Agostino Pagnotta scrive: “Ho messo in pausa….”

martedì, 10/03/2015 08:07 da Ludo92 9 commenti »

AgostinoAgostino Pagnotta è uno dei tanti ragazzi scesi a Uomini e Donne per un appuntamento al buio.

E’ stato uno dei primi ragazzi che la tronista Valentina Dallari ha deciso di portare in esterna in quanto è rimasta colpita dalla sua simpatia e dalla sua semplicità.

Le loro prime esterne sono andate molto bene, in quanto Agostino ha sempre messo a suo agio Valentina, senza fare gesti eclatanti.

Purtroppo, però, nelle ultime due puntate le cose tra loro iniziano a non andare bene in quanto Agostino alla tronista non trasmette quel qualcosa in più che di solito scatta tra due persone che si piacciono. Per questo motivo, infatti, Valentina decide di non portarlo in esterna e di iniziare a conoscere nuovi ragazzi.

Nella puntata vista ieri, invece, Valentina cerca di spiegare ai suoi corteggiatori che dovrebbero fare qualcosa in più in quanto li vede molto piatti e allora Agostino, Nicolò Gallo e Mariano Catanzaro decidono di abbandonare lo studio. Dopo aver abbandonato lo studio però Agostino rientra perchè Valentina vuole spiegargli bene la situazione e gli dice anche che la deve smettere di fare video, postargli sui social network e mandare baci alle sue fans.

Eravamo rimasti quindi che Agostino ha abbandonato lo studio e quindi è ritornato a casa, ma ieri spulciando nel suo profilo, abbiamo scoperto che oggi sarà presente alla registrazione del Trono Classico. Sarà contenta Valentina di rivederlo?

In allegato a questo articolo vi inseriamo la foto: 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ADMIN il 10/03/2015 14:22

    @annam anke secondo me una persona interessata deve provarci fino alla fine!!!

  2. annam il 10/03/2015 14:19

    Non ho ancora visto bene, anzi ascoltato bene la puntata….. ma credo che si sia un pò frainteso il discorso di Valentina.
    E’ dall’inizio che dice di vedere i corteggiatori un pò mosci…ed in effetti non è che facciano chissachè per attirare la sua attenzione.
    Agostino è stato portato fuori, gli è stato detto quel che si vuole, quel che manca…eppure poi si è limitato a star seduto.
    Capisco la reazione immediata al discorso di Valentina, però, se avesse detto che aveva preferenza per uno, o per due….. cosa cambiava per chi non era tra questi?
    Agostino stesso, ammette di vedere interesse solo verso Mariano ….quindi da non essere interessata a lui, o esserlo solo di Mariano…. razionalmente io non vedo differenza.
    Quindi fa bene a tornare, se lei gli piace, indipendentemete da quel che lei prova.
    Se una persona è interessata ad un’altra ci prova, almeno finchè ne ha pa possibilità.
    Mariano questo fa.
    Non mi piace, e non capisco come possa piacere a Valentina…. ma se resta è grazie al fatto che nulla lo abbatte…. hihi hihi hihi

  3. rosi il 10/03/2015 12:53

    Sec me nn doveva andare!!poi nn so nope

  4. federicamaria il 10/03/2015 12:34

    a me mariano fa morite: marì a smov hahahahhahahha

  5. Courtney stifler il 10/03/2015 11:49

    A me lui piace un sacco. Xo è vero nelle esterne li ho visti molto amici e poco coppia!!! Xo puo sempre nascere qualkosa. Io fossi in valentina me lo terrei stretto. Mariano e gianluca il vomito. Li eliminerei a calci negli stinki hahaha pagliacci burini

  6. Ade il 10/03/2015 11:25

    fixyoufixyou, secondo me, lui non doveva ritornare dopo tutto quillo che ha detto a lei, o sia, sembra che voleva era chiamare l’attenzione perchè ha fato tutto quelle discorso e poi ritorna, ma per quale motivo ritorna?
    dianaaa lei non voleva che lui andasse nel momento che tutti vanno via significherà che lei è una palla che nessuno supporta ed è chiaro che a lei non vai bene quisto.

  7. dianaaa il 10/03/2015 10:13

    Secondo me invece a valentina piace molto Agostino, anche ieri nella puntata abbiamo visto che lui se ne voleva subito andare e lei continuava a dirgli “stai seduto e fammi vedere il tuo interesse”. Gianluca non mi piace x niente. Mariano invece si mi piace. (Y)

  8. fixyoufixyou il 10/03/2015 09:33

    Anche a me piace davvero molto, però non riesco a capire perché continui a tornare in puntata quando valentina gli ha chiaramente fatto capire di vederlo come amico mmm dubito che -purtroppo- lui potrà mai piacerle, quindi….

  9. dianaaa il 10/03/2015 09:25

    A me lui piace molto (Y)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...