Anna Munafò pubblica un video: “La canzone era dedicata ad Emanuele e…”

martedì, 23/09/2014 18:25 da ADMIN 112 commenti »

anna munafò parlaAnna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne, si è fatta di nuovo viva con un video e un messaggio!

L’ex tronista di Uomini e Donne ha affermato che la canzone che aveva pubblicato “Controvento” era veramente dedicata ad Emanuele. Anna afferma che dopo aver visto il video di Emanuele Trimarchi dopo “Uomini e Donne e poi” da noi pubblicato (potete vederlo cliccando qui), lui l’ha chiamata per spiegarsi e dirgli il suo punto di vista. Parlando tra loro hanno fatto chiarezza e hanno capito tanto cose.

Anna dice che però loro non stanno insieme e non c’è nulla tra loro ma si sono solo parlati!

Ecco il messaggio che ha scritto Anna:

 

“Non è sempre oro ciò che luccica …l’ho sempre saputo …ma avevo bisogno di dimostrarlo . A quelle persone di cui parlo nel video adesso che il programma e’ iniziato e ognuna è tornata alla propria vita e ai propri ruoli io dico grazie nonostante le incomprensioni , grazie non ostante le antipatie e simpatie , grazie per tutto ciò che avete fatto per me durante il mio percorso e mi dispiace se in qualche modo qualcuno è riuscito nell’intento di non farmi fidare più di voi , dovevo essere forte io in quel momento e riuscire a guardare oltre , ma così non è stato ed essendo una persona cresciutella “non mi nascondo dietro un dito” . Baci , Anna . 
Ps: alla prima offesa vi banno io personalmente . Ciao :))”

SE SEI DAL CELL CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI ANNA

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. kuti70 il 25/09/2014 14:04

    Concordo con Giorgia, Courtney certo ne é pieno il mondo…allora é un comportamento corretto? mm(
    Poi un conto é cambiare opinione su di un comportamento o un pensiero MIO (in questo caso SUO di Anna) un conto é accusare qualcuno di qualcosa, attaccarlo anche professionalmente senza chiedere ne conferme, ne spiegazioni…per poi chiedere scusa sempre per sentito dire (in questo caso sempre da quelle due)…..lei accusa senza sapere realmente come stavano le cose (prima), é un comportamente corretto secondo te? Ora ritira tutto dicendo candidamente che l’hanno presa in giro….ma io prima di accusar pesantemente qualcuno di qualcosa, chiedo conferme all’interessato invece che accusare a destra e sinistra…creando così una polemica verso Raffaella INUTILE E DA BAMBINA DELL’ASILO.

  2. giorgiabg il 25/09/2014 12:31

    Il fatto che si attribuisca tt alla disgrazia…..x me e’ un alibi….e’ solo una 28 enne con la sindrome di Cenerentola ( gli uomini hanno quella di Peter Pan!!) Immatura infantile e anke un po’ tonta!!!!! Le auguro tt il bene posdibile e che cresca alla svelta…che e’ ora…

  3. Courtney stifler il 25/09/2014 11:03

    Be ne è pieno il mondo di persone ke dicono una cpsa e poi con il passare del tempo ne dicono un altra e con ankpra piu tempo ne esce un altra ancora… e allora??? Tutti in cerca di stare al centro dell attenzionr???? Tutti falsi??? Tutti vittima??? Ma xfavore.

  4. kuti70 il 25/09/2014 10:53

    Concordo con Giorgia…dovrà pur far parlare di se no, se no finisce nel dimenticatoio! hihi
    Ingigantendo tutto…poveretta, concordo anche con Annam che la colpa per lei é sempre degli altri, non lei che si fida troppo…prima é colpa di uno, poi di quell’altro e poi degli altri….accusando prima uno, senza verificare..poi quell’altro…e quella frase? Il peggio deve ancora venire? Ma a cosa si riferiva? Alle bugie di crick e crock? mm(
    Non sa nemmeno lei quello che dice e pur di accusare gli altri di averla ingannata, crede a tutto..

  5. Courtney stifler il 25/09/2014 10:51

    (Y) admin

  6. ADMIN il 25/09/2014 10:05

    annam ho capito ciò che dici e sono d’accordo con Courtney e Ade sul fatto che lei si fosse così avvicinata ad Emanuele perchè lui era l’unico che la faceva sempre ridere perchè aveva sempre la battuta pronta.

