Manfredi Ferlicchia si sfoga: “Ho aspettato Giorgia per due mesi ma lei…”

mercoledì, 10/09/2014 08:05 da ludo_92 34 commenti »

manfrediManfredi Ferlicchia, ex fidanzato dell’ex tronista Giorgia Lucini , sembra non abbia preso bene la fine della sua storia.

Nei vari commenti che ha scritto rispondendo alle sue fans, dice di aver trascorso un’estate bruttissima, che sta soffrendo ma che è arrivata l’ora di dimenticare tutto e riprendere in mano la sua vita.

Rivela anche di aver aspettato tutto questo tempo sperando che Giorgia si pentisse e che tornasse da lui, invece, a quanto sembra, lei ha voltato pagina e dice di essere felice.

Vi mostriamo di seguito i commenti lasciati su instagram:

“Brava hilary io non ho mai detto di frequentare nessuno,ho aspettato giorgia per 2 mesi,forse di più,ma lei ha preso la sua strada ed adesso dice di essere felice,potrebbe anche essere l’ora che io inizio a distrarmi,pensare un po a me,andare avanti e cercare la félicita

 Poi per la cronaca io in questo momento non ho ne la forza,e ne la voglia di intraprendere altre storie,voglio concentrarmi sul mio lavoro,lo studio,i miei amici,dato che negli ultimi tempi stavo rimuovendo un po tutto questo per amore…

L’intervista cmq per rispondere a lale credo risalga ad una settimana fa,ma rettifico,non avendola neanche ascoltata,che io sono stato a casa per mesi a pensare solo a giorgia,ho provato a riprendermela,ma purtroppo lei era occupata a postare autoscatti con altri,l’ho anche aspettata sperando che si sarebbe pentita di tutto quello che stava facendo,ma purtroppo l unica risposta é stata che finalmente sta bene ed é felice lontana da me

Forse é il caso che per la mia salute che io provi a dimenticare,anche se il primo amore nn si scorda mai e sopratutto un amore cosi intenso come il nostro….ma sto provando a distrarmi e concentratrarmi su altro,non commettendo piu l’errore di rendere publica la mia vita privata spero che possiate capirmi,vi voglio bene”

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marichetta il 11/09/2014 19:42

    Si annam di sicuro si è parlato solo di manfredi e del suo modo del carattere ecc.. E giorgia non ha parlato
    Di se e dei suoi errori ke sicuro come tt i cristiani ne fanno…

  2. annam il 11/09/2014 18:14

    Marichetta…. sono d’accordo su tutto…a parte il parlare del loro rapporto.
    Vero, il programma voleva questo, come il fatto di conoscere altre persone per mettersi alla prova.
    Ma c’è modo e modo… come ad esempio oltre che i difetti e gli errori dell’altro, riconsocere anche i proprio… proprio per arrivare ad una soluzione, anche se questa significa finire il rapporto.
    Capisco che sia difficile parlare…ma …convivevano…!!!
    Un minimo di chiarezza e sincerità dovrebbe essere quasi scontata…

  3. marichetta il 11/09/2014 16:47

    Io non accusso giorgia di aver fatto quello che ha fatto anzi. Penso ke giorgia era alla sua prima esperienza sentimentale di storia vera vissuta con manfredi. Che manfredi da quello che si è detto la soffocava o cmq non le permetteva di essere libera cosi com era realmente con lui. Penso ke i problemi nella loro storia c erano gia prima e kissa da quanto tempo e ke giorgia ha cercato di far capire a manfredi il suo malessere non verbalmente forse ke nn è stato recipito da manfredi. Penso ke è difficile molto capire relamente qnd ce un problema e ammetterlo a noi stessi e ankora di piu cercare di dirlo all altra persona per paura ke la storia finisce o che prenda una piega ankora piu storta gia di quello ke sia. Quindi penso ke giorgia nel momento in cui si è trovata in contesto senza manfredi si è sentita libera di vivere come voleva ed ha capito ke non si poteva piu nascondere dietro un dito ke lei voleva essere cosi e ha trovato anke la forza di lasciarsi andare realmente. Io di questo non l accusso anzi. Non ce niente di sbagliato ad essere se stessi. Ovvio ke alcune cose pero tipo qnd accussano il fidanzato di essere un coglione la ha sbagliato xke anke se in cuor suo sapeva ke la cosa una volta finito il programma sarebbe terminata anke tra di loro doveva cmq difenderlo fino all ultimo almeno x gli insulti. Poi ke lei voleva parlare del suo amore ag gli estranei mi sembra abbastanza ovvio tanto ke il programma quello voleva percio manfredi è inutile ke si infuriava xke parla del loro rapporto. Per il resto penso che il tempo scoprira le carte prima o poi…

