L’ex fidanzato di Beatrice Valli scrive: “Se aspetto te…”

lunedì, 23/03/2015 16:00 da ludo_92 62 commenti »

IMG_20150323_165347Beatrice Valli ,prima di partecipare a Uomini e Donne come corteggiatrice del suo attuale fidanzato Marco Fantini, è stata fidanzata con Nicolas Bovi con cui ha avuto il piccolo Alessandro.

Non sappiamo in che tipi di rapporti siano rimasti i due, ma sicuramente si sentiranno visto che hanno un figlio.

Dal profilo instagram di Nicolas abbiamo potuto vedere che a volte pubblica foto insieme al piccolo Alle .
Abbiamo anche visto in questi mesi che il piccolo va d’accordo anche con Marco e lo dimostrano i video e foto che lui e Beatrice pubblicano nei loro profili instagram e pagine facebook.

Qualcosa ha infastidito Nicolas, il papà di Alessandro, che il giorno della festa del papà si fa gli auguri da solo su instagram e fa anche capire che il post dell’ex fidanzata su instagram gli abbia dato particolarmente fastidio.

Beatrice ha pubblicato una foto sua dove dietro si intravedono Marco e Alessandro e scrive i suoi auguri per la festa del papà.

Vi alleghiamo di seguito quello che ha scritto Nicolas e quello che ha scritto Beatrice:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Courtney stifler il 24/03/2015 14:31

    Va be penso k un compleanno sia piu import d una festa inutile… io penso al gesto m metto nei panni d nikolas e vedere un altro uomo prendere il mio posto cn mio figlio nn m farebbw bene. Penso k bea a tt questo mn pemsi ma pensa sl a se stessa.

  2. annam il 24/03/2015 14:25

    Parlando in generale…. purtroppo è la vita che porta a queste situazioni.
    Bea si vive la sua, facendo anche degli errori, come tutti, ma non le si può imputare di aver voluto ricrearsi una famiglia. Nicola farà prima o poi la stessa cosa, e FORSE, si dimenticherà di fare gli auguri di buon compleanno al figlio, perchè preso da altre situazioni.
    Con ciò…. nessuno è “cattivo” …. o buono, solo umano.

  3. annam il 24/03/2015 14:22

    Noemi… benvenuta…. ti ringrazio del complimento che ricambio, sono del tutto concorde con quanto hai scritto. Anche mio figlio ha iniziato a dire parole comprensibili poco prima dei 3anni….
    Ora prendiamo quello che ha postato Bea:
    Lei, Marco ed il piccolo, fanno gli auguri a TUTTI I PAPA’…. bhe!.
    Ognuno di loro 3 ha un papà….
    Io, così lo avrei interpretato il messaggio di lei, non fosse per la risposta di Nicolas.
    Risposta che potrebbe essere anche solo una risposta un pò ironica alla mancanza di auguri diretti a lui personalmente… ma che poteva in alternativa risolvere prendendo il telefono e paralndo LUI con il proprio figlio.
    Come è la cosa in realtà…. solo loro lo sanno.PUNTO.

  4. Courtney stifler il 24/03/2015 14:14

    Noemi non si giudica la vita privata d bea io giudico quello je il post dice… vedo un padre ke lamenta un assenza e la compagna ke da tutto al nuovo compagno e nn s parla d amore ma d un figlio e penso ke lei stia gestendo le cose in modo sbagliato e l ho dtt da subito quando marcondopo la scelta è andato a vivere da lei . Vivevano a due passi potevano vedersi al d fuori invece kei ha fattp ebtrare marco anke nella vita d un figlio ke è anke d nikolas. Lui ha sempre dtt ke rispettava marco ma a quanto vedo l uniko a nn essere rispettayo è nikola. Ok ke marco è una brava persona. Ma ik padre è uno!

