L’ex fidanzato di Beatrice Valli scrive: “Se aspetto te…”

lunedì, 23/03/2015 16:00 da ludo_92 62 commenti »

IMG_20150323_165347Beatrice Valli ,prima di partecipare a Uomini e Donne come corteggiatrice del suo attuale fidanzato Marco Fantini, è stata fidanzata con Nicolas Bovi con cui ha avuto il piccolo Alessandro.

Non sappiamo in che tipi di rapporti siano rimasti i due, ma sicuramente si sentiranno visto che hanno un figlio.

Dal profilo instagram di Nicolas abbiamo potuto vedere che a volte pubblica foto insieme al piccolo Alle .
Abbiamo anche visto in questi mesi che il piccolo va d’accordo anche con Marco e lo dimostrano i video e foto che lui e Beatrice pubblicano nei loro profili instagram e pagine facebook.

Qualcosa ha infastidito Nicolas, il papà di Alessandro, che il giorno della festa del papà si fa gli auguri da solo su instagram e fa anche capire che il post dell’ex fidanzata su instagram gli abbia dato particolarmente fastidio.

Beatrice ha pubblicato una foto sua dove dietro si intravedono Marco e Alessandro e scrive i suoi auguri per la festa del papà.

Vi alleghiamo di seguito quello che ha scritto Nicolas e quello che ha scritto Beatrice:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. bibi il 25/03/2015 12:25

    Ci tengo a dire che se ho scritto che il bambino ha due anni e mezzo e ancora nn parla è perché l’ha detto Beatrice da barbara d’urso un pó con una certa ansia…e se non ricordo male di questa cosa se n era già parlato in un vecchio post dove anche tu annam avevi espresso un parere riguardo a magari una difficoltà del bimbo inerente alla sua situazione famigliare…

  2. Ade il 25/03/2015 01:23

    Giò (Y) (Y) (Y) Noi non sappiamo come vivono loro, o sia, non stiamo a casa loro, l’unica cosa che possiamo dire è che marco è un bravissimo ragazzo perchè è bravo col bimbo. Giudicare lei come madre o come l’ex penso non sia giusto, non sappiamo com’è o com’era lei col l’ex ragazzo e si il padre voleva dire qualcosa a lei facesse in privato e non pubblicamente, lo trovai fuori luogo.
    Giò la vedova è che sà com’era l’ex marito, sono d’accordo con te (Y)
    noemitommy71 (Y) (Y) (Y)

  3. annam il 24/03/2015 15:53

    Noemi …hai ragione.

  4. annam il 24/03/2015 15:51

    Courteney… questo di certo, non lo sei più.
    Ma alla loro età è giusto pensare ad un futuro e crearselo secondo i propri sogni e non con la consapevolezza di tutto quello che può andare storto…
    E’ questa positività che porta avanti il mondo…ed è sana..!

  5. noemitommy71 il 24/03/2015 15:36

    (Y) Ann e Giorgia . Avranno entrambi una nuova famiglia con altri figli, l importante e’ riuscire a trovare un equilibrio che solo crescendo penso si possa imparare a 44 anni si ragiona e si vedono le cose in modo diverso che a 20 anni …. E poi non è neanche sempre vero così!!! Ma non si può giudicare solo da un post ed arrivare a scrivere conclusioni che a mio parere sono davvero esagerate!! Chiudo perché mi sembra che se ne sia parlato anche troppo.

  6. Courtney stifler il 24/03/2015 15:32

    Bha allora nn riesco a ragionare cm i ragazzini nn so ke dire

  7. annam il 24/03/2015 15:29

    Ma come fai a saperlo Courteney… ?
    Ma ti rendi conto che non sappiamo nulla di quello che è la loro vera vita?
    Se per caso il padre prende il bambino a casa sua solo durante le vacanze estive Bea poteva dividere la giornata e la notte solo un mese all’anno?
    Io conosco persone che hanno fatto il tuo stesso ragionamento, che è corretto intendiamoci, ma avevano più di 30anni, nessuna interesse ad avere altri figli, ed i rispettivi figli erano già cresciutelli, quindi non hanno dovuto attendere 20anni per poter convivere…
    Qua parlaimo di ragazzini….RAGAZZINI..Con tutto il diritto di crearsi una vera famiglia, ENTRAMBI, di poter avere altri figli e crescerli come ritengono più giusto.
    Faranno degli errori, speriamo non gravi, ma non è una cosa che noi possiamo giudicare.