  4. annam il 11/09/2014 15:47

    Sgallesi….per essere chiari e conoscerci prima di commentare insieme…
    Io non amo nessuno dei personaggi che vedo a Ued. Ci sono persone che suscitano la mia simpatia, altre che non la suscitano… ma credo di criticare in base ad i gesti ed alle situazioni, senza con questo definire i personaggi in un modo o in un’altro…e sopratutto con lo stesso metro di giudizio…
    Ma le persone non sono tutte uguali. C’è chi è più giovane e quindi capisco che l’errore è più perdonabile, chi invece ha più esperienza e quindi è meno scusabile… poi dipende anche dalla situazione…ecc.ecc.
    Ma posso garantire che non parlo solo per antipatia.
    Tanto che posso dirti che la coppia Giorgia Manfredi a me piaceva. Mi sono simpatici entrambi e mi auguravo che usciti da TI le cose si sarebbero sistemate…
    Ma obbiettivamente non credo che a Giorgia la cosa interessi…almeno per ora.

  5. annam il 11/09/2014 15:42

    Sgallesi….personalmente di Cristian e Tara penso che fosse tutta una finta.
    Si amano nella vita, ne sono certa, ma non credo a nulla di quello che hanno fatto a Ued.
    Giorgia ha dichiarato, e non solo a TI che con Manfredi non riusciva ad essere libera di essere se stessa, lui era troppo geloso, lui le impediva di vivere…
    Inoltre ha permesso che un estraneo definisse Mnfredi un coglione, che facesse una battuta sul colera trasmesso da una camicia, e dulcis in fundo ha passato 19bellissimi giorni, tanto da non voler andarse da là…
    Come è possibile credere che dopo poche ore piangesse come una disperata di fronte ad un no….detto dallo stesso ragazzo che non era capace di un gesto carino come quello di portare la sua valigia, e che non le prestava la dovuta attenzione…?
    Insomma… lei come Sonia…prima denigra in toto …poi piange dichiarandosi innamorata…
    Ma a differenza di Sonia appena uscita da là Giorgia ha ripreso in mano la vita che Manfredi le aveva impedito di vivere.
    Non ci trovo nulla di male, ma non trovo giusto dire che la colpa è di lui.
    Se colpa c’è a me pare ben distribuita.
    Quello che invece ho visto di Manfredi durante il falò e uno che per orgolgio ( e dico anche giustamente) non ha ceduto… ma la cosa gli è costata parecchio. Non la guardava nemmeno in faccia, ed era terrorizzato che lei gli si avvicinasse.. credo proprio che avrebbe ceduto se solo lei si fosse scusata …

  6. giorgiabg il 11/09/2014 15:41

    Sgallesi ho guardato solo la prima punrata di TI proprio xke’ l attegguamento dei Tarati e’ stato ralmente finto e falso che mu sn rifiutata di vedere altro…..nn posso parlare di Manfredi e Giorgua….nn ho visto ma almeno liro ganno accettato le regole del gioco….i due falsini sn andati a recitare una parte gia’ stabiluta a casa solo con lo scopo di ottenere ancora + visibilita’ e lucrare sul loro amore….che nn metto in dubbio….ma si sa pubblicita’ = piu’ serate = + guadagno….

  7. sgallesi il 11/09/2014 15:05

    :asd:

  8. federicamaria il 11/09/2014 12:38

    Sgallesi (Y)

  9. rosi il 11/09/2014 09:20

    Ok… (hel)

  10. sgallesi il 11/09/2014 09:15

    No era un esempio sono coppie e sono innamorate ma non vedo stesso peso e stessa misura sui liro comportamenti…. Forse perché qualcuno è più amato e altri meno!!!!!

  11. rosi il 11/09/2014 08:30

    Sn contraria …spiego….nelle cose k hai detto ma puoi parlare nn ho detto questo… (hel)

  12. rosi il 11/09/2014 08:28

    Sgallesi wait cristian e tara ora nn centrano….e tt un altra storia e un altro caso…e un altro discorso….loro si amano e davvero… quindi hanno superato insieme la cosa….cmq vuoi parlare d loro fallo ma io sn contraria… (hel)

  13. sgallesi il 11/09/2014 08:03

    Io fossi stata in Tara un calcio nelle…. altro che proposta di matrimonio qq/

  14. sgallesi il 11/09/2014 08:01

    Però fatemi capire….. Cosa ne pensate allora di Cristian e Tara perché se dite che Giorgia ha umiliato Manfredi facendo la facilotta con Nicolò allora stesso peso e stessa misura con Cristian che non mi sembra si sia tirato indietro al corteggiamento della ragazza non ricordo il none…. anzi lui stesso l’ha corteggiata in modo molto sottile!!!!

