Silvia Raffaele su facebook scrive : “Questo bacio è per…”

domenica, 05/04/2015 12:15 da Ludo92 3 commenti »

SilviaSilvia Raffaele è una delle tantissime corteggiatrici di Uomini e Donne, scesa dalle fatidiche scale per corteggiare il bellissimo tronista Fabio Colloricchio.

Il loro percorso nel programma procede molto bene, si stanno conoscendo nel migliore dei modi e per il momento Silvia pare essere la corteggiatrice preferita da Fabio.  Come avete letto sul nostro sito, Fabio le ha organizzato una sorpresa andando da lei a Catanzaro, guarda le foto inedite!

Possiamo anche dire che, Silvia è una delle corteggiatrice più amate dal pubblico giovanile di Uomini e Donne. Ha colpito molte persone per la sua personalità sempre forte, è molto semplice, educata e dice sempre la verità in faccia.

A distanza di pochi mesi dall’inizio di questa nuova avventura, la pagina ufficiale facebook di Silvia è già arrivata a contare più di 30 mila “mi piace”. In occasione di questo traguardo, Silvia decide di lasciare un messaggio di ringraziamento per tutti i suoi fans. Ecco cosa scrive :

“…Questo bacio è per tutti voi 30mila persone che ogni giorno sono sempre pronte a sostenermi e dimostrarmi il proprio affetto. Un grazie non basta per esprimere il calore che mi trasmettete. Ci tengo a precisare che questa è la mia unica pagina UFFICIALE!!! Non è in corso nessuna gara, non dispenso autografi in giro perché non sono nessuno e se attualmente sono in un contesto televisivo è solo per un motivo ben preciso!!!
Vi auguro un buon weekend e una buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie! Silvietta…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo una nuova foto di Silvia  :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 05/04/2015 20:01

    Ci sarà qualche buonanima che farà vedere questo messaggio a Fabio????
    hihi hihi

  2. sunshine93 il 05/04/2015 16:34

    (inlove) (inlove)

  3. bibi il 05/04/2015 13:35

    A me piace um sacco come si veste!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...