Livia Canalis e Martina Raspa a ballare nello stesso locale a Roma

domenica, 03/05/2015 08:07 da Ludo92 3 commenti »

Livia CanalisOggi vi parleremo di Livia Canalis, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Amedeo Andreozzi.

La corteggiatrice non è scesa all’inizio del programma, ma bensì in un secondo momento in quanto i due si erano visti in un locale e lei ha scelto poi di venire a Uomini e Donne per corteggiarlo. Al tronista ha colpito molto, infatti, ha deciso di portarla fin da subito in esterna.

Ad oggi, la loro conoscenza procede molto bene, già ci sono stati dei baci tra di loro, nonostante si conoscono da poco tempo. Amedeo dichiara di essere molto attratto da lei. Sarà solo attrazione fisica o realmente prova qualcosa per lei? Lo scopriremo nella prossima registrazione del Trono Classico, che ci sarà mercoledì 6 maggio.

 

Oltre all’amore, nel programma di Uomini e Donne, nascono anche molte amicizie e dobbiamo dire che Livia, ha stretto molto amicizia con l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, Martina Raspa. In occasione della festa del 1 maggio, sono andate a ballare in un locale a Roma.

Insieme a loro però c’era Gianfranco Esposito, ve lo ricordate? Gianfranco era il presunto “fidanzato” di Alessia Cammarota, attuale moglie di Aldo Palmeri. Se vi ricordate all’epoca del trono arrivò questa segnalazione su Alessia e delle foto che lei fosse fidanzata con questo Gianfranco e Aldo stava per non scegliere più.  

Appena è uscita questa foto su instagram, tantissimi sono stati i rumors della coppia e hanno anche pensato : “Non è che succederà la stessa con Livia?” Chissà.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto di Livia:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rossycri22 il 04/05/2015 15:01

    Che brutta sta livia

  2. vaneroby il 03/05/2015 12:08

    Questa è troppo convinta mm) mmm mm) mmm

  3. federicamaria il 03/05/2015 11:34

    a me non piace :S

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...