  15. sgallesi il 11/09/2014 07:57

    Ade (Y)

  16. Ade il 11/09/2014 07:48

    annam (Y)

  17. annam il 11/09/2014 06:48

    Ade.. sono d’accordo.
    Lui ha i suoi difetti ed ha fatto i suoi errori.
    Giorgia si è resa conto, forse proprio a TI, che può avere di meglio, o uno che le può dare le cose che desidera.
    Probabilmente il pianto al falò era per un amore che sapeva essere finito, più che per la persona che le stava davanti.
    Lui invece, con le dovute scuse, avrebbe desiderato continuare la loro storia.
    Se Giorgia fosse stata innamorata come il suo pianto faceva pensare, una volta passata l’incavolatura, si sarebbe messa a vedere i video di TI per capire COSA Manfredi aveva visto, rendendosi conto che lui aveva delle ragioni e lei delle scuse da fare. Oltre alle spiegazioni che voleva dare già nel programma.
    Invece ha iniziato a divertirsi.

  18. Ade il 10/09/2014 23:27

    Hanno essagerato entrambi ed adesso lui che sta essagerando. Sono d’accordo con annam e pure con sgallese, loro sono immaturi ed è dificile sapere dove comincia la ragione d’uno e dove c’è ragione nell’altro. E’ vero che lui c’è un caraterino, ma è vero che lei ha essagerato nel programma perchè si fosse lui che cominciasse a baciare, abracciare una ragazza lei diventarebbe matta.

  19. birba78 il 10/09/2014 18:43

    Annam giusto hihi (iupp)

  20. annam il 10/09/2014 17:45

    Esatto Birba…del coglione a mio marito posso darlo solo io… (iupp) (iupp) (iupp)

  21. birba78 il 10/09/2014 17:19

    Annam (clap) e gli ha dato pure del cog…… nicolo a manfredi e lei nulla se uno si azzarda a dare del co….. a mio marito senza conoscerlo gli spacco la faccia grrr

  22. sunshine93 il 10/09/2014 17:01

    (clap) anna

  23. annam il 10/09/2014 16:50

    Sgallesi…. mi sarei sentita ferita nell’orgoglio pure io, sentendo uno che non ho mai visto ne conosciuto che mi prende per il culo mentre la mia fidanzata se la ride…
    Magari quello di Manfredi non è amore, ma Giorgia non sa neppure cos’è il rispetto per un ana persona che ti è anche solo amica…
    Poi piange… e bhe..!!!

  24. rosi il 10/09/2014 16:46

    Concordo annam…..e birba…..si…cmq l amore a tanti aspetti,tanti lati,tanti modi….e ogniuno e fatto al prp modo d amare…..nn tt dimostriamo o amiamo uguali…..ufff quante aspettative c posso essere nell amore…..io vado avanti con manfredi cmq… 😉

  25. sgallesi il 10/09/2014 16:22

    Io rimango dell’opinione che l’unico motivo per cui Manfredi su è arrabbiato tanto è perché secondo lui ha fatto la figura del pollo mentre avrebbe voluto vederela sua dolce metà isolarsi per tre settimane…. Ripeto è un muo punto di vista e non duco che sua giusto il mio ma per me l’amore vero è altra cosa….

  26. annam il 10/09/2014 15:13

    Non ho bisogno di rivedere la scena la ricordo benissimo.
    Non dico che in quel frangente Manfredi si sia comportato come un cavaliere, ma non è che le lacrime di Giorgia corrispondano sempre ad un reale dispiacere… o no?
    Il rapporto per me non era così fresco, dato che convivevano da 3anni, ed è proprio per quel motivo che credo lui abbia avuto quel comportamento….
    Avranno avuto tutto il tempo di salutarsi come si deve prima di andare davanti alle telecamere…. fare i fidanzatini di Peynet per farsi riprendere dalle telecamere magari a lui non andava…
    E comunque… io prendo in considerazione sopratutto il dopo…..quando la lontananza, che a lei faceva tanta paura, ha mostrato i veri sentimenti di entrambi.
    Lei è stata un giorno a piangersi addosso per la lite, paventando che per questo motivo lui si sarebbe avvicianto a una o l’altra…. (vedi spalmatura della crema solare)…
    Poi… è arrivato Nicolò…ed il sole ha brillato per 19giorno sul viso di una Giorgia resuscitata…le mancava tanto il suo fidanzato che l’ultimo giorno a momenti piangeva perchè il programma finiva…. per poi cambiare completamente al falò…
    “Chi io?…cosa ho fatto..?…ma io volevo solo farti capire che non mi stai mai ad ascoltare…”…. ovvio no?… era questo l’intento di Giorgia, far capire al suo fidanzato che ha bisogno di attenzioni che lui non le ha mai dato, mentre uno a caso, si. hihi
    Tornando al comportamento all’interno del programma….Manfredi, invece, appena ha visto che lei si interessava ad un altro, anche solo con amicizia, si è chiuso, isolato e non ha fatto altro che pensare a lei….. TANTO da essere durante il falò inc….to nero..!!!!
    La maturità la lascerei perdere….parliamo di due ragazzi giovani, ma io ho visto lui ben più interessato al loro rapporto di lei..
    Poi… non dico, che lei, non avesse motivi per lagnarsi di lui come fidanzato, ma dato che era così pessimo, almeno non piangesse come se la sua vita potesse finire senza di lui…
    Anche perchè a quanto pare è INIZIATA la sua vita….altro che finita…!!