  7. Courtney stifler il 25/09/2014 09:38

    Concordo cn ade… l ho sempre pensato tutto questo e ho sempre pensato ke lei si fosse avvicinata a trimarki proprio xke la faceva ridere e la faceva tornare bambina serena x un po…. sekondo me tutto gora intorno a questo… anke se nn lo ammettera mai… tutto questo casino e stato fatto xke lei nn voleva accettare ke emanuele fosse falso… ha cercato d dare le colpe al mondo ma a lui no… ha sempre pensato ke nn fpsse andata x colpa d nn so cosa e ora ke la colpa abbiamo capito d ki è…. si sono subito messi in contatto… lei li ha dedicatp quella canzone x nostalgia della sua presenza… anna ce cascata cn tutte le scarpe cn sto ragazzo …. e la spiegazione è una… la faceva ridere. E kissa da quanto tempo nn rideva di cuore… rideva solo x nascondersi dall imbarazzo o cn finti sorrisi d circostanza… ma ridere d cuore l ha solo fatto con lui e questo x lei è stato bellissimo….. mi dispiace x lei… ma tutti questo finirà solo quando capirà ke quelle risate ke lei sentiva vere e vive lo erano solo da parte sua. Deve mettere un punto cn trimarki e andare avanti… mi dispiace x questo. La capisco. Sarà x quello ke le sto “dietro”. Mi ci rivedo molto in lei in tutto… anke negli errori

  8. annam il 25/09/2014 07:30

    Anna ha 28anni, ma ho sempre pensato che la sua vita si sia fermata ad un certo punto e che il partecipare a UeD le serviva per riprendere da là…..
    La scelta di ragazzini, per me, era la prova che ha vissuto gli anni che sono della spensieratezza con un peso addossso….
    Ma pensavo che fosse più consapevole di ciò, che capisse che stava facendo una cosa che le andava di fare, ma sulla quale non roponeva nessuna vera speranza… mi riferisco alla scelta di Emanuele ed in generale a come ha gestito il suo trono.
    Ma quando è andato in onda UeD e poi, lei si è offesa per quanto detto da Raffaella, quindi non ha per nulla capito come si è comportata… in modo infantile rispetto alla sua età.
    E’ questa mancanza di consapevolezza che è, per me, molto grave.
    Da questo nasce il suo dare fiducia a destra e manca senza riflettere, senza capire, senza prendersi cura di se stessa….
    Non si fidava di Emanule, ha fatto bene a sceglierlo comunque, ma non doveva lasciarsi andare del tutto così …subito…
    Doveva godersi le attenzioni della Redazione, ma capendo che una volta finito il trono ognuno sarebbe tornato a farsi la propria vita ed il proprio lavoro.
    Doveva capire che l’agenzia aveva lo scopo di farle firmare un contratto e sapendo della sua diffidenza avrebbero fatto di tutto per convincerla…. solo il fatto che le abbiano svelato un segreto che faceva passare tutti per falsi (a parte il duo)… doveva farle dubitare un minimo…
    Ho l’impressione che più alla concretezza Anna guardi all’immagine.
    Era una cosa di cui arrabbiarsi il fatto che la redazione ed Emanuele le avessero mentito o tenuto nascosta una cosa che poteva fare la differenza… non per il contratto in se, ma per la bugia…
    Secondo me era una cosa che doveva rovinare ogni rapporto avuto, con Emanuele, con la redazione e pure con l’agenzia…
    Invece no.
    Quello che le ha dato fastidio è stato una critica, tra l’altro vera, su come si è comportata durante il trono…e cioè come una schiocchina ….
    E più continua con questo atteggiamento da “colpa di caio, sempronio e Tizio..”… più si comporta come una quindicenne schiocca.
    Dopo di che …. sono dispiaciuta per lei, per la sua famiglia per quanto hanno sofferto… ma se fosse una mia amica è questo che le direi..

  9. annam il 25/09/2014 07:20

    Ade….. sono la prima a capire cosa ha provato Anna…. e capisco benissimo il suo sorriso triste, l’ho sempre capito ed è la cosa che più mi ha spinto a tifare per lei ed a difenderla.
    Ma questo non significa che non si possa dire che sbaglia quando sbaglia…
    Le persone che le stanno intorno non devono sopportare le conseguenze delle sue azioni solo perchè ha sofferto…
    Non si può giustificare le azioni sbagliate perchè è fragile.
    La si aiuta a superare la sua fragilità…. mettendola davanti alle sue responsabilità, non dandole ragione in ogni cosa che fa e dice….

  10. annam il 25/09/2014 07:16

    Birba… infatti ho scritto che è bistrattato con ragione, ma se al posto di Anna ci fosse stata una tronista diversa, come ad esempio Teresanna, ci sarebbe chi avrebeb scritto che aveva fatto bene… Anna si è presentata come una ragazza pulita, matura e sincera…..
    quindi il comportamento di Emanuele ha sortito più critiche per questo.