  5. noemitommy71 il 24/03/2015 14:07

    Ciao a tutti sono nuova. Mi sono iscritta perché vi leggo da tanto e ritengo questo blog abbastanza obbiettivo. In particolare mi piacciono molto i commenti di alcuni utenti come ad es. Annamaria spesso la penso proprio come lei. In riferimento a questo post penso che gli ultimi commenti esulano molto dalla trasmissione. Qui non si sta più parlandio di UeD ma di cose private molto importanti che solo li conosce effettivamente può permettersi “forse” di dire la sua. Noi per giudicare e questo lo dico in generale dovremmo essere a conoscenza di tutto da quando Bea è rimasta incinta a tutto quello che è successo dopo fino alla rottura definitiva. Entrambi avranno sbagliato ma essendo anche molto o giovani impareranno crescendo. La cosa che ritengo importante è che il bimbo sia sereno e questo è quello che traspare è che tutti siamo molto legati a lui. Poi scusatemi ma dissento fortemente dalla frase il bambino ha 2 anni e mezzo e non parla… Uno perché 2 anni e mezzo non ha e poi perché ognuno ha i propri tempi. Ci sono bimbi che a 11 mesi corrono e a 18 ancora non camminano. C’è differenza tra maschi e femmine. Il mio ad es. aveva iniziato a parlare nel’ estate in cui ha compiuto i 3 anni … È da allora non ha più smesso hihi . A volte anche se personaggi conosciuti forse quando si toccano certi argomenti bisognerebbe pensare un po’ di più, senza offesa per nessuno!! Scusatemi del commento lungo

  6. Courtney stifler il 24/03/2015 12:17

    Ecco appunto. Di tutto questo parlo

  7. bibi il 24/03/2015 10:55

    Ah e il bambino ha due anni e mezzo e purtroppo ha difficoltà nel parlare…l’unica parola che riesce a dire è papà

  8. bibi il 24/03/2015 10:49

    Puntualizzo solo una cosa da quello che so essendo entrambi della mia città….
    Lui ama alla follia suo figlio e se potesse lo terrebbe sempre con sé…persino i suoi amici quando lo vedono fanno un pó da zii
    Lui però facendo il calciatore lontano è presente finché può…economicamente cmq lo è

  9. betty il 24/03/2015 08:32

    Sulla storia di Beatrice con il suo ex non si sa un granché. Io ricordo solo che lei si presentò al programma dicendo che si era ufficialmente lasciata da un mese (mi pare) con il padre del suo bambino ma che la crisi era già in atto fadamolto prima. Devo dire che lei per questo non mi età molto piaciuta all’inizio perché anche fosse stato vero che le cose con questo ragazzo andavamo da molto già male, magari presentarsi a UeD dopo così poco tempo dalla rottura ufficiale non era stato proprio il massimo.. Comunque lei l’ho rivalutata durante la trasmissione, si vedeva che aveva davvero bisogno di qualcuno d’avere accanto. Questa foto però non mi piace molto.. Anche se non l’ha postata come frecciatina doveva immaginare le eventuali conseguenze che avrebbe avuto visto che è un personaggio molto seguito insieme a marco con un minimo di visibilità nell’attuale.. Io dico, non ha ucciso nessuno ma si potrebbero benissimo evitare certe situazioni usando un minimo di cervello…

  10. Courtney stifler il 24/03/2015 08:13

    Ma ki dixe ke nn doveva avere una storia???? Ho solo detto ke se tu intraprendi una vita cn un altro soprattutto cm ja fatto lei facendolo entrare in casa cosi da subito pensi ke lui ormai sia l uomo ke avrai x sempre affianco ma nn sempre va a finire cpsi. Io avrei semplicemente tutelato mio figlio mettendo davanti sempre il padre xke gia nn ce l ha affianco figuriamoco se davanti devo farli vedere un altro cn cui passare momenti felici. Io sn fatta diversamente io avrei diviso rapporto cn famiglia. Xke alla fine nikolas pur nn essendo piu insieme è pur sempre il padre d alle xke escluderlo cpsi? Solo xke magari ha altro da fare ke grattarsi cm fa marco? Cioe nn capisco. Se nikolas nn è presente x via del lavoro nn penso sia gousto crearli sto peso addosso ke se manca due gg ce un altro a prendere il suo posto. X me la cosa è gestita alla tralllalera ed ecco a cpsa porta!!! Allo skifo!