  27. monicuccia il 10/09/2014 15:11

    non posso che concordare con le parole di manfredi.. tutti sbagliano e hanno reazioni anche troppo esagerate ma se l’amore c’è davvero poi si torna sui propri passi e si dimentica tutto.. io ho capito lui com’è fatto.. quando si arrabbia si arrabbia davvero ma poi gli passa e non per questo i suoi sentimenti cambiano.. giorgia evidentemente ha fatto il suo pianticello in tv e poi ha usato la scusa di manfredi che la tratta male e via.. non dico che giorgia abbia sbagliato, alla sua età è comprensibile un comportamento del genere.. solo che tra i due quello più innamorato è manfredi.. non giorgia… a mio avviso.. perché l’ultima volta non è sempre la penultima se ami davvero una persona…

  28. sgallesi il 10/09/2014 15:02

    Immaturo, egoista, e prepotente

  29. sgallesi il 10/09/2014 14:55

    MANFREDI l’ha trattata come una deficiente ancora prima di essere separati… Andate a rivedervi le puntate, la sera un cui i fidanzati si sono salutati e poi ognuno nel proprio villaggio… Giorgia nel salutarlo si è messa a pungere e lui le ha dato della bambina e l’ha trattata come pezza da piedu tant’è che si sono lasciati in malo modo….. Un uomo TANTO INNAMORATO non tratta cosi la sua donna sopratutto in un rapporto così fresco…. Altrimenti mi viene da chiedermi che fa dopo anni e anni!!!!!! Io lo trovo immaturo…

  30. birba78 il 10/09/2014 14:14

    Giorgia ha fatto passare manfredi per un aguzzino che le impediva di fare qualsiasi cosa lei al falo ha fatto la bimbetta viziata che gli hanno tolto il giocattolo,manfredi guarda avanti che sei giovane troverai la tua anima gemella wait

  31. annam il 10/09/2014 13:56

    Premetto che le parole di Manfredi mi sembrano un tantino esagerate.
    Non voglio sminiure una storia durata 3anni con tanto di convivenza…ma alla sua età, dopo un paio di mesi si deve avere non solo la voglia ma sopratutto la forza per guardare avaneti… Mi sa che cerci consensi..almeno un pò.
    Mentre non condivido che sia causa del suo male… Gioragia non ha fatto nulla di sporco, ma ha sminuito lui sia come fidanzato che come persona… utilizzando la tv come confessionale, facendosi vedere serena e felice, disposta a fare nuovi incontri e sottolineando continuamente che si sentiva libera di essere se stessa dopo anni passati a sottostare alle privazioni a cui la sottoponeva Manfredi.
    Inoltre, durante il falò, si è comportata come se invece avesse passato i 20 giorni ad attendere di rivedere il suo amore….
    Il Ferlicchia ha avuto una reazione, non solo comprensibile, ma per me del tutto normale.
    Abbiamo visto tutti che le lacrime di disperazione di Giorgia non corrispondo ad un altrettanto forte sentimento…quindi Manfi aveva pienamente ragione nel definirla immatura e nel sentirsi preso in giro…

  32. grace90 il 10/09/2014 08:36

    S gallesi (Y)

  33. sgallesi il 10/09/2014 08:33

    Forse…… visto tutto questo interesse che dice du avere per Giorgia, avrebbe dovuto limitare un po’ le parole nell’ultimo incontro sulla spiaggia, perché io ho seguito tutte le puntate e non mi sembra che Giorgia abbia fatto nulla di così sporco da essere trattata in quel modo….. Forse il Ferlicchia era un po’ troppo sicuro dei sentimenti di sta ragazza nei suoi confronti e credeva che sarebbe tornata ai suoi piedi strisciando.. . Chi è causa del suo mal pianga se stesso!!!!!

  34. rosi il 10/09/2014 08:12

    K belluccio manfredi…..m disp tanto….. :S

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...