Anna Munafò pubblica un video: “La canzone era dedicata ad Emanuele e…”

martedì, 23/09/2014 18:25 da ADMIN 112 commenti »

anna munafò parlaAnna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne, si è fatta di nuovo viva con un video e un messaggio!

L’ex tronista di Uomini e Donne ha affermato che la canzone che aveva pubblicato “Controvento” era veramente dedicata ad Emanuele. Anna afferma che dopo aver visto il video di Emanuele Trimarchi dopo “Uomini e Donne e poi” da noi pubblicato (potete vederlo cliccando qui), lui l’ha chiamata per spiegarsi e dirgli il suo punto di vista. Parlando tra loro hanno fatto chiarezza e hanno capito tanto cose.

Anna dice che però loro non stanno insieme e non c’è nulla tra loro ma si sono solo parlati!

Ecco il messaggio che ha scritto Anna:

 

“Non è sempre oro ciò che luccica …l’ho sempre saputo …ma avevo bisogno di dimostrarlo . A quelle persone di cui parlo nel video adesso che il programma e’ iniziato e ognuna è tornata alla propria vita e ai propri ruoli io dico grazie nonostante le incomprensioni , grazie non ostante le antipatie e simpatie , grazie per tutto ciò che avete fatto per me durante il mio percorso e mi dispiace se in qualche modo qualcuno è riuscito nell’intento di non farmi fidare più di voi , dovevo essere forte io in quel momento e riuscire a guardare oltre , ma così non è stato ed essendo una persona cresciutella “non mi nascondo dietro un dito” . Baci , Anna . 
Ps: alla prima offesa vi banno io personalmente . Ciao :))”

SE SEI DAL CELL CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI ANNA

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 26/09/2014 22:42

    Courtney è stato un colpo e tanto, anna non vedeva niente, nessuno solo emanuele hai ragione, sembra che fu una febbre che lei non capiva niente.

  2. Ade il 26/09/2014 22:38

    Annam quisto hai ragione, lei doveva prima parlare con rafaella, nel momento in cui lei aveva un rapporto d’amicizia in quisto lei ha sbagliato e molto e penso stia sbagliando ancora, perciò dico che qualcosa non và, lei ha pianto con quella storia di andrea (un ex corteggiatore suo) piangeva con quelle discussioni ridicoli con emanuele, ma è normale? Secondo me erano cose non tanto grave e lei faceva diventare il finale del mondo. Per il fato di lei essere una ragazza dolce io non mi riesco a vedere la cattiveria in lei.
    Non giò, non giustifico lei per la disgrazia, dico che secondo me anna non sta bene e nè anche ragiona bene, non è pazza per carità, ma qualcosa non và poi come ha scritto annam quelle cose di quelle ha fato, dopo quelle che ha detto, o sia, cambiando automaticamente le cose, è chiaro che è stato un comportamento strano alla sua età, ai suoi principi.

  3. ADMIN il 25/09/2014 14:29

    Ho capito annam tu dici anna poteva dire è colpa mia che mi sono fidata di persone sbagliate e non dare la colpa ad altri.

  4. annam il 25/09/2014 14:24

    La differenza tra un bambino ed un adulto non sta nel NON SBAGLIARE MAI, ma nell’assumersi le proprie responsabilità….
    Anna avrebbe dovuto chiedere scusa e stop.
    Lei ha creduto, lei ha reso la cosa pubblica rendendo Raffaella e la redazione un bersaglio per critiche, anche pesanti, da parte di funz…. quindi SUA è la colpa….
    Inutili e, appunto, infantili il rimarcare che sono le iene ad averla imbrogliata…
    Lo sapevamo già….

  5. annam il 25/09/2014 14:21

    Admin…. i motivi per cui ha scelto Emanuele li condivido, ma per me sono ininfluenti.
    Qualsiasi cosa l’ha attirata, la testa le diceva che c’era qualche cosa che non andava.
    Inoltre ha detto chiaramente che mentre con Marco sentiva il suo interesse, quando le stava vicino, con Emanuele no.
    Si può decidere di stare con una persona solo perchè ci fa star bene, ma se senti che per lui/lei non è la stessa cosa… quando la cosa finisce non ti piomba addosso come una sorpresa… Infatti lei stessa ha detto che non gliene faceva una colpa…

  6. annam il 25/09/2014 14:17

    No…non erano accuse, quindi gli insulti che ha preso Raffaella, il dire che la trasmissione è fasulla, e che decidono i tronisti in base alla loro agenzia me le sono sognate di notte…
    Pure il mess di Raffaella che dice ad Anna….”per colpa tua mi vedo insultata pesantemente da tue fun”…. Tutto nella mia mente…. hihi hihi hihi

  7. Courtney stifler il 25/09/2014 14:14

    Eeeeh ke gente…. tutti ke sn super corretti…. voi nn sbagliate mai parere e idea su una xsona… mha!!! La cosa delle accuse… lo vedete voi cm accuse…. ma nn lo erano xke se no anna avrebbe avuto gia denuncie. (hel)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...