Ramalila Giustini pubblica una foto particolare

mercoledì, 10/12/2014 08:15 da Ludo92 5 commenti »

RamaLilaRama Lila Giustini, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Jonas Berami, oggi è l’attuale protagonista di questo nuovo articolo.

Il loro percorso procede bene anche se ultimamente Jonas non si fida molto di lei, la vede finta in molte circostanze e infatti nelle ultime esterne stanno sempre litigando e quindi non si stanno conoscendo molto.

L’esterna che abbiamo visto ieri è stata molto simpatica però lui ha sempre dei dubbi sul suo innamoramento e infatti alla fine dell’esterna chiede alla redazione di spegnere anche le telecamere per vedere se cambiava qualcosa, ma alla fine non è cambiato niente. Cosa starà succedendo a Ramalila? Riuscirà Jonas a sceglierla?

Per il momento sembra che la scelta sia lei e lui stia continuando a togliersi i dubbi che ha su fi lei…

Come ben sapete Rama Lila è una studentessa, in questi giorni sta studiando e mentre studiava, in un capitolo sono spuntate due paroline molto importanti : LA SCELTA. Lei ha evidenziato queste parole e accanto ha disegnato tanti cuoricini. Ecco la foto : 

Voi credete a Ramalila? Cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. bibi il 11/12/2014 00:29

    Hai ragione Sun!!!
    Mi piace tantissimo anche a me…
    Ma per la ragazza che lì dentro ha avuto più stile di tutte è teresanna (L)

  2. sunshine93 il 11/12/2014 00:18

    io adoro come si veste rama (inlove)

  3. federicamaria il 10/12/2014 13:51

    anch’io penso che rama provi qualcosa per jonas

  4. rosyyyy il 10/12/2014 12:09

    Io credo che Rama provi qualcosa per Jonas. Non penso che sia innamorata e se cosi’ fosse sarebbe la prima volta
    nella mia vita che non percepisco che quanto dica. E se cosi’ fosse sarebbe pure la prima volta che una persona innamorata si comporta esattamente come dice Rama. Una cosa e’ certa e’ la ragazza ideals per Jonas. Una coppia che non emoziona a pochi passi dalla scelta…e io soon convinta che lui scelga lei oppure nessuna. Noemi non gli interessa proprio. Jonas e Rama sotto alcuni aspetti sono molto simili. E poi che noia….non parlano affatto!!! Sono troppo moscetti!!!Naturalmente prima che tutti il blog mi attacchi visto che sono quasi l’unica a pensarla cosi’ vorreiprecisare che questa e’ la mia modestissima opinione!!!!! :asd:

  5. ellie il 10/12/2014 09:45

    (L) (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...