L’amico di Valentina risponde ad Agostino dopo la nostra intervista:”Lo sai benissimo che Valentina non…”

sabato, 04/04/2015 08:02 da ludo_92 13 commenti »

agostinoIeri avrete sicuramente letto l’intervista esclusiva che noi abbiamo fatto all’ex corteggiatore di Valentina Dallari.

Vi stiamo parlando di Agostino Pagnotta che, in una precedente puntata, durante un ballo tra la tronista e Gianluca decide di andar via.

Nella sua intervista ci ha spiegato perchè ha deciso di partecipare al programma e qual è stata la motivazione che lo ha portato poi ad abbandonare Il programma (leggi l’intervista esclusiva di Agostino).

La tronista, come avrete visto nel suo profilo instagram, ha due amici con cui è molto molto  legata come se fossero suoi fratelli.
Uno di loro, Mirko, dopo aver letto la nostra intervista fatta ad Agostino decide di dire la sua e lo fa proprio nel profilo instagram dell’ex corteggiatore.

I suoi commenti sono contro Agostino, lo accusa di essere falso e di aver preso in giro Valentina, che se lei non è andato a riprenderlo è perchè sapeva ciò che combinava fuori dal programma.

Mirko sostiene che l’ex corteggiatore, mentre corteggiava la tronista, ci abbia provato con una loro amica e inoltre con tante altre ragazze. Crede anche che Agostino parli ancora di Valentina perchè è l’unico modo che ha per poter far parlare ancora di sè, lo accusa quindi di cercare solo visibilità.

Agostino con tranquillità risponde alle accuse dicendo che, essendo fuori dal programma da circa un mese, lui è libero di fare ciò che ritiene sia meglio per lui. Voi che ne pensate?Credete siano vere le accuse di Mirko?

Vi alleghiamo di seguito i commenti di entrambi:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 06/04/2015 23:19

    Annam parlo delle parolacce, che dello stesso modo che teresa è stata criticata per parlare sempre con la bocca sporcca dico che pure l’amico di valentina non c’è modi, tutto qui. Quanto ad agostino lo trovo contraditorio come abbiamo detto primo che lui diceva che era stato onesto e si stesso e poi diceva che non si era riuscito ad essere si stesso nello studio.

  2. annam il 06/04/2015 07:46

    Bibi….concordo.!!

  3. bibi il 06/04/2015 00:54

    Mamaaaa Annam non sai quanto sono d’accordo con teee!!!!! (clap) (clap) (clap) (clap)
    Anche io ho trovato Agostino davvero paraculo e penso si sia montato davvero un bel pó la testa per come ha risposto a Mirko…

  4. annam il 06/04/2015 00:08

    Ade…ma arrogante perchè..?
    Continuate a parlare dell’amico di valentina… che tra l’altro si è preso degli insulti veramente di pessimo gusto da utenti davvero pessimi…. ma dell’amico di Valntina poco ci frega.
    Agostino viene considerato come il bravo ragazzo preso in giro dalla tronista, si è preso gli applausi per aver lasciato il trono… insinua che Valentina abbia delle cose da tener nascoste…. ma quando gli si fa un’accusa precisa…risponde come se l’accusa non fosse nemmeno stata scritta…e nessuno ci fa caso..?
    Scusate, ma state commentando come se non aveste letto quello che è successo…sulla base del fatto che Agostino è tanto carino…e va bhe!….
    a me pare un paraxxulo…. e basta..

  5. annam il 06/04/2015 00:04

    Mi pare strano che una amica di Valentina si inventi una cosa del genere…ma non è questo il punto.
    Quando Agostino si è eliminato, Valentina non l’ha pregato di restare per via di questa cosa…. che non ha detto in puntata tra l’altro…
    Lui ha rilasciato un’intervista, l’amico gli ha risposto in questo modo…e lui, invece che ribadire che la cosa non era vera, ha detto che ORA può fare quel che vuole….
    Non ha risposto sulla cosa, ne ora, ne quando se n’è andato…perché?

  6. Ade il 05/04/2015 23:41

    annam ha modi e modi di dare una bella risposta, ho detto che l’amico di valentina è stato arrogante secondo me e lo trovai essagerato.

  7. Courtney stifler il 05/04/2015 12:19

    Rosalba (Y)

  8. rosalba99 il 05/04/2015 11:46

    Sul fatto che lui ci abbia provato con una loro amica durante il trono..beh è la parola di questa ragazza,contro la sua!
    Agostino mi piaceva da morire, bellissimo ragazzo, e a me non mi ha dato l’impressione di un ragazzo falso…poi boh 😉 😉 vedremo..

  9. annam il 04/04/2015 23:58

    Ade…non ha offeso nessuno, ma ha rilasciato un’intervista dove dice che Valentina nono lo ha cercato perchè sapeva che lui ha un orgoglio, e che ci sono cose che lei non vuol far sapere……
    Ha insomma fatto unpò la vittima, dicendo che era l’unico vero, e lasciando intendere che su Valentina ci sono cose da dover tenere nacoste.
    L’amico ha scritto per questo.
    E se è vero che Agostino mentre corteggiava Vale ci ha provato con una sua amica…bhe!….
    mi sembra che l’amico abbia solo detto ciò che chiunque al suo posto avrebbe detto.
    Non so se sia vero o meno, ma che Agostino ci marci un pò su sull’ essere quello interessato rifiutato dalla tronista è vero.

  10. Ade il 04/04/2015 23:38

    Però il nivello dell’amico di valentina lascia molto a desiderare nope Non penso che agostino ha ofeso nessuno.

  11. annam il 04/04/2015 14:17

    E quindi?
    Perchè l’amico di Valentina interviene?
    Perchè Agostino ci ha provato con un’amica di Valentina durante il trono.
    Vero o meno che sia…. a questo Agostino non risponde.
    Come non risponde al fatto di voler passare per vittima.
    Si può pensare quel che si vuole, anche che questo non sia vero, ma non girare il problema come ci pare.
    Agostino ha avuto due critiche e risponde su altro…. come mai???

  12. vaneroby il 04/04/2015 14:04

    E stato lui ad andarsene…ora è libero di fare ciò che vuole e liberissimo di fare ciò che vuole. .può limonarsi anche tutta Bologna. .qual è il problema è un bel ragazzo e libero e adulto e dov e il problema…se nn lo fa lui chi altro può farlo.. (Y) agostino

  13. annam il 04/04/2015 08:16

    Agostino può far quel che preferisce ora, ha ragione, ma l’amico di Valentina gli critica il fatto di continuare a fare un pò la vittima, unico vero e sincero dentro il programma non degnato della giusta attenzione da parte della troista…
    Ed a questo Agostino non risponde.
    L’amico di Valentina ha ogni ragione di avere sue foto nel suo profilo social, immagino le avesse pure prima, anche se nessuno le andava a vedere.
    Agostino invece ne parla ORA di lei…. ovvio che lo faccia, ma si prenda pure la sua parte di colpe se la cosa non ha funzionato. E’ lui che se ne è andato, non lei che l’ha buttato fuori.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...