Il buongiorno di Mariano Catanzaro

giovedì, 30/04/2015 18:00 da ludo_92 8 commenti »

marianoVi parliamo di Mariano Catanzaro, l‘attuale corteggiatore di Valentina Dallari , che continua a metterlo sempre in discussione.

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono classico e diciamo che per Mariano è andata meglio rispetto alla scorsa registrazione.

Sembra che Valentina stia iniziando ad aver voglia di conoscere a fondo Mariano tanto da dire: “La mia ultima pazzia sarà quella di fidarmi di te” (leggi tutte le anticipazioni del trono classico).

Riuscirà il bel corteggiatore napoletano a conquistare la fiducia di Valentina? A voi i commenti…
Dalle anticipazioni sembra che oltre a Mariano ci sono i suoi due rivali Andrea e Gianluca, il cerchio si è  ristretto e quindi diciamo che la scelta è sempre più vicina.

Questa mattina Mariano ha deciso di dare il buongiorno ai suoi fans pubblicando la foto di un quadrifoglio, che per lui avrà sicuramente un significato:

“E con questo quadrifoglio che auguro il mio buongiorno
#buongiornoatutti”

Farti sorridere sempre è quello che voglio ti prego tu fallo per me

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. aliennelove il 01/05/2015 20:27

    Si poi Fabio che dice che Mariano se fa cosi è xke è innamorato :asd:

  2. Courtney stifler il 01/05/2015 14:54

    Condovido in pieno con tutte. Guardate su google la prima volta ke mariano è sceso x valentina. Un altra persona in tutto. Si è costruito un personaggio punto

  3. vaneroby il 01/05/2015 13:40

    Ma Andrea per tutta la vita. .Gianluca e nulla e come se nn esistesse li dentro..Andrea e quello più vero secondo me..poi insieme stanno da dio..e a Valentina piace tanto.

  4. annam il 01/05/2015 12:09

    Fix….. (Y)

  5. fixyoufixyou il 01/05/2015 11:30

    Beh solo una mente come quella di Sperti poteva partorire il concetto del napoletano “chic” e del napoletano “verace” hihi
    Un conto è essere espansivi ed appunto “veraci”, un conto è rendersi buffoni, Valentina ha ragione..la gente non ride CON lui ma DI lui.
    Per quanto questo ragazzo possa essere davvero così esuberante non credo che nella vita reale sia realmente il Mariano che vediamo ad u&d, per me indossa i panni del “personaggio” Mariano…simpatico? Moltissimo, ma fuori di lì quanto durerebbe con una Valentina?
    E quello che mi lascia ancora più basita è il fatto che viene sempre giustificato da tutti.. mi ricordo, ad esempio, lo scorso trono quando Sharon venne messa alla gogna per aver osato solidarizzare con Valentina, invece per Mariano nessuno ha osato dire nulla, anzi..
    Per non parlare di come è stato giustificato per la storia del video, se fosse stato Gialuca al suo posto?
    Quindi Valentina ha tutte le ragioni a non fidarsi di lui (e di Andrea si) e gli attacchi che le sono stati rivolti in puntata da Amedeo&company non avevano alcun senso..

  6. annam il 01/05/2015 10:16

    Andrea…. vi dimenticate che c’è, ma c’è..!
    Non sono così certa che Mariano sia falso, semplicemente è fatto così… ogni volta che gli piace una ragazza ci comporta così, non è che con Valentina è diverso, è solo diversa la situazione….
    Personalmente trovo queste cose simpatiche ma non riesco a prenderle sul serio, di conseguenza anche Mariano mi fa lo stesso effetto.
    Dato che siamo della stessa zona, con la stessa mentalità, vedo che anche Valentina ha la stessa difficoltà che ho io. Bella la sua solarità, irritante il suo modo di non parlare mai sul serio, insignificanti i suoi gesti….. se sarà la scelta credo che lo sarà solo per esclusione e perchè lui è stato il primo a colpirla….. ma ad oggi non credo succederà.
    Gianluca sarebbe quello con più possibilità, ma le sta buttando via a causa di un carattere troppo chiuso…
    Andrea è quello che sta costruendo di più…. vediano se riesce a farla anche innamorare…… e fidare..

  7. daniela8 il 01/05/2015 09:20

    Si e secondo voi chi deve scegliere gianluca l’iceberg ma x favore

  8. ale2000 il 30/04/2015 18:14

    A me Mariano non piace per niente…e secondo me non è realmente interessato a corteggiare Valentina viene solo per le telecamere e basta… spero proprio che non lo scelga perchè è anche molto falso… yoo

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...