  11. giorgiabg il 24/03/2015 08:04

    Cort nessuno ti fa una colpa del tuo pensiero……il fatto che sei andata oltre a quello che di e’ postato e scritto…..nessuno sa.. se nn nel post che Nico aveva scritto all inizio favorevole al rapporto di Bea/Marco come sn i rapporti tra loro….da come scritto da loro sembravano eccellenti..qyesto FORSE e’ stato solo un giramento di balle…..nessuno ha dettoche Nico e’ un orco…giicava nel Cagliari nn poteva essere onnipresente.cio’ nn togkie che sia un buon padre….adesso gioca nel ProPatria a Varese….sicuramente sara’ piu’ presrnte…….nel frattempo Bea che doveva fare???? Non avere una storia???? Nn doveva intrapendere una convivenza??? Xke’???? Cazzarola ha 20anni ehhhhh…….Allora nessun divorziato separato vedovo o che altrose ha figli nn deve piu’ vuvere storie sotto lo stesso tetto????
    Nn condivido Court…mi spiace

  12. giorgiabg il 24/03/2015 07:54

    Io penso che abbiano fatto una grandissima castroneria pubblicando questa piccola diatriba sui social….lei ha commesso una leggerezza ma lui ci ha messo il carico da 90…….ingenui e immaturi……

  13. Courtney stifler il 24/03/2015 07:48

    Ma come prima di marco nikolas era l uomo perfetto cn alle ecc capiva bea accettava marco blablabla improvvisamente è l orco? Sekondo me bea è talmente presa dalla sua vita creata ke ormai è uscita dalla sua vera vita . Cm dicevo prima si è dimenticata da dov e partita… dal padre d suo figlio ke sekondo me va rispettato a priori da marco. Nel senso anke se nn va il bimbo deve cmq capire ki è il padre . Nn m piace il fattp di far prendere il posto a marco solo xke magari vive cn lei 24h su 24h. Se si lasciano cpsa fanno?? Cioe bho io nn capisco. Io avrei lasciato i rapporti cn il padre cm lo sn sempre stati e marco era solo l amiko d mamma. X quello trovavo poko consono far entrarr da subito marco nella vita del banbino xke poi s sarebbe arrivato a qiesto. Io nn entro nella loro vita privata e mi permetto di… io sto solo commentando un poat pubblico e un discorso ke l admin ha ritenuto tale da commentare e se il mio pensoero è questo nn posso farmene una colpa. Da come ha gestito le cose all inizio bea si sapeva ke s sarebbe arrovati a questo.

  14. annam il 24/03/2015 06:43

    Si potrebbe anche dire che se Bea mette Marco davanti è perchè il padre è ben poco presente.
    E che se ha scritto quel messaggio è proprio per metterlo alle strette.
    Ma il pnto resta sempre uno : NON LO SAPPIAMO.
    Courteney… conosciamo Bea ed abbiamo un’idea di lei perchè lei è stata in tv, ma di lui, nulla sappiamo…. quindi arrivare a delle consclusioni su come gesticoscono il loro rapporto da coppia o da genitori a me sembra sbagliato. E non solo a me, perchè non sono l’unica che si è limitata a commentare il fatto in se, senza andare oltre.

  15. annam il 24/03/2015 06:19

    Courteney io ho scritto quel che è giusto fare di fronte alla vita degli altri….sia che siano sui socila o persone che conosci di vista…
    Dopo di che ognuno è libero di fare e dire quel che preferisce.

