Video puntata Uomini e Donne e poi 13-08-2014 : Trono Marco Fantini (2 parte)

mercoledì, 13/08/2014 16:42 da Ludo92 12 commenti »

MarcoOggi, alle ore 14:45, su canale 5 è andata in onda la seconda puntata del trono di Marco Fantini.

La puntata è iniziata da Marco dove dichiara che ha molti dubbi su Beatrice Valli in quanto lei non si dichiara per nessuno e continua anche a uscire con l’altro tronista, Luca Viganò.

Nella puntata, Marco decide di non portare in esterna Beatrice e quindi lei decide di andare in camerino da lui per chiedergli spiegazioni.

Poi mandano in onda l’esterna tra Beatrice e Luca, lui va in camerino da lei a sorpresa, lui vuole conoscerla e lei capisce che Luca essendo più grande di Marco la capisce molto e si lamenta anche del fatto di Marco e del perchè lui non la comprende.

Ritornati in studio, Marco fa una dichiarazione a sorpresa, decide di eliminare Noemi Ceccacci in quanto nelle ultime due esterne non ha fatto altro che farsi paranoie. Lei ovviamente ci rimane male e abbandona lo studio. Dopo un pò siccome non riesci a farsi mente capace dell’accaduto rientra e chiede altre spiegazioni a Marco e lui gliele da.

Poi fanno vedere l’esterna tra Beatrice e Marco. Si mettono a parlare dei loro problemi, del fatto che lei non si dichiara, del fatto che ha paura di prendere un no. Beatrice chiede a Marco un abbraccio ma lui le dice di no. Alla fine dell’esterna Beatrice fa una sorpresa a Marco e prende un pacco dove dentro c’è un palloncino a forma di cuore e ci sono dei bigliettini, dove entrambi scrivono un desiderio e poi lo fanno volare in cielo. Si salutano con un coccoloso abbraccio.

Poi mandano in onda l’esterna tra Luca e Beatrice, lei si fa trovare in una stanza in pigiama e quando arriva Luca, fa cambiare anche lui e gli fa mettere il pigiama. Lui gli dice che la vuole conoscere e alla fine dell’esterna Luca decide di far spegnere le telecamere e di continuare l’esterna. Tornati in studio Marco è arrabbiato nero e non capisce ancor di più questo atteggiamento di Beatrice.

Dopo tutto ciò, Marco va a casa di Noemi a riprenderla in quanto le voleva dare una seconda possibilità e poi lui stava molto bene con lei. Appena arrivati a casa lei era felicissima, lui gli dice che la rivuole in studio e che vuole rivedere la Noemi di prima e lei gli dice certo farò di tutto per te. Si abbracciano e alla fine c’è anche un bel bacio a stampo.

Dopo questa sorpresa da parte di lui, anche lei decide di fargli una sorpresa e lo porta al lago. Appena arrivato lei lo benda e lo porta su un prato dove con delle candele ci ha scritto “SOLO NOI”, affianco a questa scritta c’erano dei cuscini e un piumone dove loro si allungano parlano e si fanno molte coccole e alla fine dell’esterna, parte un lungo bacio passionale.

L’esterna successiva è quella con Beatrice, lei lo porta a mangiare un gelato, all’inizio sono molto distaccati, lei ha chiesto a lui un abbraccio e lui gli ha detto no perchè gli abbracci si devono conquistare. Parlano dei problemi che ci sono tra di loro. Lei dice che ha paura di perderlo in quanto ha dei genitori separati e anche lei è separata e quindi ha paura di un fallimento. Alla fine dell’esterna Beatrice regala a Marco un bracciale portafortuna e gli dice speriamo che scegli me.

Luca esce con Beatrice e questa volta lei l’esterna e gli chiede di dire tutta la verità a Marco su tutto quello che è successo. Si sono dati un bacio a stampo nella scorsa esterna. Tornati in studio Marco si arrabbia e rinizia a non credere più a Beatrice.

Alla fine della puntata, Beatrice va in camerino da Marco per parlare di tutta questa situazione ma Marco è sempre molto freddo in quanto c’era rimasto troppo male. Durante l’esterna Marco si alza e inizia a piegare le maglie e Beatrice gli dice cosa stai facendo? e lui piego le maglie perchè non ho più niente da dirti. L’esterna si conclude un pò negativamente.

Nella puntata successiva finalmente Beatrice si dichiara per Marco, va a casa sua, lui rimane molto contento della sorpresa e allora lei gli fa vedere uno striscione attaccato su una ringhiera dove c’era scritto “FIDATI DI ME”, solo che lui non si fidava molto di lei in quanto erano successe alcune cose precedenti. Si salutano con dolci bacini. Tornati in studio tutto il pubblico e anche Jack si aspettavano il bacio che però non c’è stato.

Poi mandano in onda l’esterna tra Marco e Noemi. Lui l’aspetta in piscina e si divertono molto mettendosi dentro le bolle d’acqua. Poi siccome era il compleanno di Noemi, Marco decide di fargli un bellissimo braccialetto come regalo. Lei era molto contenta di tutto quello che stava accadendo. L’esterna si è conclusa con un lunghissimo bacio passionale.

Tornati in studio, durante l’esterna Beatrice esce dallo studio in quanto c’era rimasta male per l’esterna, alla fine Marco la va a riprendere e ritornano in studio.

