Dopo la partecipazione al programma “Temptation Island”, Manfredi ha deciso di lasciare Giorgia in quanto non gli sono piaciuti alcuni suoi comportamenti avuti nel programma.

Finito il programma, Giorgia ha deciso di riniziare una nuova vita, anche se ovviamente c’era rimasta molto male di quello che era avvenuto. E’ uscita con due tentatori : Nicolò Raniolo e Andrea Damante, ma ovviamente in semplice amicizia, visto che Nicolò è fidanzato e Andrea era un semplice amico.

Qualche giorno fa, alcune fans hanno incontrato al mare Manfredi e hanno detto che lui e Giorgia si sono lasciati definitivamente. Poi ha rilasciato anche un’intervista dicendo cose non molto carine nei suoi confronti e allora Giorgia decide di lasciare una messaggio nella sua pagina ufficiale :

“…Ora basta! Al contrario di qualcun altro, io non ho ne voglia ne intenzione di scrivere e inventare cose. Non voglio parlare, perché se parlo qualcuno non potrà poi uscire di casa dalla vergogna… Quindi per cortesia, lasciatemi in pace! Per due mesi non ho fatto altro che riceve insulti e minacce, che dovrei fare? Farveli leggere così state zitti. Sbaglio o il sig. Ferlicchia mi ha lasciata?! Quindi io cosa dovrei fare? Stare a piangere? Non basta la figura di m***** che mi ha fatto fare? Mi ha lasciata 5000 volte e l’ho sempre giustificato. Forse mi sono un po’ rotta le scatole no?! Quindi BASTA! Sono libera di fare quello che voglio e di uscire con chi cavolo voglio. 1…2…3..4…5 ..6 CON CHI VOGLIO! Voglio vedere se adesso deve scegliere anche lui, o qualcun altro le persone con cui io posso uscire. Siamo INCOMPATIBILI. Non funziona così la vita, tratti di m**** le persone e poi chiedi scusa. Ormai è troppo tardi. Ed io non sono una bambola. Quindi fatemi il piacere, a chi non sta bene il mio sorriso, a chi rosica perché mi sto godendo FINALMENTE i miei 21 anni, può anche abbandonare la pagina. Perché io sono questa e sicuro non cambio per quattro sfigati che non hanno una vita sociale. Ps: Questa e la pagina di GIORGIA LUCINI, Manfredi Ferlicchia ne ha una tutta sua, anche molto bella, quindi a chi non piace il mio faccino antipatico, può anche spostarsi. Giuro che non mi offendo!!!!!! Per il resto, se vi fa stare bene, potete continuare ad insultarmi a viiiiiiiiiiita…… MI SCIVOLA! BACI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIII…”

Cosa risponderà Manfredi a questo messaggio? Non ci resta anche aspettare qualche altro scoop!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Courtney stifler il 14/08/2014 00:24

    mmm ade dubitp d questo ma nn c scommetterei. Lei ha risposto alle xsone ke la insultano direttamente. Sekondo me ha fatto bene

  2. Ade il 13/08/2014 23:27

    Non dubbito che fra poco questa ritorna con manfredi, si lei volesse andare avante non perdeva tempo a rispondere a persone che lei non conosce nè anche, significa che lei sta tutto il tempo a leggere per sapere su manfredi e quillo che dicono, questa sarà dura per imparare qualcosa.

  3. LaRaMaRgaret il 13/08/2014 22:32

    brava Giorgiaaaaaaaaaaaaaa (clap) io ti capisco benissimo anchio mi sono rotta le scatole :@

  4. chiaretta93 il 13/08/2014 21:18

    grandeeee giorgiaaaaa (L) (L) (L) (L)

  5. federicamaria il 13/08/2014 19:32

    è giustissimo ognuno fa ciò che vuole ed è libero di uscire e fare cioò che li pare… nella vita tutti giudicano tutti

  6. Courtney stifler il 13/08/2014 13:23

    (Y) bel messaggio. Ha fatto bene. Nessuno sa le cose e tutti s permettono d parlare.

  7. cla99 il 13/08/2014 13:16

    Giorgia ti stimo kiss kiss

  8. giorgiabg il 13/08/2014 10:14

    Gli insulti dopoun po’ fanno sbroccare anke i piu’ tranquilli….

  9. rosi il 13/08/2014 09:12

    Concordo con te qnd dici o insieme o separati abbiano la felicita

  10. rosi il 13/08/2014 09:10

    (Y) annam

  11. annam il 13/08/2014 08:54

    Credo che ce l’abbia con certi fun che la insultano nella sua pagina..
    Su questo le do ragione…. non mi sembra ci sia nulla da insultare.
    E le credo anche quanso insinua che Manfredi non la lascia in pace… penso che abbia il carattere da geloso cronico e quindi ce lo vedo a mandare messaggi …..
    Quello che invece non mi è piaciuto è che insinua minacce ed insulti…
    Spero che non sia vero, primo perchè Manfredi sarebbe non geloso ma “malato”….secondo perchè Giorgia ci ha convissuto per anni senza rendersene conto…
    Mi sembra un pò eccessivo il tutto.
    Propendo nel credere che Manfedi abbia un brutto carattere, che sia geloso, si infuri anche per poco….ma che la cosa finisca là…
    Mi spiace perchè insieme mi facevano tenerezza, e credo che lui sia ancora innamorato, nonostante tutto… ma auguro ad entrmabi di trovare la serenità…assieme o divisi…

  12. rosi il 13/08/2014 08:14

    Arrabbiarsi cosi e k kavolo ohhh e datti na calmata….ora t 6 accorta k hai 21 anni ecc…poverina….ma cosa dici….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...