Sharon Bergonzi a Radio Radio dichiara: “Ecco come mi ha conquistata Valerio… Andrea? Non era…”

giovedì, 14/05/2015 12:15 da Ludo92 2 commenti »

sharonMartedì 12 maggio, Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Andrea Cerioli, è stata ospite a Radio Radio nella trasmissione “Non Succederà Più” condotta da Giada Di Miceli.

Nella prima parte dell’intervista Giada le ha chiesto un’opinione sulla partecipazione di Andrea e Valentina Rapisarda al programma “Temptation Island”, che andrà in onda quest’estate. Sharon risponde che vede la coppia molto affiatata, comunque sono fidanzati da tre mesi quindi vuol dire che un fondo di verità c’è.

Poi visto che attualmente Sharon è felicemente fidanzata ed innamorata le ha chiesto chi è il fortunato. Lei ha risposto che è stato sempre un carissimo amico, uscivano sempre insieme perchè erano nella stessa compagnia però non avevano mai mostrato entrambi un interesse che andava oltre quello dell’amicizia.

Poi le ha chiesto come l’ha conquistata e lei ha risposto in un modo buffo ma carino ed inusuale, rispetto al solito. Sharon dichiara che Valerio l’ha conquistata con la dolcezza e la simpatia.

In allegato vi inseriamo il video con l’ intervista:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sunshine93 il 14/05/2015 20:12

    (L) (inlove)

  2. antonellinakiss il 14/05/2015 13:08

    (W)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...