Poi mandano in onda una seconda esterna di Marco e Noemi. Marco siccome sapeva che Noemi oggi doveva presentare la tesi, decide di andarla a trovare all’università dopo. Appena lei l’ha visto è rimasta subito contenta. Poi vanno in un prato dove parlano delle loro paure e delle loro ansie. L’esterna si conclude con un bel bacio passionale.

Poi mandano in onda l’esterna tra Marco e Beatrice. Lei va da lui in albergo e si presenta con il piumone con cui si dormono lei e il piccolo Alle. Si siedono su una poltrona e parlano di Noemi, parlano delle loro paure e dei loro dubbi. Alla fine dell’esterna, lei gli fa ascoltare una bellissima canzone di Laura Pausini, “Vivimi”.

Dopo la puntata, Noemi va in camerino da Marco dove gli espone tutte le sue paure e i suoi dubbi.

 

NON PERDETEVI L’APPUNTAMENTO DI DOMANI ALLE ORE 14:45, SU CANALE 5, CON IL CONTINUO DEL TRONO DI MARCO FANTINI!

 

 

Ecco il video della puntata intera di oggi di Uomini e Donne del 13 Agosto 2014 :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. kuti70 il 14/08/2014 09:57

    Sto guardando la puntata ora…e Noemi non la reggo proprio…esempio:
    Marco e i suoi dubbi, Bea dice: se volevo diventare qualcuno lo facevo prima, non ora che sono madre….e Noemi subito: oddio basta con sta storia che sei madre, é una bella cosa, ma ora basta….
    MA COSA C’ENTRA cara Noemi? Mica l’ha detto per chissà che strano motivo, ha detto una cosa giusta! Che antipatica gelosa, mamma mia (gape) (buu)

  2. kuti70 il 14/08/2014 09:39

    Concordo con Annam, ci sta tutto che lui sia arrabbiato con Anna (magari piu che arrabbiato deluso) come lo può essere Noemi ora con lui e come lo può essere Eleonora con Eugenio o Patrizia con Luca…..poi alla fine di che stiamo parlando? Se nessuno illude nessuno che programma diventerebbe? Nessuno lo guarderebbe più perché fin dall’inizio o quasi si sa già la scelta….ma come dice Annam un conto é capire che funziona così e di conseguenza comportarsi così, un conto é viverlo sulla pelle…non é MAI bello essere scartati per qualcun’altro….e credo che l’arrabbiatura-delusione sia tutta li…non esser stati scelti…essere stati battuti da qualcun’altro!
    Fra l’altro si vede nelle esterne come é disinvolto con Noemi, come riesce ad essere se stesso ecc invece con Beatrice no….facendo credere così che sta meglio con Noemi….ma come ho sempre detto anche durante il trono…al cuore non si comanda e con Bea si comportava così perché era quella che lo prendeva di più ed aveva paura di una delusione e voleva capire prima chi aveva davanti….quando l’ha capito infatti se l’é portata a casa! (L)
    E ricordiamoci pure del suo cuore come batteva quando abbracciava Bea, queste erano emozioni, non le esterne con Noemi, non raccontiamoci favole! (Y)

  3. annam il 14/08/2014 06:51

    Ade sono daccordo con te che non dovrebbe più essere arrabbiato con Anna, dopo che ha vissuto un trono e quindi ha capito che non è facile avere due rapporti senza far soffrire.
    Ma come Noemi ha tutto il diritto di essere risentita, credo che lo stesso lo abbia lui…
    un conto è capire la cosa con la testa un altro è viverla sulla sua pelle.
    E’ una cosa contraddittoria ma umanamente è così che si reagisce.

  4. sunshine93 il 14/08/2014 00:37

    io nn l’ho sto vedendo il trono di marco x protesta xke dovevano far vedere quello di eugenio qq/ lho aspetto da due mesi e alla fine lhanno tagliato fuoriiii :@ INGIUSTI!

  5. sunshine93 il 14/08/2014 00:31

    ade e tany (Y)

  6. Courtney stifler il 14/08/2014 00:21

    De ha capito il mio discorso. Tutti hannp dato addosso ad anna x averlo illuso… ma mi sembra ke lui nn ha fatto niente di diverso… e xcontinuo a pemsare ke sotto ce qualkosa.. gia dalle prime esterne ridevano uguale.. causalità o abitudine? Ma ki lo sapra mai.. io continuo a vederlo meglio cn noemi nelle esterne. Va be nn si è persa nulla npe 😉 il classico tronista montato cm la maggior parte

  7. Ade il 14/08/2014 00:03

    Sì fede (Y)

  8. federicamaria il 14/08/2014

    vabè è il gioco proprio ne arrivano 2 e devi fare la scelte è umano illudersi in quel contesto a meno che uno non possiede un cuore!

  9. Ade il 13/08/2014 23:53

    Ma io non penso che lui ha iluso nessuna, lo critico per il fato di lui essere arrabiato con anna.

  10. kuti70 il 13/08/2014 23:26

    Se era indeciso tra tutte e due e fino alla fine NON SAPEVA chi scegliere…non ha illusso nessuno…se sapeva già di scegliere Beatrice dall’inizio..si l’ha illusa, ma non mi pare il caso. Se voleva scegliere Noemi ma poi si é accorto che le piaceva di più Bea…anche in questo caso non ha illuso nessuno. 😉

  11. Ade il 13/08/2014 23:11

    Volevo fare solo una domanda a lui che sarebbe come mai lui si era arrabiato con anna e dopo ha fatto la stessa cosa?

  12. Courtney stifler il 13/08/2014 17:31

    Meno male ke lui nn la illudeva a noemi!!!!! shh

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...