  16. Courtney stifler il 23/03/2015 22:18

    Be se nn faceva parte di uomini e donne xke sta su social? Xke l hanno pu blicato e xke e stato ritenuto una cosa da condovodere e io la commento come la commenti tu. Se poi commentiamo in modo diverso nn vedo quale sia il problema. Se lei vedesse nikolas cm il padre d alle e nn mettesse marco prima, nn penso ke nikolas avesse scritto cose del genere

  17. annam il 23/03/2015 21:49

    Tra essere padri e vivere da padre…. purtroppo c’è una sostanziale differenza…..

  18. annam il 23/03/2015 21:47

    MaCourteney tu dai per SCONTATO che sia lei a tenere il figlio lontano, e questo, scusa, ma non lo puoi sapere.
    Lui non abita a due passi da casa ed un bambino piccolo non è un pacco postale.
    Quello che mi irrita del discorso, è che abbiamo tutte cercato di essere neutrali, di non giudicare una situazione che non conosciamo e che intima, ma c’è chi deve dare giudizi anche a cose che esulano DECISAMENTE da UeD.
    Sai che la cosa io la considero seriamente, perchè è di una madre e di un padre che stiamo parlando…. NON di UeD.

  19. giorgiabg il 23/03/2015 20:53

    Bea ha fatto un errore…..grande….ma da qui a dire che e’ stata meschina….che lei nn pensa a Nichokas come il padre del bimbo…ce ne corre……lo e’ stato anke lui meschino mettendo sul social la cosa e nn parlarne a quattr okki……io li metto sullo stesso puano…..in questo feangente hanno toppato…….poi nn si puo’ proprio dire che sia una cattiva madre…..ne lui un cattivo padre…..

  20. Courtney stifler il 23/03/2015 20:30

    Sara (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) quello ke dico io… l ho sempre detto e pensato ke beatrice avrebbe messo marco al primo posto anke nella vita d alle e nn m sembra giusto

  21. Courtney stifler il 23/03/2015 20:29

    Parlo su cio ke lei ha sempre dtt “il padre d mio figlio è uno e io c sn in buonissimi rapporti” era da tempo ke vedevo ke il padre era messo da parte xke se posti foto x un mese tt i giorni e tuo figlio è cn te deduco ke nn possa essere cn il padre e a questo punto viene confermato dal fatto ke lei d nikolas nn ha piu nessun tipo d attenzione. N m sembra d aver scritto niente x cui litigare cn te. Ma penso solo d aver sottolineato cio ke lei ha sempre vantato x poi cadere vosi in un scivolone da far paura. Ormai pensa ke la vita del figlio sia marco ma x me è una cosa rodicola e poko giusta anke nei confronti del figlio. Poi d litigare cn annam o cn pinco pallo a me nn interessa dico sl cio ke penso e lo sottolineo. X me escludere cosi il padre è una meskinata. E nn x la stupida festa ke poko importa ma x il gesto in se

  22. monicuccia il 23/03/2015 20:27

    Io credo che entrambi abbiano sbagliato a gestire questa cosa, cioè sbandierandola sui sociale! Ma… io ho sempre detto che sarebbe andata a finire così! Fin dall’inizio si era vista la sua immaturità a gestire la cosa!

  23. ADMIN il 23/03/2015 20:18

    ragazze cmq poi non sappiamo magari quanto nicolas sia presente nella vita del bambino e non sappiamo bene i rapporti…

  24. annam il 23/03/2015 20:00

    Courteney… io sinceramente non vorrei litigare…. ma non posso leggere cose di questo tipo, perdonami.
    Cosa c’entra da dove è partita?
    L’uomo che le ha dato un figlio, che lei ha voluto, tenuto, accudito, ed amato…
    che è poi la cosa che più conta.
    Ha sbagliato, ha avuto poca attenzione, come ha fatto in tante altre occasioni, e che presumo farà di nuovo.
    Ma non è che il padre, sia meglio perchè posta un messaggio di questo tipo….