  11. birba78 il 25/09/2014 01:31

    Ade dopo che il trimarchi gli ha detto cosi era contentissima rideva sempre e da li non ha visto altri lei gia dalla prima esterna si capiva che era innamorata di lui diciamo che ha avuto un colpo di fulmine, per quanto riguarda le labbra secondo me ha rifatto il labbro superiore non era cosi prima

  12. Ade il 25/09/2014 01:06

    Ma anna sta con la bocca diversa o forse io sto vedendo male?

  13. Ade il 25/09/2014 01:02

    Io vedo anna vitima di si stessa, ma penso che lei emozionalmente sta un pò squilibrata, non che sia pazza, ma è fragille. Una professoressa mia di francese mi ha detto che quando lei aveva 28 anni la sua sorella aveva 26 anni quando è morta e per lei fu il finale del mondo e guarda che lei aveva in quelle momento più o meno 55 anni e parlava ancora con emozione e tristeza negli occhi, secondo me, anna tenta andare avante che è giusto che sia, ma non sta così bene, anna è una persona triste e sicuramente a casa sua il clima è triste per forza, non è che la sto giustificando, io dico che anna sta depressa e si vede per suo comportamento, leggendo quillo che ha scritto annam, che è vero, penso che non sia una cosa normale. Io spero che lei trove la sua serenità perchè lei non è cattiva e si vede e sta sbagliando un’altra volta a parlare pubblicamente delle due.
    Birba ma secondo te una donna di 28 anni con questa frase non capisce più niente? hihi
    Sono d’accordo anche con courtney e sunshine, lei sta fragile e si fida molto facille delle persone.

  14. birba78 il 24/09/2014 22:04

    Annam io emanuele lo bistratto perche ‘ non losopporto dalla prima volta che lo visto ci poteva stare pure bernardina sul tron, per me e stato falso gia da quando gli ha detto ” ma io ad una ragaxxa con un soriso cosi gliene regalo cento di rose e lei da li non ha capito piu nulla shh

  15. annam il 24/09/2014 21:41

    Per me lei può fare quel che più le aggrada.
    Sono io che non credo più a quanto dice, non perchè non creda che l’agenzia l’abbia intortata, ma perchè questo non la scusa… per nulla, di quanto ha detto di Raffaella…
    E’ una persona adulta, può sbagliare, ma si piglia pure le conseguenze…come tutti quanti…
    gli altri….

  16. annam il 24/09/2014 21:38

    Courteney….. guardiamo in faccia la realtà…
    1) il fidanzato famoso l’ha usata. Le ha fatto credere di proporle un lavoro solo per conoscerla… (Una cosa indegna ..da denuncia… hihi hihi (party) )
    2) Emanuele l’ha usata. Le ha fatto credere mari e monti… e poi .. :8
    3) La redazione l’ha usata… Prima tutto miele….e poi fiele…. (wts)
    4) L’agenzia l’ha usata… Prima era il motivo per non fidarsi di Emanuele, poi le amiche del cuore… per finire come le vipere che le hanno messo in testa film… :@
    Ora chiede scusa….e va bene..Siamo tutti felici di questo.
    E’ una ragazzina che si fa intortare dal primo che arriva con la storia più carina… mi spiace per lei…
    Ma …..
    Emanuele è statao bistrattato, a ragione certo, ma ancora di più perchè ha preso in giro la Munafò che è tanto cara e dolce, e non si meritava ciò…
    L’agenzia è stata massacrata, perchè si riteneva che interferisse con la coppia, LEI HA SMENTITO ….
    Raffaella è stata massacrata per un cosa che non ha fatto.
    Ora …di nuovo l’agenzia…
    Prego accomodatevi pure…
    A me ha stufato.
    SI….l’agenzia le ha detto A e lei ci ha creduto… poverina…
    Ma a casua sua c’è chi si è preso di tutto… gradite le scuse, ma con un notevole ritardo…
    By by

  17. Courtney stifler il 24/09/2014 21:17

    Ma lei deve dare spiegazioni.. come gli altri fanno mille foto x tenere aggiornati i fans… xke lei nn dovrebbe parlare e spiegare le cose dal suo punto d vista? È uguale. Per me le cose possono essere viste in diversi modi

  18. giorgiabg il 24/09/2014 20:38

    Lei e’ chiaramente e da molto.tempo ormai in cerca di visibilita’….quello e’ quel che cerca di guadagnare….,,se l agenzia nn ha risposto sul web…nnve’ detto che nn l abbia fatto….lei usa ilbweb x continuare a tenersi stretti i suoi fun……e continuare le sue pesantissime manfrine su come tt l hanno usata….lei si dice di aver sbagliato ma dando la colpa a tt tranne che a se stessa…… (L)