  8. annam il 24/03/2015 15:23

    Ma Courteney… io davvero non riesco a capirti.
    Ma dove è che hai letto che Nicolas non può vedere suo figlio ogni volta che lovuole, parlare con lui al telefono, fare da padre, insomma…!!
    Ma non ti sembra che sia questa una conclusione esagerata per un messaggio in cui ci si lamenta per dei mancati auguri?

  9. Courtney stifler il 24/03/2015 15:23

    Ok appunto. Avrei gestuto diversamente la cosa e x quello critiko il suo modo d fare. Tt qua

  10. noemitommy71 il 24/03/2015 15:23

    Ma Marco non è il sostituto del padre ma sarà comunque una figura maschile importante eventualmente nella vita del bambino. Gli farà da amico e sarà per lui un altro punto di riferimento importante oltre a quello del papà e della mamma cresceranno tutti insieme . Da quando è finita la trasmissione sono andati a convivere subito …. Poteva aspettare come dici tu ….. Ma anche no perché… Cosa cambiava?!! Quanti anni doveva avere il bimbo per poter dire ora è il momento giusrto?? In tutto questo tempo visto che il bimbo è sempre con la mamma penso che come Marco abbia dato tanto al bimbo anche il bambino avrà dato tanto a Marco ed entrambi avranno imparato l uno dal altro. Non penso sinceramente che Bea voglia cambiare il padre con Marco solo perché è più presente! E poi lo ricordo che stiamo commentando solo un post del momento di quell attimo ma noi non sappiamo come stanno le cose e sinceramente penso che siamo questioni personali loro che esulano anni luce da UED. Dalle foto che mette il papà penso che veda il figlio tutte le volte che vuole e può.

  11. annam il 24/03/2015 15:22

    Courteney… guarda che abbiamo capito il tuo ragionamento, solo che vedi le cose dalla parte di Nicolas…. non certo da quelle di Allessandro.
    MA come si può essere CONSAPEVOLI a 17anni?…Ma dai su..!!!
    Le uniche cose che sapevano entrambi era che si amavano e che volevano il bimbo.
    Quello che è poi vivere con un figlio nessuno lo sa… neppure a 50anni…!!

  12. Courtney stifler il 24/03/2015 15:16

    Capisco tutto giorgia.. io personalmente avrei aspettato prima d portarlo nella vita quotidiana. Magari gki e lo avrei fatto conoscere fuori da casa . Sarebbe vebuto da me quando il bimbo stava dal padre. Cioe avrei gestito la cosa diversamente. D una cosa sn certa.. il mio compagno attuale nn avrebbe mai presp il posto del padre anke se provassi odio estremo… ma mio figlio sarebbe libero d stare cn il padre tt le volte kw avrebbe coluto e avrebbe visto il mio compagno cm il compagno d mamma e nn cm il nuovo papa. Avrei separato le due cose. Io sn fatta cosi

  13. giorgiabg il 24/03/2015 15:13

    NOOO Cort…..nn ho detto che e’ un puttanuere ho detto che POTREBBE esserlo xke’ nessuno sa cosa fa…..di Bea sappiamo qualcosina di.piu’ xke’ e’ piu social…..
    Xo’ perdonami…facciamo un esempio…..facciamo che TU t innamori follemente…hai un bimbo e poi purtroppo l amore svanisce….il bimbo rimane a te ( come sempre alla mamma)….. incntri un uomo t innamiri…cosa fai??? Aspetti di intrapendere una convivenza fino a che il bimbo e’ grande??? Chiaro e lampante che il figlio deve avere un rapporto e vedere tt le vokte che vuole il padre….ma e’ anke logico che vivendo con te vive di piu’ la tua dtoria che una eventuale storia del padre con un altra……
    X il padre e’ piu’ semplice quando vede il bambino nn sta con la compagna…..mentre x te sara’ piu’ dufficile se la maggior parte del tempo il figlio sta con te noo?

  14. Courtney stifler il 24/03/2015 14:59

    Annam quello ke hai dtt dopo il terzo punto è l unika cosa ke sto cercando di dire. Sarà ke io nn ho un italiano comprensibile nn lo so . Ma x me è solo questo il fatto. X questo parlo d egoismo da parte d beatrice. Ma nn condivido il fatto ke il figlio debba avere un sostituto del padre solo xke la mamma lo vuole! Nel senso… alle ce l ha um padre da cui prendere roferimento. Nikolas ha semore fatto sto lavoro e bea c ha fatto un figlio consapevole ke il padre aveva detterminayi impegni. Xke ora lo deve “cambiare” cn uni solo xke è piu presente?! Giorgia ke nikolas possa essere un pittaniere lo confermo… xo abbiamo mai visto alle in compagnia d altre mille ragazze? Abbiamo visto beatrice lamentare una mancanza ? Cioe nn ha senso. Almejo in questo nikolas è corretto.

