Cecilia Rodriguez cancella le nozze con l’ex tronista Francesco Monte

venerdì, 05/06/2015 10:15 da Ludo92 1 commento »

Fra e CeciOggi vi parleremo dell’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte e della sua dolce metà Cecilia Rodriguez.

La loro storia procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati e soprattutto molto innamorati e anche molto gelosi.

In questo periodo i due fidanzati, sono molto impegnati con il lavoro, tra serate e shooting fotografici, sono sempre in giro per l’Italia. Qualche giorno fa, Cecilia ha rilasciato un’intervista alla rivista “Nuovo” parlando un po’ della sua vita professionale, del suo rapporto con Francesco e del rapporto molto stretto che ha con la sorella, Belen Rodriguez.

Come ben tutti sapete, prima che Cecilia partisse per “L’isola dei famosi”, Francesco le ha fatto la proposta di matrimonio solo che ad oggi non ancora abbiamo news precise.

Cecilia sulla rivista “Nuovo” dichiara :

“Siamo entrambi gelosi. Mi piacerebbe sposarmi, ma c’è tempo, in fondo con Francesco sono appena due anni che stiamo insieme. Per ora non conviviamo, viviamo un pò a Milano da me e un pò a Roma da lui, ma presto troveremo una casa per noi due”.

“La mia cerimonia sarà una cerimonia tradizionale, per pochi intimi. Voglio invitare solo le persone che hanno condiviso con noi i momenti più importanti della nostra vita. Di Francesco mi piacciono i suoi modi di esprimere i sentimenti, la sua progettualità e la sua determinazione”. 

“Per me, mia sorella è come una mamma. Siamo sempre state molto vicine. Si è sempre occupata di me e gliene sono molto grata. Abbiamo lanciato una moda di costumi da bagno e da quest’anno anche accessori come borse ed espadrillas. Quest’estate sicuramente andremo in vacanza insieme a Francesco e a tutta la nostra famiglia a Formentera”. 

In allegato a questo articolo, vi inseriamo l’intera intervista di Cecilia: 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. via2 il 05/06/2015 11:13

    Ho due pensieri differenti…ps non ho due personalità preciso hihi hihi hihi !!!uno “buono”: lei forse non si senta ancora pronta!! Uno più “cattivo”: che ormai non si pensa più alla vita di coppia intesa come formare una famiglia,ma si da più peso al fattore economico!!e allora in automatico penso:ma se fosse stata una coppia nata come tutte noi in una realtà diversa…senza servizi fotografici e pubblicità e televisione 8n generale,e dovesse lavorare con un modesto stipendio…che avrebbe fatto?? hihi hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...