  19. Courtney stifler il 24/09/2014 20:31

    Cosa ci guadagna a fare tutto questo? A trovarsi davanti persone ke la pensano cm voi? Bello. Mi sa ke lo faccio anke io. Nn ne vale la pena se cosi nn fosse… penso ke la cosa se fosse degenerata x bugie ecc fosse stata replicata.. invece cosi nn è.. evidentemente ce un motivo

  20. giorgiabg il 24/09/2014 20:25

    Ma come fate ad essere cosi’ certe che le vipete sn.crik e crok ????? Solo xke’ lo dice la Munafo’???? Le prove nn ci sn…..e sulla base di come si e’ comportata Anna…..la mano sul fuoco nn la metto visto che di me….a addosso alla gente ne ha buttata a palate….sincera nn e’ furba nemmeno intellugente…ho i miei dubbi…..quindi le rimane solo da recitare la parte della sfigata che tt hanno usato……lei inveceche usa tt i suoi fan a suo piacimento no…….mah!!!

  21. Courtney stifler il 24/09/2014 20:00

    Ma dov e ke fa la vittima??? Ma se piange xke ha sbagliato!!!! Se sn state quelle due sn state loro nn e ke da la colpa a caso.. ora m dirai..ma prima incolpava altra gente… quelle due vipere le hanno messo in testa porcate e lei c ha creduto… questa è l unika sua colpa… aver dato fisucia alle xsone sbagliate… nn fa la vittima… e solo dispiaciuta da tutto… cm lo sarebbe kiunque d noi al suo posto. Nn avremm fatto i suoi errori? Facile da dirsi.

  22. elisa.c il 24/09/2014 19:52

    Io non giudico le scelte sbagliate giudico il fatto che faccia la vittima è sempre colpa degli altri! E’ un atteggiamento che non reggo !!! mm)

  23. sunshine93 il 24/09/2014 19:34

    (gape) (gape)

  24. Courtney stifler il 24/09/2014 19:29

    hm

  25. birba78 il 24/09/2014 19:28

    Alla fine e che lei vuole l attenzione su se stessa purche ‘ se ne parli nel bene e nel male, eppure lei conosce il mondo dello spettacolo come funziona e non credo sia ingenua come vuol far credere, se maria gli offre di nuovo il trono ci va correndo che gli uscira ‘ fumo dai piedi :asd:

  26. giorgiabg il 24/09/2014 17:48

    Ehh beh…piu’ facile pensare che alla piccola fiammiferaia tt vogliono farle del male…e come sempre sentire una dola campana nn aiuta a capire la verita’….. e la munafo’ ci sguazza in questo,,,,,ne fara’ una telenovela altroche’ “il segreto”….fara’ ” le veirta’ della Munafo'” hihi

  27. ADMIN il 24/09/2014 16:53

    mah non penso che non hanno detto nnt x la tua ipotesi…

  28. birba78 il 24/09/2014 16:50

    hihi

  29. giorgiabg il 24/09/2014 16:41

    Admin e se loro avessero scelto il silenzio solo x nn averla piu’ tra le balle???? Ipotesi ehh ma io prendo in considerazione anke questo…..e poi come ha detto annam foto e video con crik e crok le ha pubblucate lei……nonostante tt ( anzi come scrive Munafo’ non ostante :asd: )… viene sempre data la coloa agli altri povera creatura….tt contro di lei…..ma l accusa di plagio a Trussardi fatta durante il trono nn ha acceso nessuna lampadina????? A quanto pare no…..santa munafo’….

  30. annam il 24/09/2014 16:39

    (Y)

  31. birba78 il 24/09/2014 16:35

    Annam con i nuovi troni e la prossima edizione di Ce posta non credo che raffaella abbia tempo di pensare e stare dietro alle cose che tira fuori la munafo ‘dal cappello magico

  32. annam il 24/09/2014 16:31

    Non c’è bisogno di nessuna replica….. hihi hihi hihi …basta attendere il cambio di opinione di Anna…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Battuta eh!!!
    (hel) (hel)

  33. annam il 24/09/2014 16:29

    Sun…. tra amare ed odiare c’è una bella differenza…
    Comunque …va bhe!….
    Lasciamo che ci dica tutta le verità….anche quella più ovvia…

  34. sunshine93 il 24/09/2014 16:28

    dopo quello che si sono dette nn puo` di certo dire che la ami…

  35. annam il 24/09/2014 16:27

    Anna di verità ne ha già raccontate un pò troppe ….e tutte in contraddizione l’una col l’altra…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...