  15. annam il 24/03/2015 14:56

    No Courteny… non è che dò ragione a Bea…e che non GIUDICO NESSUNO DEI DUE.
    Tu hai detto che lei è meschina, quindi hai giudicato, arrivando alla conclusione che Nicolas con questo messaggio lamentasse la mancanza di poter fare da padre a suo figlio.
    Per me si è trattato solo di una mancanza da parte di Bea di essere chiara.

  16. giorgiabg il 24/03/2015 14:54

    Court visto che si va avanti con la fantasia e supposizioni…..e se Nicolas si.portasse a casa tt le sere una diversa???
    Si accusa di egoismo Bea xke’ ha vokuto un altro uomo accanto…..ma fini a prova contraria Alle e’ SEMPRE con lei….il papa’ ha MOLTISSIMA liberta’ vuoi xke’ lavora lontano….nn sappiamo niente di Nico potrebbe essere un uomo integerrimo cone un puttaniere…..di Bea sappiamo di piu’ graxie al suo essete milto social……x questo sn illazioni buttate al vento….

  17. annam il 24/03/2015 14:52

    Ribadisco …Courteny il tuo discorso non regge.
    Prima di tutto, ho letto che Nicolas aveva una compagana, e che sono andati in ferie tutti e 5 assieme, dopo la scelta. Quindi presuno che anche Bea abbia visto su o figlio nelle braccia di un’altra donna.
    Secondo..qua, TUTTE abbiamo detto che BEA ha SBAGLIATO ma da qua a ritenerla indifferente alle sorti del padre del bambino…scusa, ma non è così automatico.
    Terzo… il tuo ragionamento è sbagliato. Non è solo Bea a godere della costante presenza di Marco… ma anche suo figlio.
    Purtroppo è una cosa dolorosa, lo so, anzi lo sappiamo benissimo, ma meglio un padre che soffre della mancanza del proprio figlio, piuttosto che un figlio che non conosce la presenza rassicurante di un uomo da prendere come esempio.
    Nessuno sta dicendo che sia giusto, che Nicolas non sia da tutelare, che Bea poteva agire diversamente…ecc.ecc…
    Solo che la mancanza di Nicolas non può prevaricare quella del piccolo.
    Ed un telefono credo lo abbia anche lui.

  18. Courtney stifler il 24/03/2015 14:52

    Giorgia in un caso simile è un altra cosa. Qia il padre esiste e sta dicendo ke nn s sente messo in mezzo alla famiglia ( alla larga). In qiel caso io nn l avrei giudicata xke la un padrr manca, ma manca seriamente … sn cose differenti

  19. Courtney stifler il 24/03/2015 14:50

    Ma io nn do conclusioni di nulla commento un post dicendo ke sekodno me quello ke vedo nn è corretto e ho articolato il xke penso nn sia corretto. X te è corretto il comportamento do bea ben venga. Io nn m sarei mai conportata cosi dall inizio. Poi sarò l unika al mondo a nn essermi mai comportata cosi ok. Ma x il mio ounto d vista nn esiste mettere da parte il padre x marco. Poi mi dici cosa ne sappiamo ke è cosi? Io questo leggo e questo commento!

  20. giorgiabg il 24/03/2015 14:49

    Nn trovo egoismo in nessuna scelta ne di Bea ne di Nico….
    Io vi faccio il mio esempio…io come sapete tutte sn vedova da 6 anni…nn ho nessuno e x adesso nessuna ntenzione di trovarlo……mentre conosco un signora che e’ rimasta vedova a giugno con 3 figli ad agosto ha conosciuto un uomo a dicembre e’ andata a viverci nsieme……in paese tt a criticare….ma de che?????? Lei se l e’ sentuta??? Ha fatto bene ….il resto e’ aria fritta…..

  21. annam il 24/03/2015 14:46

    Courteney…. ma può essere un messaggio su facebook a determinare cosa fa o non fa?
    E’ questo che ti stiamo dicendo….
    Tu stai dando a questo messaggio un valore che non è detto abbia.
    Dato che sono cose molto delicate, tra l’altro, io eviterei di arrivare a conclusioni.