    L’unico che può farlo sentire escluso dall’essere padre è suo figlio, che per fortuna, direi, non è ancora capace di leggere.
    Spero che da qua a quando lo sarà avranno ENTRAMBI compreso cosa significa essere mamma e papà…
    sacrifico, dono di amore incondizionato al di là di una stupida ” Buona festa del papà”…

    Non capisco come fai a sapere cosa pensa Beatrice…
    Magari ha le sue buone motivazioni ….

  25. Courtney stifler il 23/03/2015 19:38

    Ke squallida sta solo dimostrando quello ke è sempre stata. Si deve rikordare da dov e partita e ki e l uomo ke le ha dato il figlio. Nikolas nn penso meriti d sentirsi escluso dall essere padre solo xke cn beatroce nn è andata. Pessima. Nn è il fatto degli auguri ma il fatto ke lei nn veda piu nikolas cm il padre d suo figlio

  26. fixyoufixyou il 23/03/2015 19:06

    Anna appunto per questo è difficile giudicare e credo farebbero meglio a gestire la cosa privatamente..
    Concordo con te che tutti vogliono il bene del bimbo è l’importante è quello (Y)

  27. annam il 23/03/2015 18:27

    Fix…. da quello che sapevo durante il trono il padre gioca nel Caglairi quindi è lontano.
    Ma hanno sempre detto di aver ottimi rapporti, e sono andati in ferie tutti assieme subito dopo la scelta. Poi non so altro.
    Sono tuti mOOOOOLTO giovani… quindi fanno errori, come è normale.
    Credo comunque da quel pò che si può “nasare” che vogliano tutti bene al bimbo…e questo conta.

  28. annam il 23/03/2015 18:23

    Gio…. (Y) (Y) (Y) …
    Fix. …. (Y)

  29. giorgiabg il 23/03/2015 17:36

    Sono d accordo con te fix…argomento delicato…talmente delicato che nessuno dei due ha ragione …o meglio hanno torto entrambi….prima Bea che ha toppato…..secondo lui…che se era cosi’ infadtidito bastava mandarle un messaggio o fare una telefonata e chierire face to face…..non buttare tutto alla merce’ del web……entrambi immaturi….

  30. federicamaria il 23/03/2015 17:06

    ha ragione nico (Y)

  31. fixyoufixyou il 23/03/2015 17:05

    Ero un po’ indecisa se commentare o no perché credo che questo sia un argomento piuttosto delicato e non voglio avere la presunzione di criticare o esprimermi senza conoscere i fatti.
    L’unica cosa che posso dire è che i figli, a parere mio, sono di chi li cresce; da quel poco che vedo e so il bambino è affidato alla madre e di conseguenza il padre lo vede molto poco, ripeto, le motivazioni non le conosco quindi è difficile esprimersi.
    Quello che è certo è che in questo periodo (che più bello ed importante della vita del piccolo) di fianco a lui c’è Marco, quindi è ovvio che il bimbo veda in lui la figura del padre.

  32. bibi il 23/03/2015 17:01

    Ha ragione Nicolas :8

  33. ali12 il 23/03/2015 16:49

    Cavolo, non lo conosco sto ragazzo, ma mi dispiace per lui. Beatrice poteva senza dubbio evitare di postare la foto quantomeno… Bah mi sa che non sono rimasti in ottimi rapporti allora. Speriamo risolvano per il bambino va.

  34. annam il 23/03/2015 16:19

    Pesante come cosa…. situazione imbarazzante. Bea ha fatto una mega gaffe, indubbiamente.
    Marco non è il padre, ma è l’uomo con cui il piccolo gioca, si sveglia e va a fare la nanna…
    Purtroppo, o per fortuna, non so, è piccolo per capire.
    Spero sappiano gestirsi al meglio…. per il bene di Alessandro. I rancori degli adulti… lasciano il tempo che trovano davanti alla serenità dei bambini.

  35. zzz93 il 23/03/2015 16:11

    Infatti Beatrice Marco non e il papa di tuo figlio anche se mi sembra che e sempre e solo con voi..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...