Claudia D’Agostino scrive : “Sono molto felice in generale, ho un fidanzato…”

lunedì, 15/06/2015 12:15 da Ludo92 3 commenti »

ClaudiaEra da un po’ di tempo che non si tornava a parlare di Claudia D’Agostino, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del tronista Andrea Offredi.

Purtroppo la sua storia d’amore con Andrea è durata solo due mesi, in quanto tra loro c’erano molte incomprensioni caratteriali.

Dopo qualche mese dalla rottura, hanno deciso di riprovarci di nuovo però nemmeno lì è andata bene e allora hanno deciso di lasciarsi definitivamente.

Ad oggi, Claudia è felicemente fidanzata con un semplice ragazzo di nome Luigi. Abita nel suo stesso paese e non è un personaggio pubblico. Era da tanto che non scriveva un post nella sua pagina ufficiale di facebook e qualche giorno fa ha scritto:

“…Buongiorno a tutti/tutte…è molto tempo che non scrivo un post in pagina e chiedo scusa ma spio spesso..da oggi in poi voglio rendervi partecipe della mia vita normale e rispondervi sempre appena posso come fossimo tutti amici che dite? Io vi racconto di me e voi della vostra vita quotidiana…comincio col dirvi che sono fidanzata ormai da 1 anno e 3 mesi con una persona normalissima che mi ama forse troppo e con la quale facciamo progetti sul futuro quindi vi prego di non offenderlo più anche perché siamo un unica persona e offendereste anche me senza conoscerlo…e poi sono molto felice in generale ma anche molto stanca in quanto ho cominciato da qualche mese a lavorare seriamente come responsabile cassa (ma faccio un po tutto) nei bar più frequentati di Salerno…quindi se qualcuna è in zona e vorrebbe scambiare due chiacchiere dal vivo con me mi troverete o al “Caffè Verdi” o all’In Centro” o tra pochi giorni riaprirà il “Caffè Canasta” dove il mio titolare e il nostro staff stanno lavorando giorno e notte per farlo diventare un bar ristorante al top… Forse il migliore in Campania…in più qualcuno di voi vorrà festeggiare un compleanno al top ve lo organizzerò io di persona nel migliore dei modi…comunque io ora vado a lavorare per questo progetto quindi vado a prepararmi…raccontatemi di voi mi raccomando…un bacio…Kla…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto di Claudia e il suo nuovo fidanzato : 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 15/06/2015 20:39

    E questa di ricorda di avere funs solo x annunciare serate e eventi???? Bella roba…… (buu)

  2. viola2 il 15/06/2015 18:12

    Boh la trovo più a scopo pubblicitario questa mail… mmm mmm mmm

  3. federicamaria il 15/06/2015 18:06

    aveva dei capelli stupendi prima

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...