  22. Courtney stifler il 24/03/2015 14:43

    Beatrice ha sempre vantato nikolas cm padre presente nonostante gli impegni e addirittura diceva ke erano in ottimi rapporti… cosa confermata dalle fotp cn il figlio e da cio ke aveva dtt nikolas stesso alla scelta d bea e marvo. Ha sempre dimostrato comprensione e correttezza nei confronti d bea. Xke lei nn lo sta facendo??? Xke ormai la sua vita è marco e alle e quindu lei nn pensa ad altro va avanti su quel punto. Xo rikordiamoci anke ke ce una terza persona ke sia fidanzato a suo volta a no poko cambia… x adesso nn si è vista nessuna ragazza d nikolas cn alle in braccio o in casa o nella vita quotidiana del figlio e penso ke anke nikolas abbia le sue esperienze cn altee xsone. Ma m sembra ke sia molto piu corretto nn intromettendo il figlio. Cm s sarebbe sentita beatrice se un altra avrebbe avuto in braccio alle cn sotto scritto buona festa dellla mamma e a lei manco un saluto o un mefito o un augurio?? Io penso ke c sarebbe stata male cm e stato male nikolas e questo mi fa dire ke la cosa eu gestita male. Proprio x il fatto ke bea ha fatto l egoista pensando sl a viversi se stessa il figlio e marco stop. Ma nn esiste solo questo. E lei l ha sempre saputo . X me nn è una cosa giusta. Tt qua .

  23. annam il 24/03/2015 14:43

    Courteney…perdonami… ma penso tu non abbia figli, vero?
    Perchè se li avessi sapresti che il PRIMO pensiero di una madre è per il proprio figlio, TUTTI, anche se stessa viene in secondo piano… anche il padre.
    Un bambino è più felice se ha una madre che gli da dolcezza e fermezza ed un padre che gli impone regole ma che gioca con lui, lo mette a letto la sera, lo sveglia la mattina ed è suo amico e complice come non sempre la mamma sa esserlo.
    Se questo discorso ti sembra logico, allora, pensa che la cosa di cui Bea si preoccuoa di più è la serenità del figlio, la sua stabilità emotiva e non l’orgoglio ferito del ex… che è adulto, e per quanto ci è dato di sapere non gli è precluso di vedere, parlare o stare col figlio.
    Ripeto… si è offeso per un messaggio su facebook, nulla ci dice che abbia problemi di rapporto col figlio.

  24. giorgiabg il 24/03/2015 14:42

    annam (clap) (clap)
    Noemi benvenuta e concordo con te (Y)

  25. Courtney stifler il 24/03/2015 14:38

    Bisognerebbe pensare meglio e nn fare scelte egoistike dettate da un momento.

  26. noemitommy71 il 24/03/2015 14:36

    (Y) la penso esattamente così Annamaria e aggiungerei che non è la carne o il sangue che fanno un papà o una mamma ma è il cuore. È una frase di J. Schiller. Prima poi anche il papà troverà un altra persona che dovrà far entrare nella vita del figlio perché questa è la vita e se lei voleva pensare solo a se stessa probabilmente avrebbe fatto altre scelte……!!!!non è ne la prima ne l ultima che ha un figlio così giovane ma sempre 20 anni ha.

  27. annam il 24/03/2015 14:35

    Io non mi permetto di dire come mi sarei comportata al posto di Bea… perchè non mi ci sono mai trovata.
    Ora che ho una certa età, esperienza di vita diretta ed ho visto quella degli altri, potrei anche dire quel che “potrebbe” essere giusto o sbagliato… ma sarebbe facilissimo.
    Molto più difficile sarebbe stato avere la stessa visione a 20anni, quando sicuramente avevo idee diverse su determinate cose.
    Potre facilmente dire che si Courteney hai ragione, avrebeb dovuto fare le cose più gradatamente, facendo entrare pian piano Marco nella vita del figlio, ma prima o poi, l’attuale situazione si sarebbe avverata.
    Potrei anche facilmente dire che si Betty, hai ragione, presentarsi in una trasmissione televisiva a pochi mesi da una separazione è una cosa che fa pensare, ma per me due mesi sono un attismo, ricordo invece che a 20anni lo stesso periodo di tempo mi sembrava nettamente più lungo….
    Potrei anche facilmente dire che Nicolas avrebbe potuto trovarsi un lavoro diverso, che lo portasse a vivere nella stessa casa, o almeno nello stesso paese del figlio…
    Mio marito ha fatto questa scelta rinunciando a 23 anni un lavoro promettenete perchè lo avrebbe portato a vivere lontano da casa per alcuni periodi di tempo, e lui si voleva vivere la famiglia che stavamo costruendo…
    Scelte, punti di vista…. opinioni….
    La cosa più giusta, secondo me, è che nessuno può sapere come ci si sta nelle scarpe di un’altra persona.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...