Nicole Mazzocato scrive: “Facile fare i…..”

sabato, 25/04/2015 08:07 da Ludo92 8 commenti »

NicoleOggi vi parleremo di Nicole Mazzocato, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Fabio Colloricchio.

Il loro percorso nel programma con alti e bassi, sta andando avanti. Possiamo dire che il tronista con lei si trova molto bene anche se, molti sono i dubbi che nutre su di lei.

Le loro ultime esterne, non sono andate molto bene in quanto lei non ha avuto delle reazioni davanti alle esterne con le altre corteggiatrici e a lui questa cosa lo ha fatto molto innervosire. A voi piacciono Nicole e Fabio insieme? Che ne pensate? A voi i commenti.

Ieri Nicole, lascia su instagram una sua foto in studio mentre balla con Fabio e scrive un messaggio:

“…Facile fare i “Leoni” quando si ha un supporto… Quando uno è leone lo è sempre e comunque, anche a costo di andare contro tutto e tutti, perché la forza arriva da dentro non dall’esterno..! #iniziamolagiornatacosì #ridiamocisopra…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo la foto pubblicata da Nicole:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. LaRaMaRgaret il 26/04/2015 17:05

    io sinceramente mi piacciono tutte e 2 sia Silvia che Nicole prima voglio farmi piacere silvia poi Nicole non lo sò mi piacciono tutte e due 🙁

  2. silviaivan98 il 26/04/2015 16:09

    A me piace Silvia e mi auguro che lei sia la scelta, peró nell ‘ultima puntata Fabio non si è nemmeno accorto che Martina stava piangendo, visto che lui dice che non bacia una persona che non gli interessa poteva almeno fare lo sforzo di darle spiegazioni invece che pensare a difendere Nicole che a quanto pare è capace di diferdersi da sola. Meno male che leggendo le anticipazioni Martina si è eliminata ha capito che se deve prendere x il culo qualcuno lo puo fare con altre persone e non con lei

  3. aliennelove il 26/04/2015 15:45

    Fa tutte queste scenette da bambina xke ha capito il punto debole di Fabio..lui appena una ragazza piange cede lasciandosi ingannare..non ha ancora capito che il genere umano femminile e subdolo e lui e caduto con tutte le scarpe nella trappola di Nicole..povero mi spiace x lui 😐

  4. vaneroby il 26/04/2015 11:57

    Fix (Y) Nicole e molto calcolatrice nn sa che fare e si studia cm comportarsi..e troppo sicura che sarà la scelta di Fabio…antipatica e gasata..

  5. fixyoufixyou il 26/04/2015 11:01

    La voce di Nicole mette a dura prova il mio sistema nervoso mm(
    Detto questo, io mi chiedo perché se n’è andata l’ultima volta? Non era lei quella sicura dell’interesse di Fabio e che non vede niente con Silvia? Per carità, ha tutte le ragioni di pensarlo eh hihi però io ho visto quella scenetta con tanto di lancio del cartellino “studiata” in quanto il tronista la volta precedente le aveva rimproverato il fatto di non fare mai nulla e di non avere reazioni..

  6. grace90 il 26/04/2015 09:39

    A me dispiace ma sta ragazza nn la sopporto. Poteva avere il mondo in un secondo e invece con il caratteraccio che si ritrova sta facendo un casino assurdo. Nn so come finirà

  7. aliennelove il 25/04/2015 09:59

    Spero scelga Silvia ma ho i miei dubbi..anche xke lei merita di meglio rispetto a Fabio.. (H)

  8. ale2000 il 25/04/2015 09:31

    A me Nicole e Fabio piacciono molto insieme… Spero che la scelga perchè d’altronde mi piace il comportamento di Nicole soprattutto nella puntata di ieri e anche Fabio si vede che è molto preso nei suoi confronti anche da come la guarda… Sceglila Fabio (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...